Lie to Me
di oneisnone

06/02/13, ore 20:24

Mi domandavo quando avresti aggiornato, poi lo hai fatto e non avevo internet x leggere subito lol
Questa storia mi piace tantissimo e il fatto che Seb abbia voluto incontrare B mi fa pensare alla reale testa malefica di quello stupendo spilungone dagli occhi verdi
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA TEMPESTA LOL
Al prossimo
Vale

06/02/13, ore 15:55

Tu! Sì, dico a te! Che mini i miei feellings facendomni leggere cose simili!
Blaine che si strugge di dolore (ç_ç il mio hobbit!), Kurt che ormai si smignotta ( CURTO MIO BBELLO RIPIJATE! RIVOGLIO IL PINGUINO!) e ha la coda di paglia, la Berry che ci scartavetra le ovaie perché lei è troppo perfetta per fare queste cose ( seeehh infatti non sei andata con Brody, zoccoletta taci!)
Dimmi, di grazia come fai? COME? Questa storia sta seriamente minando alla mia integrità mentale e fisica.
Leggere di Kurt vhe cede e tradisce Blaine, di Sebastian che fa le sue entrate trionfali e prende ciò che vuole.
Forse mi stai punendo per la mia storia, preché si sa Karma is a bitch. <3
Detto questo io davvero, continuo a credere che tu sia geniale. Malefica e geniale. E' per questo che ti adoro. <3

06/02/13, ore 03:30

Ooohh finalmente quella gnoma del piffero viene fuori per quella che é: un'odiosa e petulante ficcanaso!io la sedia invece di spostarla gliel'avrei tirata in testa ma Kurt é troppo signore e quindi l'ha ignorata ed é andato via!aahhh santissimo uomo n.n allora che dire del capitolo...sempre ben scritto ma ormai questo lo sappiamo e la storia più va avanti e più mi intriga!chissa di che hanno parlato Blaine NANderson e Sebastian U.U uffhh la curiosità mi ucciderà prima o poi :/ sono veramente curioso di sapere anche come andrà tra Blaine,Kurt e Rachel!Silvia se la fai finire sotto un tir quando esce dal bar sappi che avrai la mia eterna riconoscenza :D detto ció evaporo e filo a disegnare K&S per distrarmi :) alla prox gente ciauuu

05/02/13, ore 11:28

mimimimimimiiii
hai scritto tutto benissimo çwwwç
davvero.. tu e le pare mentali di kurt andate veramente d'accordo ahaha siete BFF <3 xD
oh oh oh si è scoperto cos'abbia fatto il nano di mattina... si ma niente tradimento <.< ci speravo un sacco anche più di kurt çwç
però è andato da Sebastian e mmm....siamo sicuri che sia stata solo una conversazione amichevole? non è che gli abbia detto anche altre cose? (non dico che gli abbia raccontato di lui e kurt che avrebbero fatto sesso ma qualcosa in più delle normali conversazioni amichevoli... può essere? no? si? nghè..scopriremo...xD)
e poi il nano è davvero scombussolato per quella chiaccherata... quindi.... mh... uff voglio sapere è.è
ah dios sta nana pestifera straccia minchie maledetta
ma farti gli affaracci tuoi no?
se ti piace tanto il nano mettitici tu con lui e succhiagli la fava così finalmente terrai quella boccaccia occupata èèèè.èèèè
e al prossimo capitolo la tempesta..hvdshflhdsdfn
non vedo l'ora.... perché dopo la tempesta le cose andranno meglio vero? Vero? VERO? -la senti la minaccia vero? è.è xD-

05/02/13, ore 01:47

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, posso scriverti con sincerità che sono preoccupata per l'altra tua storia, 'Le Regole della Seduzione' mi dispiace il fatto che non la staizggiornando, ma se vuoi concentrare su questa a me va bene, però tranquillizzami ok? >.<, comunque si comincia con la Klaine, e con i soliti pensieri ci Kurt, così perso nei dubbi e nel senso di colpa che neanche si rende conto che è arrivato a casa, e che Blaine ha messo il film, la rivelazione di Kurt sul fatto che lui e Blaine non vanno oltre i baci, mi stà venendo un dubbio sul comportamento di entrambi, ma comunque, Kurt si accorge subito che Blaine ha qualcosa che non và, e Blaine gli parla del fatto che ha visto una persona eeeeh questa volta i miei dubbi erano giusti, si tratta di Sebastian Smyte, ma come situazione si copre subito, ok te lo stò scrivendo con tutto il bene del mondo, Rachel rompe le palle, e in questo caso quelle di Kurt, mamma che palle è insopportabile, e va bene che Kurt ha sbagliato, ma tu che amica sei che lo ricatti in questo modo e lo fai sentire il doppio del peggio? La reazione di Kurt non mi sorprende ansi fosse stato oer me gli avrei tirato la sedia, sò solo che se fino ad'ora è stata la quiete prima della tempesta, non riesco ad'immaginarmi cosa possa succedere >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

