Lie to Me
di oneisnone

02/06/13, ore 17:51

Salve, no! non ho abbandonato la storia e spero che anche gli altri lettori non lo abbiano fatto perche' e' bella e kurt-bastian la mia coppia preferita però ti prego aggiorna più spesso se puoi altrimenti  corriamo il rischio di perdere il filo dei pensieri e delle emozioni dei protagonisti e sarebbe un peccato.ciao , grazie e a presto, spero.

02/06/13, ore 14:30

*di sentono i cori degli angeli* HAI AGGIORNATO!!! *o*
E che aggiornamento!
Per il ritardo non preoccuparti. Almeno una lettrice l'hai rimasta. *si indica*
E cmq ti sei fatta perdonare tutto il ritardo con questo capitolo decisamente Introspettivo e bellissimo.
E io adoro i capitoli introspettivi.
Ciao ciao baci baci

02/06/13, ore 13:10

*Gli sfugge una lacrimuccia e l'abbraccia* O SANTISSIMA GAGA non ho parole per esprimere quanto mi sei mancata tu, ma sopratutto questo fantastica storia ;'3, e non devi aver paura, che io e gli altri che ti vogliono bene saranno sempre quì ;3, e poi uno, due o tre mesi, con questo capitolo sei scusata anche se non aggiornassi fino a Natale fidati ;3, comunque, WOW che capitolo, questo passa al primo posto tra i miei preferiti, ovviamente al secondo c'è la Kurtbastian alle prese con il miele *^*, comunque, questo capitolo è concentrato sulle realizzazioni di Kurt, cioè a quella che tra le braccia di Sebastian non sente tutto il dolore che credeva, ma tutto è paragonato a una mosca che infastidisce o a una sbucciatura che, anche se ti rimarrà una cicatrice, sarà sempre qualcosa di superficiale, e quando realizza questo scopre che è tutto merito di Sebastian, del suo aiuto, dell'essere la sua salvezza quando credeva di cadere giù, e tutto questo si collega ad ad un'altra realizzazione, di come lo fa sentire Sebastian, di tutte le sensazioni che prova quando si coccolano, o quando Sebastian sorride, con un sorriso sincero, o quando fanno colazione insieme, e Kurt si deve convincere che non sono innamorati, scusa se ho preso questo esempio tuo, ma a me piace tantissimo *^*, comunque e tutto questo porta ad un'altra, ansi alla più grande, Kurt è innamorato di Sebastian, e podo questo nel momento in cui guarda Sebastian vede un nuovo Sebastian che gli fa volare le farfalle nello stomaco per l'emozione, specie quando Sebastian si è avvicinato per vedere se Kurt stava bene, e poi ahahah povero Kurt non lo invidio nella parte in cui sono nell'ascenzore x3, ma la parte finale, WOW credo che sia pure poco *^*, cioè quando l'ho letta l'avevo d'avanti agli occhi, e mi sono commossa, specie quando Kurt inizia ad'accarezzare i capelli di Sebastian che lentamente si stà addormentando, ed è proprio quello il momento in cui Kurt è più che sicuro di essere completamente innamorato si Sebastian, e quando gli e lo ha sussurrato aaaah che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, on ho parole, stò semplicemente saltellando per la stanza x3, comunque, CERTO che leggo le tue note, e accetto le tue scuse, che poi l'importamente per me è che tu non abbandoni questa bellissima storia, anche se per gli aggiornamenti dovessi aspettare un mese,ne varrebbe la pena ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/05/13, ore 09:32

Questa fanfiction mi ha presa da morire da un bel pò di capitoli!!!!!!!!
E' una situazione veramente particolare e molto difficile per Kurt immagino...ma non posso fare a meno di tifare per Kurt e Sebastian, è inevitabile visto che sono una fan della Kurtbastian in tutte le sue sfumature, con questo non dico che la coppia Kurt/Blaine non mi piaccia, ma in questa ff adoro la Kurtbastian! Non riesco proprio a farne a meno.

