Mad About You - Pazzo di te
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/13, ore 01:07

molto bella mi e piaciuta la tua storia sono felice che edward abbia ritrovato la sua famiglia e l amore di bella coronato dai loro figli ...ciao bravissima maria

27/05/13, ore 00:36

Molto bella, complimenti. spero che ne scriverai presto un'altra.
Baci,
Teresa

26/05/13, ore 18:24

E hai fatto benissimo a ripubblicarla perchè io non l'avevo letta ed è stato meraviglioso farlo.
E' sempre meraviglioso leggere una storia dove una cosa in fondo semplice come quella di creare una famiglia a volte è così complicato e irrealizzabile soprattutto nella vita.
E questo è davvero il finale giusto per questa tua ff....la semplice storia di due giovani chi si "scontrano" , si studiano a distanza, si conoscono, si amano e si impegnano a creare la loro felicità.

26/05/13, ore 15:53

La storia è una delle mia preferite in assoluto, la seguo fin dalla prima pubblicazione quindi questo è un capitolo che ho aspettato molto. Sono ammirata perché alla fine, nonostante tu abbia avuto delle difficoltà sei riuscita a finire lo stesso. Grazie :')
Solo una domanda nel capitolo precedente si diceva che era morto un bambino, io avevo capito Emmet ma mi sà che ho confuso (?)

26/05/13, ore 12:14

me lo immaginavo io che la bella famigliola si allargava, i due neo genitori ci stanno prendendo gusto, tanto hanno già i baby sitter, i nonni sono davvero al settimo celo x non parlare degli zii, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, eddy ha quanto ho letto si è reso conto, che adesso non è più solo, ma accanto a lui c'è sua moglie, che lo può aiutare al meglio, certo lui si è trovato improvvisamente una nuova famiglia, però sono felice che tutto stia andando x il meglio,mi dispiace da matti che questa storia sia finita. UN bacione grandissimo ciao *_______* ps: farai degli extra ????????? ciao

23/05/13, ore 01:30

Il prossimo l'epilogo......WOW
Si sei stata bravissima a creare suspence senza far tradire nessuno e condivido in pieno il tuo discorso.
Io ho pensato a quello che nascondeva Ed dal primo capitolo escludendo il prologo.....sei stata bravissima-

21/05/13, ore 22:50

ciaoo!
Eccoci qui!! siamo tornati al primo capitolo!! e si è scoperto perché Edward era agitato così! giuro, le ho pensate tutte! pure che Edward scoprisse di essere gay, ma il fatto che è stato adottato, che è una cosa ovvia della saga, non ci ho pensato, giuro. ciao

21/05/13, ore 12:26

La tensione è stata veramente alta. Sì, la motivazione che hai trovato è importante abbastanza da non aver per forza bisogno di cornificare nessuno. Ma Bella è stata veramente molto male, vorrei che ne riparlassero ancora del tormento che è stato per lei. Tutto è bene quello che finisce bene, ma certe paure... fanno venire i capelli bianchi. C'è da dire che di solito le riappacificazioni sono altrettanto intense ed appaganti. Dai il meglio di te, nell'epilogo. Bella se lo merita.
Baci,
Teresa

21/05/13, ore 01:41

bellissimo cappi all inizio ti giuro che stavo male per l indifferenza la solitudine e lo sconforto che provava bella ..meno male che non cera un tradimento anche se e grave avere segreti in una coppia ..bellissimo il finale con il chiarimento e le paure di entrambi...bravissima maria

20/05/13, ore 23:16

uhhhhhhh e così abbiamo scoperto ciò che eddy teneva nascosto a bella, certo che x lui deve essere stato davvero un brutto colpo, però cavolo parlane a tua moglie magari ti aiuterà a vedere meglio la situazione, a capirci qualcosa l'importante è che le persone parlino chiaro, se bella e eddy non parlavano chiaro, a quest'ora lei era già a casa a Forks, invece grazie a quello adesso sono + uniti che mai, e bella è pure incinta, chissà se aspetta due bimbi/a?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

20/05/13, ore 13:25

NOOOOOOOO.....solo due capitoli e finisce tutto?!?
come si fa.....come farò?!?
Però non vedo l'ora di sapere cosa nasconde il nostro Ed.....cavolo gli stava dicendo che l'amava ma si è fermato
Accidentaccio.....ma che nasconderà.....
La loro prima notte da sposi....fantastica.....e si.....mi hai fatto sognare e non nego che avrei voluto esserci io al posto di Bella...

17/05/13, ore 23:11

bdllissimo mi e piaciuto percepire tutta l emozione del matrimonio tra le righe ma senza sembrare troppo zozza ho adorato la scena hot post matrimonio eeeee maritino caliente che dire beata bella.... no scherzi a parte molto bello bravissima ora dono curiosa come concluderai questa ff a presto maria

17/05/13, ore 23:00

e così c'è stato il tanto atteso matrimonio tra eddy e bella, non dirmi che bella è già rimasta incinta di eddy sarebbe bella come cosa, non lo pensi anche tu???? chissà che segreto nasconde eddy???? hai detto che il pezzo del prologo lo ritroveremo nel prossimo capitolo, quindi scopriremo tutti i segreti, fino adesso celati????? mi sa tanto che ne vedremo delle belle, speriamo che questi segreti non facciano vittime. UN bacione grandissimo ciao *___*

17/05/13, ore 20:19

ciaoo
shiiiiiiiiiiiiiii si sono sposati!! che belloooooo!! e ci hanno dato dentro, nè??? che teneri... scrivi presto il prossimo! ciao

16/05/13, ore 15:46

Scusa mi ero persa un po di aggiornamenti avendoti tra gli autori preferiti mi visualizza solo l'aggiornamento dell'ultima storia e io stupidamente non ho controllato le altre.....ma ora ho capito che le aggiorni contemporaneamente
Allora che dire di questa ff?!?
Bella mi fa morire con tutte le sue pippe mentali i suoi monologhi mentali li trovo molto spassosi anche se prima o poi sbattera la testa visto il prologo
E a proposito del prologo......si percepisce in sottofondo che Edward nasconde qualcosa e visto che non è un'altra donna sono curiosissima di sapere qual'è il suo segreto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]