Lie to Me
di oneisnone

20/02/13, ore 14:53

tanti auguri a ltm yeeeee
bè per questo mesiversario questo capitolo è sdfvjhb
finalmente kurt sei libero della presenza di quel nano malefico *^*
e qualsiasi cosa sia stata a portarti davanti la porta di Sebastian (tanto sappiamo che è il tuo subconscio che parla ù.ù) sia benedetta ahaahh
e Sebastian lo accoglie subito - ovviamente sappiamo che non vedeva l'ora xD
gli lascia anche il letto
e lsdjbjnsofvboajuonvf
cucciolotto bello della zia *w*
lo va ad abbracciare e tenere stretto mentre piange AAAWWWWWW
un amore *v*
e ora.. possiamo sperare nello smut? daiii *fa occhioni dolci* xD
love <3

19/02/13, ore 21:36

Auguri per il bimesiversario lol
Sebastian cuccioloso è troppo cuccioloso! Lo amo! Questo capitolo è pieno di cose importanti: esempio: sembra che Sebastian non stesse aspettando altro o sbaglio? Aveva casa già pronta per kurt *.*
Non vedo l'ora di leggere di questa convivenza fintamente forzata
Mi piace sempre piu
Kisses
Vale

19/02/13, ore 20:17

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ff fantastica tanti auguri a te!! *clap clap clap* Aaaallora prima di tutto bella sore', sono romana anch'io! Le tue note a fine pagina mi fanno troppo ridere, se scrivessi 50 pagine solo di note le leggerei comunque, ahahXD Il capitolo: dolcezza infinita! L'ultima scena è stata troppo tenera, sei stata brava perché da una parte hai fatto vedere quanto Kurt ci stesse realmente male (e quindi nonostante tutto quanto tenesse a Blaine) ma dall'altra come il suo rapporto con Seb sia cambiato al punto tale da pensare a lui in un momento di difficoltà. Posso solo immaginare i capitoli successivi con questi due che convivono e poi...."Ah Sebà, l'avemo capito tutti che ce stai sotto, chi vuoi pià pel culo?!" Ahah con questo passo e chiudo, alla prossima cara!

19/02/13, ore 19:05

perchè me lo ero persa questo capitolo? PERCHE'? è-è
cooomunque
finalmente le carte sono state scoperte
o perlomeno blano ha scoperto di avere un'impalcatura di corna in testa xD
kurt non essere triste che ti sei solo liberato di un gran fardello.. beh..forse non poi così grande data la sua altezza. lol
aaww povero sebs! vado io a prendermi cura di lui *^*
ma per stavolta potrei lasciar fare il lavoro a kurt ù.ù
perchè ora finalmente djfbklvszz vero????
VERO?????
sarà meglio è.è
love <3

19/02/13, ore 18:28

O SANTISSIMA GAGA *^*, ok Silvia posso essere sincera con te, *Silvia la guarda male e dice "Ao e quando mai nun si stata sincera?" In effetti mi uscito un mix romano/napoletano x3, conosco troppi accenti e li confondo quasi sempre x3, vabbè comunque, ah si, sarò sincera, quasto è il capitolo più bello e dolce che abbia mai letto, tra i nove capitoli, dieci contando anche il prologo, questo è il mio preferito in assoluto *^* ;3 ♥, ok passiamo alla recensione, Kurt fa le valige in fretta e furia per andarsene prima che torni Blaine, e su questo torto non gli e ne dò >.<, e quando finisce esce di casa e sensa sapere come o il perchè, si ritrova d'avanti la porta dell'appartamento di Sebastian, ma a differenza di quello che si aspettava Kurt, Sebastian è gentile con lui, aaaaah la parte in cui Sebastian dice a Kurt che è stato Blaine che l'ha colpito e Kurt facendo due più due, si avvicina a Sebastian e gli prende il viso per vedere come stà, che bello, ho amato la reazione, non notata da Kurt, ma vabbè >.<, di Sebastian ;3, Sebastian gli fa vedere la stanza in cui dormirà Kurt, la stanza si Sebastian e a ragion di logica, Sebastian dorme nel divano x3, ecco questa parte è stata divertentissima perchè, Kurt dice a Sebastian che non può lasciargli il suo letto, e Sebastian gli chiede di dormire insieme, e allora Kirt urla di no, e allora dormirà sul divano e Kurt scappa nella stanza di Sebastian, per poi ritornare quando si accorge che gli mancano alcune cose per dormire x3, povero Sebastian neanche sul divano può dormire col via vai di Kurt x3, ma ok apparte gli scherzi, la parte finale O SANTA GAGA *^*, WOW è FANTASTICA, Kurt che si rigira tra le coperte e che scoppia a piangere me l'aspettavo, sarebbe stato strano il contrario, ma, *^* mamma mia quando Sebastian abbraccia Kurt da dietro e gli sussurra delle parole per farlo calmare mentre lo stringe *^*, mi si è sciolto il cuore *^*, che bello, che bello, che bello non riesco a smettere di ri-leggerlo *^*, ok mi riprendo uh secondo e poi mi fiondo a rileggere il capitolo ;3, sai cosa? *Silvia la guarda "Dimme chi voi"*, penso che "Note dell'autrice" a differenza di quello che credi tu, per me sembra azzeccatissimo e non hai nulla da invidiare alle/agli altre/altri autrici/autori ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/02/13, ore 17:54

*è strafelice di aver letto il capitolo* MA CHE CUCCIOLO SEBASTIAAAAAAAN *^* lo accoglie in casa sua, lo fa dormire nel suo letto, lo consola .... Waaaaa questo è amore il caso è chiuso *batte il martelletto di Wes (?)* amo questa storia :') sei bravissima *lancia rose* aspetto il prossimo capitolo <3

16/02/13, ore 12:37

Direi che la piccola, piccolissima scena di violenza ci stava tutta. Io, sapendo come Kurt mi ha tradito, avrei fatto anche peggio XD (lo so, sono manesca). In ogni caso adesso sono troppo curiosa di vedere come finirà tra Kurt e Sebastian soprattutto per via del fatto che si sta rivolgendo a lui! Tipo vivranno insieme per sempre e faranno tanti bambini? o Sebastian lo caccerà via? T_T oddio devo sapere!
Aggiorna presto!