In più non mi aspettavo un comportamento così dolce da parte di Sebastian, credo che possa veramente raccogliere Kurt andato in pezzi <3 quei due sono l'amore <3
In questo capitolo in particolare mi ha molto divertito il pezzo in cui Kurt fà il suo commento riguardo al fatto che Seb studi legge (unica materia in cui piò riuscire considerata la sua stronzaggine! ahahahahaha mi hai fatta morire dalle risate!!!! ahaha)

Amo la loro convivenza è intrigante e interessante da ogni punto di vista ;)
Devo ammetere che non mi aspettavo una Rachel così... tendenzialmente bastarda!

Vedo comunque che non aggiorni da un pò e questo mi dispiace molto perchè adoro questa fanfiction :(

25/03/13, ore 00:09

Quanto mi è mancata questa ff tu non puoi capiiiiire!!! Prima di tutto ti AMO perché hai messo la canzone dei the Killers all'inizio (aaaaah<3), poi mi hai fatto letteralmente morire dalle risate al pezzo in cui Kurt dice a Seb che stronzo com'è, giusto legge poteva studiare (ho riso perché io studio giurisprudenza ed è vero: 90%=stronzi arroganti, Seb ci sta troppo bene lì in mezzo ahah). La convivenza tra questi due è mooooolto interessante, spero in prossimi sviluppi (IF YOU KNOW WHAT I MEAN ahah). L'unica cosa che mi dispiace è vedere una Rachel così bastarda perché di solito la amo (ma lo smut Kurtbastian me la farà dimenticare ahaha) Bella zì!:-D

24/03/13, ore 15:12

Tutto perfetto, solo non sono convinta che blaine possa mai odiare kurt, seppur dopo cio che ha fatto
Anyway non siamo qui per parlare di questo
Sebastian e ció che sta facendo, impedendo a kurt di fare sesso con lui perchè vuole puntare al suo cuore... È perfetto, davvero non vedo l'ora che kurt lo capisca
Rachel? Incommentabile.
Uff che disgrazia che non puoi postare la prossima settimana
Ma l'attesa ne varrà la pena lo so!
Un bacio vale

22/03/13, ore 13:23

É ufficiale: io ODIO Rachel Berry,già mi stava sulle palle prima ma ora 'sta nana nasona ha veramente passato il limite!vi prego fatela morireeee,mi accontento anche un pestaggio a sangue u.u uffhhh comunque questo capitolo lo adoro *_* il risveglio di Kurt in cerca di coccole e l'incontro inaspettato con Smythe Junior era da levare il fiato n.n un po inaspettata é stata la reazione di Seb quando si é rifiutato di andare oltre o.O io ho subito pensato che il pigiama di Kurt volasse via in frazione di secondo ed invece nada...cattiva Silvia n.n (no scherzo lo sai che ti adoro *_*) ah come si permette poi Bleahin dopo che ha preso a braccietto quella piattola cornuta ad allontanarsi da Kurt dicendo che gli fa schifo solo guardandolo???ma come osa?COME?per finire...boh,che dire...non ho pianto ma ci sono andato vicino Ç.Ç povero il mio cucciolo,su su Seb corri e vai a consolarlo come solo tu sai fare n.n beh ora che ho detto tutto posso andare a sfogare la mia ira sul sacco con la foto della Str-ehm...Berry!alla prossima gente Silvia <3 complimenti,magnifica come sempre!

21/03/13, ore 19:22

Io vorrei tanto essere arrabbiata con te per essere sparita
Ma non posso. (Non lo sono neanche mai stata figurati <3)
Non posso perché questo capitolo dvnjefbgjjgstsbjgsbbjfsgjb
Cioè.
Anche quando le cose sono hot -perché Sebastian che si struscia sul sedere di kurt e intanto lo masturba E' hot- alla fine mi butti là na botta di feelings che mi ha uccisa c.c
SEBASTIANNNNNNNN
AW AW AWWWW AWWWWWWWWW
Rachel Madonna quanto sei zoccola e.e
E poi che cazzo avrebbe vinto quella sgualdrinella da quattro soldi?e.e
E kurt in lacrime chiama sebs
E sebs risponde e dice che farà di tutto per aiutare kurt perché vuole fare parte della sua vita e mimimimimimi
È dolcissssssssssimoooooooooooo I can't sfnjgfsnjfsg
Non si se sopravviverò così tanto senza il prossimo capitolo cwc
SIGH
love <3
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 11:32 pm)

