Lie to Me
di oneisnone

16/01/13, ore 19:53

Wiiii che bel capitolo =)
La fine poi mi ha lasciata così -> °-°
Ora sono convinta che Seb lo abbia minacciato perchè prova qualcosa per lui... E il nostro Kurt idem perchè ha fatto veramente fatica ad uscire da quell'appartamento.
A Blaine non l'ha pensato proprio (porello xD Blaine è sempre il più sfigato in queste storie)..
Ora, spero tanto che Kurt torni su suoi passi e si faccia risbatt...ehm torni da Sebastian.
Ok, la smetto di sparare sciocchezze e mi ritiro!
Le regole della seduzione non la continui??? E' bellissima quella storia *Occhi da cucciola*
Un bacione
Sere PS= Sono colei che scambia gli alberghi per alberi. Un bacio <3

16/01/13, ore 19:50

O SANTISSIMA GAGA che ansi ad'aspettare questo capitolo x3, specie perchè si tratta di un momento importante, sia il risveglio alla base, che quando Kurt si sveglia e si sente osservato e poi Sebastian che gli da il Buongiono con una battutina, la realizzazione di quello che è successo, o mamma mia x3, ahahah quando Kurt si fa i flash sul corpo di Sebastian nudo sotto il lenzuolo o quando si alza, Sebastian gli chiede se vuole farsi la doccia, altri flash di loro dentro la doccia x3 e si e più forte di lui, ma la cosa fantastica è che si sforza di fare finta di niente e di non pensare a quelle cose, ma quando Sebastian gli fa lo scherzo del fumo con la sigaretta e Kurt comincia a tossire e Sebastian ride, cioè con tutto quello che si oremette, gli sale a cavalcioni e lo vorrebbe pure baciare, ma quando Sebastian capovolge la situazione e non risponde alle domande di Kurt, o almeno non risponde in maniera sincera, perchè Kurt capisce che stà mentendo, e quando Sebastian chiede di rimanere, Kurt gli risponde che non può, e dal ridere e battutine, cala il freddo negli atteggiamenti di Sebastian e Kurt lo percepisce, così dopo la millesima risposta, falsa, ma volgare di Sebastian, Kurt se ne va, ma Sebastian non va in un bar, ritorna a letto, *punta il dito e urla per essere intensa* AH AH LO SAPEVO che c'era qualcosa che non quadrava, aaah però a questo punto non sò se essere triste, contenta o preoccupata per quello che succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

16/01/13, ore 18:47

Ti dico che sono distesa sul letto matrimoniale di mia mamma a pancia sotto e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono uccisa il piede perchè, per la felicità, l'ho sbattuto contro la testiera e BOOM, ora mi fa malissimo T_T
Ma ne è valsa la pena, cioè ...
Mi sento male, Sebastian + Kurt + Shot Gun = OT3! Brava pulzellina, ogni capitolo che passa voglio capire come andrà a finire, anche se quest'uscita di Sebastian, così, all'improvviso, non mi è piaciuta, non dico come l'hai descritta o raccontata, ma non capisco perchè abbia reagito così, ma che cattivo T_T
Okay, basta, sono ipersensibile e vorrei sempre che tutto filasse liscio tra questi due, ma visto che le fan fiction sono estratti della loro vita, dovrò accettare anche questa.
Grazie per questi capitoli meravigliosi <3
- strifylover <3

10/01/13, ore 18:59

You are now now rocking with oneisnone and ... Reno, bitch!
Come sono esilarante e divertente eh xD? Allora confesso il mio peccato! Ho letto questo capitolo a lavoro appena lo hai pubblicato :3 non potevo resistere alla tentazione ahah quindi ora eccomi qui a recensire! Devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che sei riuscita ad essere hot e sweet allo stesso tempo cioè non sapevo se morire di smut o fluff. I can't con il Kurtbastian! E mai potrò ahah
Amo questa storia, TANTO
A presto,
xoxo RenoLover <3

09/01/13, ore 21:34

Oooooh! Finalmente un po di sano kurtbastian sex!
Ci voleva!!!!
Bello bello bello! E non solo x il sesso in se per come lo racconti! Senza volgarità anche andando nei minini dettagli!
Brava davvero!
Baci
Vale!

