Lie to Me

eccomi...in ritardo ma eccomi *perlaserienonglieneimportavaanessuno <.<*
coooomunque..
wow...
cioè....WOW
intanto lo stile in cui l'hai scritta è completamente diverso da quello delle altre, molto migliorato, più serio e direi anche efficace
e poi bè..l'idea della storia
sebastian che ricatta kurt con un loro video...sncaonanpdnfv FIGATA.
voglio proprio vedere cosa gli chiederà per non divulgare il video...e poi il perchè lo stia facendo....*sssshhhhh non voglio spoiler*
ah..non è che si possa avere copia del video?
no?
no.
T_T va bè...fa niente...T_T xD
love <3

20/12/12, ore 18:05

O SANTISSIMA GAGA, innanzi tutto, WOW di già il capitolo sono contenta ;3 e per secondo, ri-WOW che capitolo, in effetti avevo il dubbio che Kurt decidesse o no di dire a Rachel il suo segreto, dopo la storia della chiavetta USB, ma sopratutto del video, e quindi quando Rachel chiede a Kurt cos'ha che non và, Kurt la guarda facendosi promettere di non interromperlo e che sopratutto terrà il segreto, e così inizia il racconto, prima di tutto spero di non prendermi mai una sbronza x3, ma comunque il fatto che Kurt si sia rifugiato nell'alcool per l'ennesima litigata, da quando lui e Blaine vivono insieme, è un'opsione, ma non quella migliore, specie per quello che succede dopo, da parte di Sebastian è gentile a chiedere a Kurt l'indirizzo così da riaccompagnarlo a casa, ma Kurt non se lo ricorda e praticamente si addormenta sul bancone, mentre Sebastian gli accarezza la schiena, quindi quando si risveglia, si ritrova in una stanza, ma sopratutto in un letto che non è il suo e girandosi si trova di fronte Sebastian, vabbe ehm quello che è successo dopo, lo sai tu, lo so io, quindi saltiamo alla fine, dove Kurt si pente di quello che ha fatto e piange in silensio, e ritornando al presente, ok da una parte mi aspettavo che Rachel chiedesse di Sebastian sorpresa e disgustata, ma non mi aspettavo che, nel momento in cui Kurt gli chiede aiuto e fa per prendergli la mano, Rachel la sposta, alzandosi e andandosene, ecco questo mi ha sorpresa parecchio, io mi aspettavo che, si ci rimanesse un pò, ma che gl'infondesse coraggio, e Kurt da solo dentro il bar con le lacrime agli occhi, mamma mia che finale, ma sopratutto che capitolo, BELLISSIMO ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

20/12/12, ore 17:37

Ed ecco la mia spacciatrice di kurtbastian fic preferita che torna alla carica :D se mi mettessi a saltellare per la felicità mi prendereste per matto???oddio come mi sto riducendo u.u comunque tornando al capitolo lho gia inserita nelle preferite senza battere ciglio :D sta storia mha gia intrigato e non vedo l'ora che vada avanti per vedere sapere come va a finire tra i miei due cucciolotti!ciau ciau al prox capitolooo

20/12/12, ore 16:23

Amo questa storia! Sul serio!
Scrivi benissimo ed è una delle poche storie nel fandom italiano che mi fanno venire voglia di supplicare l'autrice per l'aggiornamento. E' davvero originale e non sembra neanche una storia italiana, quasi quasi. Spero che tu voglia condividere il video con noi. Seb, perché non me lo mandi? Ma, soprattutto, sono curiosa di sapere in che modo Sebastian userà il video contro di lui, come interagirà con Kurt, e come sarà sviluppato il loro rapporto.  Davvero, non so cosa dirti, credo che in questo momento sia la mia long preferita su EFP - al momento sìììì - quindi spero che tu aggiorni presto - ovviamente non presto come questo, vai con calma - perché sono tutta wjghrioehgorig e devo sapere cosa accade. Secondo me, Kurt non avrebbe dovuto confessare proprio con Rachel, cioè, è una pettegola e come amica ha sempre combinato un mare di guai u.u
Cioè non so se ti rendi conto che per leggere l'aggiornamento, ho mollato tutto quello che stavo scrivendo ù.ù è una cosa gravissima, non lo faccio mai u.u Questa storia merita di più, non ci sono errori e, a differenza di mezzo EFP, metti l'accento sul sé. x°D
Grazie mille per questa storia, la amo la amo la amo *-* Voglio il video. Dammi quella penna usb! ahah
A presto,
xoxo RenoLover <3

20/12/12, ore 15:39

Ma. Ajdjcjejkw *-*
Lo ha detto a Rachel? MA NO KURTIE!
Si sa che Rachel non sa tenersi nulla per sè! (vedi prima stagione, quando dice a Finn di Quinn)
Uh uh, il ricordo di Kurt è ajdjcjew, io amo lo smut kurtbastian, lo ammetto #paroladilupetto.
Ufff, ora voglio sapere cosa succede! çwç
È incredibile come tu riesca con poche parole a farmi awweggiare, sei fantastica! <3 #fluffmodeon
Hasta la vista,
Sere xoxo

19/12/12, ore 17:38

Ok, questa cosa mi sta intrigando già dal prologo quindi posso già annunciarti che la seguirò molto volentieri! Mi piace leggere del Kurtbastian scritto bene e, per quanto riguarda la scrittura, quello che ho letto in questo prologo è una prova che di certo scrivi bene.
Quindi finisce direttamente nelle seguite!
A presto!!!