24/01/13, ore 14:12

La quiete prima della tempesta? Oh mio Dio, cosa dovrò aspettarmi? Mi farai morire o mi farai solo diventare più forte? *What doesn't kill you makes you strongeeeer*
Okay, non è un capitolo noioso, soprattutto la parte iniziale è stata molto bella e intensa, mi è piaciuto tanto <3
Dici che dobbiamo leggere attentamente cosa c'è scritto per sapere in cosa consiste la tempesta? Forse ho capito, c'entra Rachel? Cioè ora sbuca all'improvviso questa shipper Klaine e si vuole mettere in mezzo? Dimmi che ho sbagliato e che ho capito male, te ne prego!
Sennò finitò per amarla solo nelle mie fan fiction e in quelle di RL, visto che quando scriviamo insieme ce la prendiamo sempre con lei, ma mi sembra giusto u.u
Detto questto, sto sclerando, voglio sapere, scrivi.
Muoviti.
Non perdere tempo.
Addio.
- strifylover <3

24/01/13, ore 00:09

ASDFGHJKLANABWGWHNAKA MI MANCAVA UN PO' DI SANO BONDAGE *w*
Sisi, molto molto molto exciting (per non dire parole davvero oscene dall'arrapato a salire) ma anche breve e conciso u.u Mi sono immaginata per tutto il tempo Sebastian che filmava col cellulare O.o
Boh, se devo trovare un difetto (pffff, come trovare un difetto nel David) direi che me l'aspettavo più angry u.u però era ben proporzionato lo sweetness e l'hate per cui hai fatto un buonissimo lavoro u.u
bisous :*

23/01/13, ore 23:30

Che paura! Penavo ke era sebastian non rachel! Hahaha
Aspetto il prossimo e la tempesta ovviamente
Bravissima perfetta nella scrittura e nella scorrevolezza
Un bacio
Vale

23/01/13, ore 19:55

Oddio pero *sigh sigh* *si asciuga le lacrime*
Cioè ora non so dove sbattere la testa... Blaine sembra strano, Kurt è cotto di Seb e Seb è a casa affondato nel cuscino... e di Rachel non mi fido -.-
Non so, speriamo che non si metta in mezzo... cmq ho paura che appena K e B arrivano a casa, non guarderanno proprio il film... Mmm non so perchè ma Blaine sa o sospetta qualcosa... già mi immagino una litigata straziante con Blaine che piange a dirotto e smolla lì Kurt mentre Kurt cede e chiama Sebbino..
Ok! La faccio finita, è colpa dello studio..
Comunque sei fantastica e le tue storie sono asghdhgfd
Mi ritiro nel mio antro aspettando il prossimo capitolo!
Baci a volontà
Sere

23/01/13, ore 17:51

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, aspetta tu questo capitolo me lo chiamo noioso? pfff, comunque, mamma mia su una cosa hai ragione, Kurt si fa troppe pare mentali x3, è venuto il mal di testa anche a me x3, ma s'indente che ha ragione, mi ha colpito molto la parte in cui realizza che tra lui è Blaine le cose sono cambiate, almeno per lui, non gli vengono più delle forti emozioni, come le farfalle dentro lo stomaco o i battiti del cuore accellerati quando guarda oppure Blaine lo tocca, e conclusione, Kurt con Blaine sente non più un rapporto passionale, ma fraterno, se fosse stato tipo tre mesi indietro mi sarebbe dispiaciuto, ma ora come ora leggo solo Kurtbastian, Kurtbastian, Kurtbastian x3, ok, andiamo avanti, in questo capitolo ho avuto il cuore in gola tre volte, la prima quando Kurt si scontra con "qualcuno" e per fortuna o sfortuna, quel qualcuno era Blaine, la seconda volta, quando sono in videoteca a prendere un film, e sentono qualcuno chiamare da lontano, quando ho letto che Kurt a riconoscere la voce si pietrifica mi son detta, 'vedi che è Sebastian è succede un casino x3' fortuna o sfortuna non è lui nemmeno stà volta, si mi riferisco allo scontro di prima, era Rachel, terza volta e quì ho pensato veramente al peggio, quando Kurt dà del cagnolino a Brody, e Rachel stava per dire qualcosa, almeno secondo me, che avrebbe fatto andare nei guai Kurt, ma per fortuna Blaine la interrompe e trascina Kurt nell'appartamento, ma la premessa che Rachel urla a Kurt alla fine, cioè che "devono parlare" e non sò perchè, ma ho una bruttissima sensazione, speriamo bene, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/01/13, ore 17:21

nghèèèè..
ci stai male perchè sebastian è quello giusto per teeeeeeee devo farti un cartello? vuoi un'insegna lampeggiante? no perchè se andiamo avanti col tuo ritmo divento vecchia u.u xD
Blaine fuori di sera... preoccupato.... non risponde alle domande di kurt....mh.... non me la racconta giusta...
dimmi che lo sta tradendo pure lui è.è
perchè si sa che quel nano maledetto ne sarebbe assolutamente capace è.è
rachel... nasona che non sei altro..
fatti gli affaracci tuoi..
anche se pensandoci...
se rivelasse tutto al nano, il nano si incazzerebbe, libererebbe kurt dalla sua presenza e così kurt potrebbe correre tra le braccia di sebastian..*w* no?
quindi.... mhh...sono indecisa tra le due opzioni...
mi riservo il diritto di leggere il prossimo capitolo per decidere ù.ù xD