09/01/13, ore 20:22

Silvia, sto ufficialmente morendo.
Se nella prima parte ero tipo "OWWW, povero cucciolo Kurtie, ha i sensi di colpa, il mio pinguino adorato *strapazza*" (?) e ti stavo tipo idolando, perchè l'angst è figo, nella seconda parte ero tipo (ho detto troppe volte la parola tipo, ma ok. questa ff riduce il mio dizionario a tre parole: si, infatti [immancabile], tipo e akjdfvknbw *^*) "OMFG (Grant, non God hahah (?)) THAT'S SUPER HOT *voce alla Grant*"
Cioè, Kurt legato e bendato.
Che geme.
Aiuto.
Non ce la posso fare.
E' troppo per il mio cuoricino da pingusta.
Troppo.
Cioè, è stata una cosa... wow. E tu questa la definisci "cacca di cane (?)"? MA FAMMI IL PIACERE VA!
E' tipo troppo asjkdhvjbcw *^* (APPUNTO xD)
A parte il fatto che è scritto, come sempre, benissimo, questo capitolo è riuscito a farmi sentire le emozioni di Kurt, tutte.
E boh, adesso sognerò tutta la notte Kurt/Chris legato ad un letto O.O
Aiuto.
Almeno varierò un pò dal sogno ricorrente di Chris che fa sesso con un ragazzo dal volto sconosciuto, che suppongo il mio cervello reputi il suo ragazzo (e non è Grant O.O), e boh... non so perchè ti sto dicendo tutto questo.
LET ME LOVE YOU! *comincia a cantare con i TW (?)*
Ora mi eclisso, ciao!
Sere c:

09/01/13, ore 18:40

Sono praticamente MORTA. Vuoi avermi sulla coscienza?
Cioè prima fai passare una notte in biancoa Kurt, poi mi smonti la Klaine (lì il mio cuore è  si è  praticamente dissolto nel dolore ç_ç) e poi te ne esci con una scena smut che... Santa Ciccone! è la fine del mondo.  Del tipo che tu ormai mi conosci io siccome sono tanto dolce (seeeh come no!) ci ho visto un pochino di fluff.
Ti prego, dimmi che non sarà solo sesso e che Kurt sceglierà chi DEVE ( you know what i mean!).M'è presa un po' male l'idea che Blaine fosse così freddo con Kurt. I miei ciccini ( PPPPRRR *soffia il naso*) che non stanno più insieme, la mia prima coppia canon *piange come una fontana* Dimmi che Sebastian lo salva dall'oblio del nulla cosmico! Ti prego! Che non è solo un gioco di potere di quelli alla Smythe, altrimenti mi prende male ç_ç

Sai benissimo che adoro te, il tuo modo di scrivere e le idee che hai.
Non è una novità
Ti adoro. <3

09/01/13, ore 18:40

O porca paletta intinta nel butto, poi nel miele e dopo nella cioccolata che mi è appena arrivata in faccia! Cioè e menomale che io sto cercando di studiare cose neanche troppo caste come le orgie sessuali nell'antica Grecia, che la maggior parte delle volte erano omosessuali, quindi se domani lei mi chiederà qualcosa, farò leggere alla mia prof questa FF, così sbaverà anche lei e non interrogherà nessuno, ollèèèèè.
No, a parte gli scherzi, cioè.............. <---- battito cardiaco assente, sei una str***a, scusami il temine ma ci voleva, sapevo che c'era lo smut, ma non ero preparata psicologicamente per le bende T_T
*morta*
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con molta ansia e dopo averti parlato (*----*) sono ancora più attaccata a questa Ff u,u
Con amore

09/01/13, ore 18:17

BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM
tanti colpi per te <3
OOOOOOMMMMMMGGGGGGG
ti ho detto sul post che avevo il cervello in pappa ed ero solo arrivata al punto in cui lo bendava non dico altro...xD
ma andando con calma...l'inizio era intenso per tutto quello che prova kurt, i suoi turbamenti, le sue pare....e poi vorrei proprio sapere cos'ha da fare il nano <.<
e beh....quando va da sebastian...l'immagine dove lo abbraccia da dietro e gli poggia il mento sulla spalla..
poi quando gli dice che l'unica cosa che vuole è prendersi cura di lui....
cioè...aoifndknvanf dolcerrimo <3
e nghèèè...poi quando lo benda, che kurt non sa dov'è, e a tradimento gli lega i polsi....FFFUUU
e quello che viene dopo doppioFFFFUUUUU
adoro *wwww*
love <3

