Lie to Me
di oneisnone

20/03/13, ore 01:00

Mmm allora.. la cosa mi puzza tantissimo. Sarò cattiva ma non credo che Sebastian lo abbia legato e bendato solo per fargli provare un po' di deprivazione sensoriale.. non è possibile che intanto abbia girato un altro bel filmatino? Infondo c'è un video di quando l'hanno fatto senza averlo organizzato perché non dovrebbe esserci ora? Ok.. forse sto andando completamente fuori strada e devo dire che un po' lo spero.
So che dico cose diverse in ogni recensione ma questa volta mi è dispiaciuto davvero vedere Kurt in quelle condizioni e se devo dirla tutta nemmeno Blaine me la conta giusta!
Secondo me ce ne saranno delle belle nei prossimi capitoli xD
Ora continuo a leggere ^^ A dopo

20/03/13, ore 00:40

Sono assolutamente pronta per il #KurtbastianSex del prossimo capitolo xD
Ah ah Kurt Kurt Kurt...mica credevi che perché Sebastian non si era fatto vivo per una settimana poi non si sarebbe fatto vivo più, vero?
Onestamente ci sto pensando un po' e non so perché ma non riesco a credere al fatto che Sebastian si accontenti solo di un'altra volta.. secondo me c'è qualcosa di più sotto che noi ancora non conosciamo. Sono curiosa e molto probabilmente mi sto solo facendo film mentali..
Comunque no... la scena di Blaine e Kurt abbracciati mi ha fatto stare male... anche se sarei davvero ipocrita a dire che mi dispiace sinceramente. Passo dopo passo sto abbandonando del tutto il mio animo da Klainer e non riesco più a impietosirmi così tanto per loro.
Ok.. la smetto di parlare che altrimenti continuo per due ore senza dire nulla di importante xD
Ci vediamo alla recensione del prossimo capitolo,
bye <3

20/03/13, ore 00:20

aassdffgrg si Francesca, hai fatto davvero bene a mettere questa storia tra i preferiti xD
Mi sono detta che voglio commentare capitolo per capitolo prima di andare a leggere quello che viene dopo anche se ti devo dire che bloccarmi dalla voglia di leggere quello che sta scritto dopo è molto difficile. Mmmm torniamo al capitolo.. diciamo che io sono assolutamente contro a ogni tipo di tradimento ma che cercherò di non badarci perché cavolo è della Kurtbastian che stiamo parlando, possiamo anche andarci sopra per una volta xD Quindi partendo dal fatto che non voglio accusare Kurt di nulla {anche se dovrei} mi dispiace per quello che sta provando {chi è causa del suo mal pianga se stesso.. coff coff} e posso solo immaginare tutte le emozioni contrastanti che prova in questo momento.. soprattutto se anche la migliore amica va via proprio nel momento in cui lui ha più bisogno di lei.
Il messaggio di Sebastian era davvero inquietante ahah e se fosse stato per me sarei davvero morta dalla paura ad entrare in quel bar anche se devo dire che l'offerta che Sebastian ha dato ha Kurt mi piace particolarmente...
Ora scappo a leggere il capitolo successivo,
bye bye :)

20/03/13, ore 00:02

Me cattiva, cattiva, cattiva. *Prende la frusta e si picchia da sola*... Avevo già letto e recensito il prologo e poi come una cretina non ho continuato a leggere .-. sfortunatamente sono molto incostante su efp ma ti potrà far piacere sapere che anche se a mesi di distanza mi sono ricordata della tua storia e sono andata a cercare tra le seguite :)
Credo di aver fatto davvero un'ottima cosa perché questa fanfiction mi piace sempre di più :) è troppo bella e sono davvero curiosa di andare a leggere il capitolo successivo.
Io sono ancora più convinta che pagherei oro per aver quel piccolo video di pochi secondi e che passerei le mie giornate a riguardarmelo.. ehm..si, ok sono malata.
Onestamente mi aspettavo tantissime reazioni da Rachel ma non mi aspettavo di certo che si alzasse e se ne andasse o.o Sono rimasta davvero stupita!
Ora vado a leggere il capitolo successivo ;)
Un saluto
P.S.: Sposto subito nei preferiti questa storia ;)