21/03/13, ore 15:06

Awww *_* mi piace mi piace mi piace <3
Già il risveglio è stato stupendo e sono stata tanto felice quando Sebastian si è opposto al farlo in quel momento, lui ci tiene davvero e a quanto pare anche Kurt se ne sta rendendo conto!
Credo che il nostro piccolo Kurt abbia fatto davvero bene a dividere il letto con Seb ahah alla fine non poteva mica dormire per l'eternità sul divano perché c'era un qualcuno a casa sua a data da destinarsi xD
Kurt è stato coraggioso ed è tornato alla NYADA {Bravo cucciolo <3} e mi dispiace che si è subito trovato davanti Rachel e Blaine.. che poi Rachel cosa voleva dire con quella frase? o.o me lo sto chiedendo e sono sicura che lo scopriremo nel corso della fanfiction xD Per quanto riguarda Blaine, sfortunatamente, credo proprio che questa sia la reazione che avrebbe avuto anche nel telefilm vero e proprio.. anche se poi quando è lui a tradire allora va tutto bene .-.
Ci sono stata davvero male quando ho visto Kurt stare così male davanti alla porta della casa che prima divideva con Blaine ma sono contenta che abbia chiamato subito Sebastian :)
Un saluto,
Franci <3

21/03/13, ore 13:29

O SANTISSIMA GAGA *corre ad'abbracciare* non puoi capire, o forse si, quanto mi sia mancata questa storia *^*, ma con questo WOW di capitolo ti sei fatta perdonare per oggi, la prossima settimana e il prossimo mese x3, tranquilla ;3, comunque ri-WOW, si comincia con una dose di scombussolamento da parte di Kurt per quello che è successo con Sebastian eh eh eh è il miele *^* ;3, e arriviamo alla mattinata aaaah che parte *^*, che parte *^*, comunque mi aspettavo che Sebastian si comportasse così, perchè ha capito di cosa ha bisogno e gli lascia il suo spazio, è stato anche bello il piccolo tratto di vita che hanno avuto Kurt e Sebastian, la sorpresa di Kurt riguardo l'università di Sebastian, le battutine e la risata sincera di Sebastian quando se ne va, ma e si c'è un ma, ora è Kurt ha dover affrontare tra tutti i problemi anche quello della NYADA, non tanto la scuola in sè, ma sopratutto Blaine e chi s ne frega di Rachel, ok allora perdonami sin da ora per tutto quello che scriverò, non voglio offenderti è un tuo personaggio e sai che ti rispetto e che ti voglio bene ;3, ma ti giuro che seavessi il potere di poter entrare in questa storia, per quello che ha fatto Rachel in questo capitolo, vorrei avere una macchina e metterla sotto, ma sopratutto andare in retro marcia per essere sicura che sia schiattata, mamma mia, MAI provato così tanto odio per un personaggio, credimi, che bastarda, cioè non solo quando vede Kurt lo guarda con uno sguardo di sufficenza, ma poi quando alla fine delle lezioni Kurt stà per andare via, Rachel lo blocca, portandosi dietro Blaine, non tanto lo sguardo di disgusto e le parole sul fatto di prendersi le sue cosa dall'appartamento, che comunque hanno il suo peso, ma il "Bhe, alla fine ho vinto io Kurt" che mi ha fatto e ora che lo rileggo mi fa incazzare, che GRAN BASTARDA, *prende respiro profondo e rilascia* ok, sono calma, ma andiamo avanti che è meglio, la parte finale MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA, non mi riferisco proprio a Kurt perchè è triste e non mi piace leggere di lui che piange, ma la cosa che ha pensato Sebastian quando prende la chiamata di Kurt è sente che stà piangendo, il fatto di stargli accanto e raccogliere i pezzi, per far in modo che lui possa essere nel suo cuore e che possa essere suo *^*, AAAAAH CHE BELLO *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/03/13, ore 02:06