09/01/13, ore 16:54

*lancia in aria i pop-corn e corre ad'abbracciare Silvia* O SANTISSIMA GAGA che capitolo WOW, mi devo riprendere, ok ci sono ;3, ooookkkai si comincia con Kurt che non riesce a dormire per l'appuntamento che avrà con Sebastian il giorno dopo e al senso di colpa per quello che stà facendo a Blaine, mi è pianciuta molto questa parte, quando Kurt guarda e accarezza Blaine, meno quando si appoggia al petto di Blaine e non si rende conto che stà piangendo, e nemmeno che Blaine si è svegliato e che lo stringe, in questa parte mi sono venute le lacrime agli occhi, ok sinceramente il biglietto che ha lasciato Blaine a Kurt mi ha lasciato qualche dubbio e molto sorpresa, ho notato anch'io un pò di freddezza, ma chissà anche se il pensiero che ha avuto Kurt, cioè quello di controllare se Blaine ha visto il messaggio di Sebastian o il telefono che gli ha dato, lo avuto pure io, ma per fortuna il problema non era questo, bhò chissà, vabbè è chiaro che spero, come Kurt, che Blaine non lo scopra, speriamo bene ;3, o mamma mia, o mamma mia, arriviamo all'appuntamento x3, che bello, che bello, vabbè apparte quella signore che, detto con tutto cuore, mi stà sulle scatole pure a me x3, comunque, Kurt citofona e Sebastian gli risponde dicendogli dov'è e qual'è l'appartamento, oooookkkkaaiiii ;3, O SANTA GAGA, arriviamo alla Kurtbastiansex ;3, eh eh eh ti capisco, benda e nastro per legare Kurt, l'idea di Sebastian è molto interessante, mi riferisco a te s'intende ;3, bè in effetti dall'ottica di Kurt, dopo il ricatto, il fatto che Sebastian gli dica di fidarsi di lui, non è proprio una cosa che Kurt farebbe, e mi pare normale x3, comunque, aaaah che parte MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, SPLENDIDA, BELLISSIMA non ho parole, solo complimenti per questa parte *^*, sai cosa mi è pianciuto di più? Apparte la parte s'intende ;3, il farro che, anche contando la situazione, Sebastian è attento e dolce con Kurt è questo quello che mi ha fatto impazzire di tutto il capitolo *^*, e dopo tutto Kurt si addormenta ascoltando il respiro di Sebastian, WOW che capitolo ;3, se tu ci ami come Sebastian ama Kurt ♥ noi o almeno io, ti amiamo come Kurt ama Sebastian ;3 ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ ♥
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 04:55 pm)

05/01/13, ore 12:40

Sto fangirlandoooo, ti sto parlando su facebook e sto recensendo una delle cose più belle che io abbia mai letto! Basta, ti amo. Questo capitolo mi è piaciuto, davvero, è stato pieni di... KURBASTIAN FEELINGS. Inoltre è vero che Sebastian conosce le ordinazioni di Kurt, anche allo Scandals la conosceva e poi Kurt non ha più smesso di bere quel drink da quel momento.
Come negare che questi due sono perfetti insieme? Come negare che nella tua fanfiction sono stupendi? Come negare che in questa fan fiction queste continue bugie a Blaine mi fanno sentire meglio? Sì, non lo sopporto, non è colpa mia, è una questione di semplice incompatibilità mentale.

«Kurt, tutto bene?» urlò Blaine dal salotto.
Kurt rimise il cellulare al proprio posto e tornò da Blaine, prendendo un respiro profondo e indossando il miglior sorriso del suo repertorio. Si accoccolò di nuovo accanto a lui e lo strinse forte tra le braccia. Aveva bisogno di sentirlo.
«Tutto bene» sussurrò distrattamente.
«Chi era?» continuò Blaine, visibilmente preoccupato.
«Nessuno.»