02/03/13, ore 23:55

Miele! Miele! Miele.
Adoro questa storia, nnon c'è nulla da fare. Tu, cara mia, hai la capacità di farmi amare ogni singolo momentto fra di loro. La dolcezza di Sebastian ( Sìììì per me è dolce u.U) nel volersi prendder cura di Kurt è la fine del mondo.
Alla fine si prende cura, di Hummel, lo fa a modo suo, ma lo fa.
Kurt credo che in qualche modo si senta legato a Bas in un modo che va oltre "l'andare a letto insieme", perché lui va oltre il semplice sesso.
A parte gli scherzi, la scena col cibo l'hai scritto con cura.
Non è volgare. Parli di sesso, ma non è nè sconcia, nè banale. E' sesso. Punto. Ma tu hai questa finezza, questa delicatezza nel descriverlo che rende il tutto giusto e mai superfluo.
Sei brava.
Ma tu già sai cosa penso di te.

N.

27/02/13, ore 11:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urlo alla tarzan*
questo capitolo è stato sottotitolato alla pagina 777 del televideo come : "manuale per strappare via le ovaries, sbatterle ripetutamente addosso al muro con forza e poi buttarle dal 57 piano di un edificio, possibilmente quando sta per arrivare un tir"
ma partiamo dall'inizio in cui invece aaawwww sono dolcisshimi, soprattutto sebs che non vuole lasciarlo andare e se lo tiene stretto a sé mimimimi quanto sei un ammore?
anche a me si è impallata la testa sul - Ora che finalmente sei qui, con me. - perché sdufhvbldbj babyyyyyyyyyyy amore mio della zia sei troppo coccoloso e teneroso e coccoloso e teneroso e coccoloso e teneroso *ho detto io che mi si era impallata la testa, avevo avvisato u.u*
eh.. eheh...eheheheeh *tic all'occhio*
miele - mai mangiato - miele sul corpo di kurt... miele sul membro di kurt, miele nella bocca di sebs mentre succhia il membro di kurt.... FFFFFUUUUUCK
se non era hot questo non so io e.e
fgdvbsziljbszdlif
love <3

27/02/13, ore 00:00

Penso che dopo tutto ciò io sia praticamente obbligata a lasciare una recensione. *fa ciao con la manina*
Tu avevi paura del miele, io avevo paura delle Kurtbastian, ma ci siamo fatte entrambe coraggio per un fine migliore (?) - btw api essere cose molto cattive çwwwwç
Solo che dovrei odiarti, perché ora mi risulterà veramente VERAMENTE difficile guardare il miele come se niente fosse. Vergogna v_v

«Perché,» sorrise mentre velocemente si puliva le mani, «È difficile da togliere. Devi succhiare e leccare, e poi succhiare ancora… con tutta la forza che hai in corpo.»

*va a morire*
Questa frase deve avermi ucciso definitivamente, sì sì u.u

Alla fine della storia questa recensione serve solo per rimarcare il fatto che il miele ormai non è SOLO MIELE.
Bene, le mie cazzate le ho dette, al prossimo capitolo uwu
Manu

26/02/13, ore 20:10

Esistono parole per descrivere quanto questa ragazza sia magnifica???devo chiedere a Zingarelli in persona ma credo che neanche lui mi possa aiutare O.O Silviiiaaaa ti adoro!innanzi tutto l'idea del miele me la sono appuntato sul telefono ahahah n.n quella parte del racconto é da togliere il fiato e come ho detto un po di tempo fa,dovresti darti alla medicina *.* (non sto a ripetere perché :D Silvia lo sa)!!!ehm...per quanto riguarda il capitolo posso solo dire WOW *.* Seb é dolcissimo e come si fa a non invidiare Kurt?anchio voglio Sebby a farmi le coccoleee U.U sullo smut non mi esprimo vah,non vorrei che la mia parte rude emergesse e facesse danni ahahah complimenti Silvia GRANDE as usual *.* byez alla prox