19/12/12, ore 13:44

Aww *.* direi che con questo prologo mi hai incuriosita e non poco! Mi piace molto come scrivi e cavolo, davvero una persona non immaginerebbe nulla fin quando Kurt non mette la chiavetta nel pc. Cioé io ero tutta lì in attesa di scoprire cosa si celasse dentro quella chiavetta e BAM.. Smut kurtbastian <3
Onestamente non mi dispiacerebbe avere quella pennetta..ehm, questa cosa forse non dovevo dirla ahahah
Mi è scappata xD
a parte queste mie solite belle figure devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Kurt deve essere davvero intelligente perché ha fatto sesso con Seb (stima per Kurt). Sono curiosa di sapere cosa succederà :)
Al prossimo capitolo. Un saluto,
Franci <3

19/12/12, ore 12:59

Ok, già la amo, va bene?
Amo come scrivi, e amo il fatto che sia un'altra Kurtbastian *-* (anche se neanche a me piacciono molto le ff con tema tradimento, ma ok, per te l'eccezione posso farla <3)
All'inizio, non sospettando che fosse una cheating!kurtbastian (?), pensavo che il findanzato di Kurt fosse Seb e stavo già awweggiando (inventiamoci parole, yeah!) quindi quando ho letto Blaine ci sono rimasta un pò così. Della serie: wtf?? -.-"
Ma vabbè. Questa storia mi intriga un sacco lo stesso andjcjew *-*
Appena ho letto "Lie To Me" ho cominciato a canticchiarmi la canzone dei The Wanted (si sono una fissa lol) 'Lie To Me', appunto xD
Beh, in questo caso si adatterebbe più a Blaine però xD
Vabbè, vado prima di cominciare a dire cavolate xD
A presto,
Sere c:

(Recensione modificata il 19/12/2012 - 08:36 pm)

19/12/12, ore 10:53

AAAAAAAAAAAAAAH I can't believe this is happening! Prima di tutto, devo dire che mi piace molto la parte narrata e anche le descrizioni - sto tentando di fare la persona seria prima di fangirlare per avere un po' di dignità (Cleveland Brown sul mio schermo sta dicendo il contrario in questo momento) -, le trovo migliorate e leggono la lettura molto più scorrevole.
Ora che sono riuscita a fingermi seria per almeno un paio di righe, torniamo alla realtà: quando aggiorni? Ti prego, io HO BISOGNO del fatto che tu aggiorni presto T_T Solo il prossimo che mi dia qualcosa in più, poi sono paziente e so aspettare, ma ho bisogno del capitolo successivo T_T Voglio sapere, please, please, please. Fai qualcosaaa, ora vedo come supportare questa storia perché mi hai già messa in condizione ioegoirhgoir e merita di più. Ora me la vedo io u_u
Ma please T_T Aggiorna presto perché io ho bisogno di leggere T_T
A presto - spero per te u.u
xoxo RenoLover <3

18/12/12, ore 17:02

*la difende dai pomodori* O SANTISSIMA GAGA *saltella e batte le mani stile HummelBerry* ok apparte il fatto che mi sento sempre più stolker xP, che bello, che bello, che bello, O SANTA GAGA sono felicissima che tu abbia scritto una nuova storia, Kurtbastian poi *^* ;3, posso adorarti o almeno farti una statua? *^*, ok, ok, mi calmo e passo alla storia, aaah che bello, al nuovo capitolo ;3, O SANTISSIMA GAGA, anche se solo il prologo mi piace tantissimo ;3, si comincia con Kurt che non crede nel destino, ma nel fatto che ognuno di noi se lo crei, detto questo e ritenendo impossibile per lui "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.", ma o come l'impressione che si dovrà ricredere, Blaine e Kurt che vivono insieme a New York, e saltando il fluff andiamo direttamenta al messaggio che manda Rachel a Kurt per fare colazione insieme, anche se lui la stava già facendo, ma vabbè, e prendendo tutto quello che gli serve per uscire, quando una volta fuori e con la mano ancora sulla maniglia della porta aperta, vede una normale e semplicissima busta bianca, la prende e nel momento in cui legge il suo nome e cognome il panico gioca da padrone, secondo me già si aspettava qualcosa di brutto, ma non penso una chiavetta USB, che inserisce nel pc di Blaine, eeeeh IO. SONO. CURIOSA. DA. MORIRE., ma non dal video in sè, anche se eh eh eh ;3 a buon intenditore, poche parole x3, ma perchè sono curiosa da morire sul perchè Sebastian gli abbia inviato questo video, principalmente, io sono convinta che non si faccia niente per niente, ma questa è un'altra storia ;3, ritornando al capitolo, a giudicare dalla maniera in cui Kurt dopo aver visto quello che sono dieci secondi di video, rimane sconvonto, e pensa, a quello che è un segreto, un errore, e poi a Sebastian, sara qualcosa di, preoccupante per Kurt, ma mooooolto interessante per me ;3, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ;3, per questa nuova storia ;3 ♥, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 05:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]