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :)
Si vede davvero che Sebastian ci tiene a lui.. altrimenti non se ne sarebbe fregato più di tanto e lo avrebbe lasciato con molta tranquillità fuori casa ed invece l'ha accolto e gli ha offerto anche il suo letto mettendosi a dormire sul divano per chissà quanto tempo.
Anche se qui avrei qualcosa da dire... mi sembrava che Kurt non volesse dormire con Sebastian ed invece si è appena addormentato tra le sue braccia <3 Sono proprio dei cuccioli loro!
Mi è dispiaciuto tanto vedere Kurt così giù.. ogni volta penso che sia tutta colpa di Rachel e di quello stupido ultimatum e mi viene voglia di picchiarla!
Sono un tipo violento io ahahah {ma quando mai xD}
Ora corro a leggere l'ultimo capito che hai postato e poi corro a dormire altrimenti domani non mi sveglierò mai... a pensare che ho anche due compiti in classe .-. che strazio!

20/03/13, ore 01:50

asdfgghh questo capitolo mi piace tantissimo!! Forse sono un po' masochista nel dire questo o sadica... mmm, non saprei.
Devo dire che all'inizio ci sono stata davvero male.. tutta quella scenetta del "chi sono?" mi ha fatta stare male come un po' tutte le scene tra Blaine e Kurt.. dove loro sono così dolci.. anche se probabilmente quel sentimento tra di loro {almeno da parte di Kurt} non è più amore ma abitudine.
E sopratutto sono stata male quando Blaine ha urlato contro Kurt mentre quest ultimo avrebbe preferito cenare prima e soprattutto non dirgli il nome di Sebastian. Questa cosa mi è piaciuta particolarmente <3
Devo ammettere poi che avevo capito che Kurt sarebbe andato da Seb ma non mi ero aspettata che Blaine andasse da Sebastian per picchiarlo xD
Sono scema, lo so :)
Bye bye, xoxo

20/03/13, ore 01:35

Posso uccidere Rachel? Mi dai il permesso? Ti prego... sappiamo tutti che al momento il desiderio più grande di Rachel è quello di annientare Rachel ma che ovviamente non può farlo perché altrimenti finirebbe in carcere.. Io invece non faccio parte della fanfiction quindi potrei trovare una lampada magica, esprimere un desiderio, entrare nella fanfiction, uccidere Rachel e uscire.. mm che te ne pare? Carina come idea, vero? Io sono sempre disponibile per questo ricordatene xD
Il fatto che Sebastian e Blaine mi spaventa alquanto, non credo che Sebastian gli abbia detto nulla perché altrimenti la reazione del moro non sarebbe certamente stata la reazione di una persona che si sente in colpa per aver fatto qualcosa di sbagliato.
No.. davvero non riesco a recensire senza pensare a quell'arpia di Rachel.. Kurt ha fatto di tutto affinché Blaine non lo sapesse e ora ci si mette pure Rachel??
Mi dispiace sinceramente per Kurt..
Al prossimo capitolo ;)

20/03/13, ore 01:24

mmm Blaine ha interrotto Rachel? Non Kurt ma Blaine.. qui c'è puzza di bruciato e qualcosa mi dice che forse qualcosa l'ho azzeccato.
Blaine sa, o almeno sospetta.. e Rachel.. dio Rachel.. diventa sempre più antipatica e la voglia di ucciderla è sempre maggiore..
Stava andando finalmente tutto bene fin quando non è arrivata lei a guastare tutto. Sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà un bel po' di casino e sono curiosa di andare a leggere, quindi non mi soffermerò di più qui ;)
A dopo!

20/03/13, ore 01:12

oook.. forse sono stata un po' cattiva con Sebastian? Potrai perdonarmi... lui è una persona più buona di quanto io ho erroneamente pensato e mi mette anche abbastanza tristezza..
Il fatto che faccia credere a Kurt che esce per andare con qualcuno e che poi si mette a dormire nel letto subito dopo che quest'ultimo se ne va..bhe, questo mi dimostra che in qualche modo Sebastian ci tiene a Kurt e questa cosa mi dispiace tantissimo.
Il capitolo comunque è stato davvero bello ^^
Ora sono preoccupata di sapere cosa succederà.. sopratutto con Blaine..
A dopo ;)