Ehhhh sìsì *_* Non era nessuno Blaine Warbler, vai a nanna, non ti preoccupare, tanto Kurt non ti tradirà mai *sghignazza con aria cattiva*
Basta chi nega che sei perfetta se la vede con me! Basta.
Ciao.
Addio per sempre, risorgerò dalla tomba che hai scavato tu con questi quattro capitoli, solo per leggere il tuo prossimo aggiornamento.
-strifylover

04/01/13, ore 15:30

Sono stupita di quanto io possa essere schifosamente veloce nel leggere quando trovo una bella storia... e questa lo è decisamente.
Essendo io sia per la klaine che per la kurtbastian, non so se disperarmi per la prima o esaltarmi per la seconda... Qualunque cosa accada(credo di saperlo, vista la ship segnalata nella presentazione ^^"), però, sono più che certa che, ai miei occhi, sarà più che gradevole. Eccome se lo sarà... Bene, al prossimo capitolo.
g_l_eek

03/01/13, ore 10:50

«Cosa vuoi?» domandò ancora, avvertendo già le lacrime spingere da dietro gli occhi per uscire e liberarsi, bagnandogli il volto.
Sebastian sembrò pensarci veramente perché allontanò la mano dal suo membro dolorante – o magari voleva solo creare l’atmosfera giusta – e dopo qualche minuto, forse secondi, rispose:
«Sesso.»

*Balla la congaaa*
Yuhuuuu e ora sai cosa mi aspetto! Ce l'hai messo tu stessa nel capitolo quindi... YUP! Questo connubbio s'adda fare! Li voglio nello stesso letto che si toccano come nel flashback di prima. Il mio cuore non reggerà e io morirò, ma sarò morta per una giusta causa!
Cioè questo capitolo mi piace particolarmente, è il mio preferito. Perchè, per prima cosa, c'è l'incontro tra Seb e Kurt, poi c'è questa tensione del messaggio che è esasperante e, infine, la descrizione di Kurt che cammina come uno zombie per NY, azzeccatissima.

Brava ancora una volta!
Con tanto tanto amore

03/01/13, ore 10:28

Sto cercando di non affondare nei miei feelings per la parte in corsivo, ma credo che dopo questa recensione sarò parzialmente sommersa come la Concordia. LEggere queste cose fa stare male il mio cuoricino, dopo averlo fatto saltare di gioia per tutti i Kurbastian feeling che ci sono in questa storia.
Mi sento male, perchè quello che hai scritto e esattamente come li vedo io, famelici e curiosi di scoprirsi e piano piano BAM! La perfezione che incontra la perfezione può dar luogo solo a cose perfette, sì sono stupida, ma il discorso fila!
Allora questo capitolo ha chiarito ciò che in realtà si era capito alla fine del prologo, ma ci sta, visto e considerato che hai apliato il discorso facendoci capire le loro sensazioni e il perchè e il percome e il quando è successo. Ovviamente sempre perchè a Blaine manca qualcosa, no way, non è uno dei miei personaggi preferiti.

Rachel Rachel, dovresti aiutarlo, insomma è il o no il tuo migliore amico? Zia Sannie avrebbe subito Kurt verso la perdizione di casa Smythe ne sono certa, ma anche miss Berry deve imparare a shippare Kurt con Sebby, perciò che si muova a farlo andare da Sebastian!

Okay, lo sclero che si impossessa ancora di me, nonostante io cerchi sempre di liberarmi di lui.
Vado a leggere il capitolo dopo, giusto perchè non ho niente da fare e questa storia è ... è... è troppo bella e può rubare tempo al mio studio u.u

03/01/13, ore 10:16

*entra sulle note della colonna sonora del Padrino* Uh mamma mia, ma come avevo fatto? Chi mi aveva distratto da ciò? Per fortuna che c'è la ricerca dei personaggi! Ho approfittato del mio tempo libero di scorazzare prima di mettermi a studiare per leggere questo prologo, e che dire? Ho fatto benissimo!
Mi piace davvero tanto come inizio e visto che ci sono anche gli altri ora prima fangirlizzo per casa per queste righe e poi mi metto a leggere!

"Sfilò la chiavetta usb e cadde pesantemente sulla sedia, incapace di ragionare con lucidità.
Una segreto, un errore.
Sebastian."
Che scena losca *-*, a me piacciono le cose losche, e mi piace come scrivi tu!

Okay, non ha molto senso questa recensione, ma sappi che ora sono completamente dipendente da questa fan fiction!
Quindi grazie, sei gentile, mi hai drogata con le tue parole!
*sospira per aver fatto sfoggio della sua mente malata*
Al prossimo capitolo :)