Take me by the hand
di KiaC92

03/07/15, ore 15:29

La tua storia è fantastica! Mi dispiace davvero tanto che non l'hai continuata. La reazione di bella è giustissima. Passerà del tempo prima che bella torni a fidarsi completamente di edward. Cosa farà seth? Si calmerá? O cercherà vendetta? Spero che un giorno continui questa storia
Besos
martyd

20/11/14, ore 16:38

Hai avuto una bellissima idea per la storia, ma scrivi veramente male.

18/08/14, ore 11:43

TI PREEEEEEEEGOOOOOOOO. CONTINUAAAAAAAAAAA DAI DAI DAI DAI DAI..... La tua storia è così bella non puoi lasciarla così daiiiiiiiiiiiiiii ti prego vai avanti... Mi piace un casinooooo *-* continua!!!!

08/05/13, ore 01:24

devo dire che questa bella è parecchio maturata,di certo le esperienze che ha avuto sono state abbastanza "traumatiche" ecco che il cambiamento è avvenuto, mi piace di + così, che la solita frignona anzi quì dimostra carattere e palle, cosa che io stradoro in una persona, lo sapevo io che seth era innamorato di bella, però lui non può capirla fino in fondo, lei gli ha detto una cosa bellissima ma sopratutto verissima, cioè che il dolore ti cambia e ti trasforma, beh caro eddy di strada ne dovrai fare tanta, xchè bella non ti concederà il perdono tanto facilmente, xchè se c'è una cosa che ho capito è che una volta persa la fiducia è difficile poi riaverla, beh vediamo che altro ci aspetta???? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come sono andati gli esami????? ciao

21/03/13, ore 23:32

Complimenti: la storia è davvero fantastica!
Ho letto oggi tutta la fanfiction e mi piace molto, quindi quando puoi continua!
Hai anche un'ottimo stile di scrittura ma ti vorrei solo darti un piccolo consiglio: attenta all'ortografia, ma non è una cosa molto importante.

21/03/13, ore 22:30

Eccomiiii quaaa!! E' davvero una bellissima storia, molto coinvolgente! Mi piace mi piaceee!! Continuerò a seguirla con molto piacere. L'unica cosa che volevo dirti è che ho notato nei capitoli che molto spesso usi la "a" preposizione con l'acca. Mi spiego meglio per esempio "vado ha dormire", credo sia solo un errore di battitura perchè per il resto scrivi bene però ti consiglierei di correggerli! Detto questo ancora complimentoni! Voli tra le mie seguite ;)

21/03/13, ore 17:36

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti! non vedo l'ora di vedere Edward e Bella insieme e di leggere il prossimo capitolo. ciao

21/03/13, ore 14:46

beh se devo dire la verità, l'ultima frase di bella mi ha picevolmente stupito, con poche e semplici parole ha zittito eddy e le sue inutili paranoie, adesso è entrato in scena riley, che fà la spia x bella, seguendo le mosse di victoria che sembra sempre di + sul piede di guerra, sembra sempre intenzionata a creare l'esercito perfetto, chissà se ci riuscirà????? oppure bella la fermerà prima o poi????? ma sopratutto, chissà xchè bella non si impegna bene durante l'allenamento????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???? UN bacione grandissimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI. ciao

16/03/13, ore 13:55

Ciao volevo chiederti se la continui o è sospesa grazie spero in una tua risposta grazie

13/02/13, ore 16:35

WoW !! E' fantastica la tua storia e te sei bravissima a scrivere!! :) Complimenti è davvero bella la tua storia ! Alla prossima. ;) Un bacio. Ciao. ^.^

13/02/13, ore 01:58

io spero solo che bella, una volta ascoltata la sua spiegazione volti finalmente pagina, è l'ora di finirla di piangere x lui, ancora una volta lui poteva dirle la verità ed invece cosa ha fatto??? ha fatto finta di nulla, le fà credere di non essere abbastanza x lui, beh ciccio se poi le ti manda a fare un giro non ti lamentare, ma che carini che sono stati alice e charlie, veramente due persone degne di fiducia, come mai bella è ritornata amica con lei??? io col cavolo che sarei tornata sua amica, lei è uguale a suo fratello, sono due persone meschine usano le persone x i propri scopi, beh se vctoria gli attaccasse e gli facesse fuori io non piangerei x loro, anzi farei festa.UN bacione grandissimo ciao *___*

23/01/13, ore 22:09

Bellissima,hai molta immaginazione!Non avrei mai pensato che Renesmee non fosse la figlia di Ed e Bells

21/01/13, ore 21:00

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenit!
aggiorna prestissimo, per favore!
veronika susan cullen

21/01/13, ore 02:22

la storia di bella è stata molto triste, quindi victoria è ancora viva, torna a forks solo x l'anniversario della morte di laurent, non sà che bella e nessie sono ancora vive, però nel fratempo controlla casa cullen, x sapere se loro sono tornati oppure no, mi pice come bella abbia risposto sia ad esme che ad alice, non deve perdonargli, non vorrei che poi si approfittassero di lei un' altra volta, già la prima è successo un casino, adesso lei sarebbe capace di scatenare la guerra, adesso io mi chiedo è tutta quì la storia di bella??? oppure c'è dell'altro???? Un bacione grandissimo ciao *____*

05/01/13, ore 11:34

ciaoo
stupendo capitolo, complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!