26/02/13, ore 20:07

Premesso:oggi ho letto troppo smut O_O
Non so se hai letto Wasabi, è una CrissColfer dove appunto il protagonista è il wasabi che il non-tanto-cucciolo-di-pinguino Chris spalma addosso a Daren DAPPERTUTTO.
Comunque, il capitolo è molto bello, sinceramente io nell'altro non mi apettavo smut ma tu ce l'hai messo e a me va benissimo così :)
Adoro la canzone iniziale dei The Calling, adoro la scena iniziale in cui Kurt accarezza le mani di Seb e Seb lo lascia fare anche se è sveglio..
Adoro la frase Ora che finalmente sei qui, con me.
Adoro il miele e adoro il fatto che abbiano fatto "solo" orale.
Decisamente la terza volta sarà quella giusta. Perchè ci sarà una terza volta vero? E una quarta? LOL
Complimenti, complimenti ancora
Giulia

26/02/13, ore 15:02

Bella sorè, qui è la tua compaesana che parla. Prima di tutto:"dopo lo scorso capitolo mi avete fatto capire (chi in modo implicito, chi un po’ meno LOL) che dopo lo sfanculamento di Blaine speravate in un po’ di smut Kurtbastian", perché mi sono sentita leggermente chiamata in causa? Perché? Ahahahah Who knows! Btw, aspettavo questo capitolo da taaaanto (dall'ultimo smut in praticaXD) e non mi ha deluso minimamente! Kurt bello di casa nessuno ti biasima qui, Bas è un gran fico e la visione dei suoi addominali può nuocere gravemente alla salute mentale; Seb, lasciatelo dire sei proprio antisgamo, non l'ha capito nessuno che ti sposeresti Kurt e ci farest tanti bambini! La scena del miele: prima di tutto grande fantasia (la panna e la cioccolata, QUELLI sono cliché, il miele invece è una grande ideaXD) e poi ...oddio ma devo proprio commentare? Non credo di esserne in grado! Ahah:-) il momento più strappalacrime e commovente? La tua nota sulle api, povera te!<3 io ho l'ansia con le vespe dopo che una mia ha punto l'anno scorso (ma giustamente a te che te frega?! Ahah)...un bacione, al prossimo capitolo!:-)

26/02/13, ore 14:57

Okay
Parlavamo di tempesta? Questo è un uragano!
Sono ancora con i capelli dritti in testa e Sebastian che si tocca mentre... Okay stanotte i miei sogni saranno NC-30 years old haha
Povero nano che fine ha fatto .-. Non mi accetta io vorrei consolarlo ma dice che il mio seno non lo eccita -.- hahahah okay sto delirando, colpa tua!
Ps anche io ho paura delle api e sono allergica e x questo ho paura di toccare il miele xke nella mia testa poi iniziano a seguirmi; anche se lo fanno sempre e comunque quindi.-.
Brava come sempre e viva la tempesta!
Kisses
Vale