17/01/13, ore 22:32

Finita un par di ciuffoli
Susu kurt chiama sebastian x far diventare il sesso settimanale
Poi giornaliero lol
Scrivi perfettamente
Bravissima!
Attendo il prossimo
Vale <3

17/01/13, ore 15:31

Bene, eccomi! Questo l'ho letto con un po' di ritardo perché sai, lavoro e tutto, I can't, lo stress si accumula e infatti penso che lo rileggerò con più calma stasera a letto!
Partiamo dal primo cazziatone, rivolto a Mr. Hummel. Allora, fammi capire una cosa: Sebastian vuole un round due come osi dire di no T_T? Devi dire di sì, è un must, è la base, cioè, capisci? Secondo, Kurt lo fa ridere, I can't. Tutti questi sentimenti, non puoi capire che dolore immenso provo al pensiero che Kurt lo rende felice e questi due scemi non capiscono che dovrebbero stare insieme like forevah.
Non so se essere più felice di questo o dell'intervista di Kakà oggi. Poi penso a quella di HeMo e vado in depressione. Oggi sono troppo combattuta tra mille emozioni, o forse è la Redbull che mi rende ipersensibile. Ad ogni modo, fingiamo che io non stia assolutamente dicendo boiate, e concentriamoci nuovamente sulla storia. Ogni tardo perdo il filo ma non modifico perché mi sembra più divertente lasciare il mio flusso di pensieri alla James Joyce piuttosto. Lo trovo comico, capisci? Sei nella mia testa ora.
Onestamente, non credo a neanche una parola di quello che ha detto alla fine di Sebastian e non avevo dubbi che sarebbe rimasto in casa a non fare niente. Coglions, tu lo ami già, lo hai sempre amato da quel Pleasure. I can't. Quindi non credo neanche al fatto che non lo minaccerà, se non lo farà, si rivedranno comunque. Anzi, dovrebbe cercarlo proprio Kurt ahahah Cioè, no, magari lo minaccia di nuovo per ridere di nuovo I can't can't (doppio per i doppi feels). Quindi tu, signorina Silvia, sei pregata *punta la magnum* di aggiornare presto. Se non lo fai ti mando una Sebleah e una Kurtofsky, tutta smut e piena d'amore - la faccio scrivere al mio cane che è molto intellettuale, io non ce la farei mai.
Detto questo, amo questa storia sempre di più per questo, se non aggiorni, tra sette giorni ...
x°D
A presto,
xoxo RenoLover <3

16/01/13, ore 22:15

Ma io ti AMO.
Sto fangirlando come un'idiota, ok? OK.
Questo capitolo è il mio preferito (<3) perchè questi sono i Kurtbastian che piacciono a me: perversi, certo, passionali, ovvio, ma anche divertenti e teneri (perchè Kurt è tenerissimo, e Sebs alla fine ancora di più)
E POI VOGLIO DIRE.
Sebastian non è andato proprio da nessuna parte!
Si è messo a dormire appallottolato sotto le coperte aaaaaawwww *^*
SONO QUESTI I MOMENTI CHE ADORO, quando si capisce che Seb prova qualcosa per Kurt (o il contrario, è uguale lol), perchè sono i momenti che mi fanno akhvjsjkhjcbare di più *^*
Bravissima, as usual!
A presto,
Sere c:

16/01/13, ore 19:55

bè dai...me lo aspettavo più tardi questo aggiornamento dato lo stato che avevi scritto xDD
coooomunque non posso che esserne contenta *^*
oh oh oh oh
nudi sul letto insieme
arf arf arf arf *respiro affannato stile cane*
sebastian che si alza, nudo, ribadiamo bene N U D O, e kurt che se lo sta mangiando con gli occhi... bave dio quante bave aspetta che asciugo...xD
e poi...
AAAAAWWWWWWWW
dopo che sebastian scoppia a ridere.... kurt che gli si mette a cavalcioni - e ricordiamo che kurt è ancora nudo tra l'altro ù.ù - e niente... si sorridono.... aaaww my fuckin feelings *WWWWW*
e poi sebastian che è geloso che kurt vuole tornare dal nano e non vuole neanche fare un secondo round ç_____ç my poor baby ç____ç
sono curiosa di scoprire come li farai trovare...se sarà kurt a farsi sentire perchè sta diventando matto a ripensare a quello che è successo e lo vuole ancora o se sarà sebastian con una qualche nuova trovata *^* non vedo l'ora *w*