26/02/13, ore 14:44

O SANTISSIMA GAGA sai cosa? Quansi quansi, dopo aver letto il capitolo, stò riconsiderando il miele ;3, chissà come mai x3, comunque, mamma che capitolo *^*, aaaah si comincia con il, O SANTA GAGA *non crede al fatto che lo stà per scrivere* fluff Kurtbastian *^* che di più bello non si può ;3, Kurt che, anche se si rende conto di chi lo stà abbracciando, anche se ha pensieri contrastanti, non solo si stringe più a lui, ma intrecciando le mani, lo accarezza, e ahahah Kurt voleva fare il furbo togliendo le mani e allontanandosi, o almeno cercare di farlo, ma Sebastian era sveglio, e lo ha ristretto a se, e Kurt gli chiede scusa per tutto, bè in effetti sono d'accordo con Kurt per il paradosso della cosa, e Sebastian, riransolo nell'abbraccio e *^* O GAGA *^* accarezzandolo, ammette che la colpa è anche sua, e si, su questo non posso controbbatere e neanche Kurt x3, ma comunque Kurt lo ringrazia per l'ospitalità, e dopo la battuttina immancabile di Sebastian x3, via a fare colazione ;3, che bastardo, ansi stronzo, come gli dice Kurt, praticamente lo ha fruttato per cucinare x3, ok *respiro profondo* quando fai le note iniziali, apparte avvisare per lo smut, devi scrivere, "Fanny o Tallutina" fai tu ;3, "ATTENZIONE RISCHIO INFARTO" così mi preparo, ok? ;3, perchè, non tanto la parte finale, il che è tutto dire, ma per il fatto che uno, per tranquillizzare Kurt che ha la testa abbassata per il fatto che ha detto qualcosa che non doveva dire, dato che Sebastian lo ha ospitato, e lo stesso Sebastian per tranquillizzarlo prima lo chiama dolcemente e poi gli mette la mano sulla testa, due, la mano che Sebastian stringe a Kurt, e tre, le cose che, ma sopratutto la frase, che poi rimbonba nella testa di Kurt, detta da Sebastian, che poi toccanso picchi d'imbarazzo x3, Sebastian cambia discorso, ok è quì si passa dal fluff,mattutino e colazione, allo smut più "dolce" che abbia mai letto *^*, ma prima, la parte in cui Kurt si allontana quando intravede, mentre Sebastan si stiracchia, un pò di pelle che gli riportano sensazioni passate ;3, e si dirige verso la cucina, ok quando ha trovato il miele mi si era accesa una lampadina, che è praticamente scoppiata nel momento in cui hai scritto che, il gesto di Kurt, il dito nel miele, era fatto sensa malizia x3, dai stai d'avanti a Sebastia con un dito ricoperto di miele che poi porti alla bocca e non c'è niente di malizioso x3 ahahah, e poi, vabbè il fatto che praticamente Sebastian salti addosso a Kurt per baciarlo era il minimo x3, ok, allora, saltiamo un pò tutto lo smut, e andiamo alla parte che non solo non mi aspettavo, ma che attraverso i pensieri di Sebastian si capisce quanto, anche se non lo dirà tanto presto, sia importante Kurt per lui, quella in cui Sebastian stà per prepararlo, ma quando Kurt lo chiama e alza il viso per guardarlo, capisce che Kurt non è sicuro, per cui allontana le dita, anche se non c'è stato "l'atto" fidati che è stato totalmente tralasciato da quello che è successo dopo ;3 x3 *^*, cioè *^* WOW *^*, e si ora posso scriverlo con sicurezza, ho rivalutato totalmente il miele ;3, e come conclusione di una parte STREPITOSA, bacio che Sebastian da a Kurt quando si tira su e battutina con risata di entrambi *^*, mamma mia non sò se adorarti o amarti per questo capitolo fluff/smut totalmente Kurtbastian *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 02:46 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 02:47 pm)

21/02/13, ore 13:01

Ed eccoci di nuovo a (rompere le scatole) recensire questa bellissima storia :) allora,che Kurt finisse da Seb un po' me l'aspettavo,ma che Seb lo accogliesse in quel modo assolutamente no...anche se conoscendo Silvia e la sua insana voglia di farci schiattare un po' dovevamo prevederlo n.n adorabile la parte della discussione su chi deve dormire nel divano e chi nel letto e ancora più toccante la parte finale dove Seb conforta Kurt!ahhhh beato lui...ops scusate,mi ero perso tra le mie fantasie -.-" ora che Blaine è fuori dai giochi spero che la storia tra Kurtsie e Sebby inizi a svilupparsi e a finire come tutti ci aspettiamo(almeno credo n.n)!detto ciò credo di aver finito,alla prox Kbastian shippers!thanks Silvia kissez

20/02/13, ore 20:53

Ed eccolo, il lato di Sebastian dolce, amorevole e da amico ....però non mi aspettavo dormisse sul divano ... conoscendolo .. chissà come aveva pensato di passare la notte.
Qui mi sembra che la storia prenda un risvolto 100% Kurtbastian .. ora senza Blaine di mezzo .. poi è da vede .. magari tenterà di riprendersi Kurt, chissà come gireranno gli eventi!!

Ciaooooo

20/02/13, ore 20:48

T___T non so se piangere o fangirlizzare e questa cosa mi indispone da morire. Mi dispiace vedere Kurt triste, ma allo stesso tempo sono contenta di vederlo con Seb T_T oddio sto impazzendooooooooo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sorry per le recensioni inutili!