13/02/13, ore 01:42

Saaalveee...madó sto capitolo é tosto eh u.u leggendo la nota iniziale ho pensato che succedesse qualcosa di brutto al il mio piccolo Kurt :/ e mi é venuta l'ansia!!!Blaine brutto cattivo non si tocca il mio angioletto >:/ ma scusa eh come poteva resistere il nostro Kurt alle avances di Seb???come???non si puó...é umanamente impossibile,quindi Nanderson giu le mani da mr Splendore hummel e valle ad infilare nel forno!la signorina Berry come ho potuto leggere fa ancora parte dei vivi uffah,posso intrufolarmi nella fic e strozzarla mentre canta? n.n come al solito Silvia,finire il capitolo nel momento piú bello :) c'hai preso gusto a torturarci???aaahhh adesso mi tocca aspettare il prossimo capitolo con la curiosità che finirà per consumare anche l'ultimo briciolo di cervello che mi è rimastooo!uffhyyy alla prox

12/02/13, ore 20:52

Uffy blaine, il mio piccolo blaine T.T
Come mi piange il cuore quando è corrnuto T.T
Sono troppo triste per lui ma il finale shock?
Kurt a casa di Sebastian?
Aspetto con ansia il continuo xkè si prospetta una seconda tempesta
Intanto vado a dilettarmi con la tua OS
Baci
Vale

12/02/13, ore 18:45

Oddio... Oddiooddiooddiooddio! Sinceramente non me l'aspettavo! Non mi sarei mai aspettata tutta ciò da questo capitolo. Primo punto: Blaine... Non so se essere arrabbiata con lui perché ha urlato contro il mio cucciolo çç o comunque, dargli ragione. Decido di continuare ad odiarlo :') anche perché, a mio parere, la sua reazione è stata un po' esagerata. No anzi, forse è stata giusta (?) soltanto che io personalmente non reagirei così, o forse no chi può dirlo? Okay, la smetto, sta di fatto che mi ha spaventato un po' e questo non va affatto bene! Amore, le tue ff erano di una tranquillità assoluta prima! çç Questa invece mi mette ansia, soprattutto con tutti i pensieri di Kurt! Rachel... Tasto dolente, dolentissimo! Odio allo stato puro. Seb, non lo so, io lo amo troppo, per cui, essendo di parte, ti dico che sarei andati lì e lo avrei accudito *coff coff*. Voglio vedere come svilupperai d'ora in poi la storia visto che Blaine *finalmente* non c'è più! *salta dalla gioia* *depone le armi*
Ecco, dopo questa mia recensione priva totalmente di senso, ti mando tanti baci e abbracci
P.S. Mi devo preoccupare delle tue parole? "
Amo le tempeste, ogni volta che finiscono c’è quella calma apparente che illude e inganna. Non le trovate fantastiche?"

Un bacione

Dalila

12/02/13, ore 18:03

Si, continua a piacermi e, anzi, ti dico che man mano che stai andando avanti la storia sta migliorando.. a mio avviso.
Certo che Blaine si è rivelato un mezzo psicopatico, cioè da calmo, paziente e amorevole si è trasformato in una furia.
Ok che sei stato tradito ma, diamine, respira.. e niente!
Scusa se ho poco da dire :/
In sintesi però sappi che mi piace molto e adesso sono curiosa di sapere come Sebastian affronterà la situazione, cosa Kurt si aspetta da lui e cosa farà Blaine dopo che la rabbia sarà scemata.
Adesso che ci penso ho da dirti che Rachel è proprio da prendere e sbattere al muro, ma ti pare che dai un ultimatum del genere? Ma ti riprendi?
Anche se, bisogna dire che, senza quello, probabilmente Kurt l'avrebbe portata avanti per le lunghe >.>
Ok, aspetto il prossimo capitolo con ansia (adesso do uno sguardo alla OS)
Baci

12/02/13, ore 17:32

O SANTISSIMA GAGA sono crudele se scrivo che aspettavo questo capitolo con ansia e curiosità da quello scorso? Si, me ne frego, O SANTA GAGA che capitolo, aaaah finalmente Kurt non può vedere, sentire più Rachel che bello, non te l'aspettavi che la prendevo così vero? x3, ma chi se ne frega e dai primi capitoli che c'è l'ho sulle palle che non ho >.<, ok, sfogo apparte, andiamo avanti che solo scrivere di lei mi irrita, ok, praticamente da quando Blaine fa vedo non vedo con Kurt, da quel momento si avvicina la resa dei conti, speravo che Kurt raccogliesse il coraggio per dire la verità a Blaine, ma non mi aspettavo per niente che la situazione degenerasse in questo modo, sai cosa ho pensato quando ho letto l'avvertimento? Che in questa parte, dove Blaine urla a Kurt, che tra le urla e l'irritazione del fatto che Kurt continuasse a scusarsi Blaine arrabbiato gli tirasse uno schiaffo, ma anche il vattene a fatto il suo effetto se vogliamo dirla tutta >.<, di certo non mi aspettavo che "la violenza" fosse contro Sebastian, meglio "dire" che non mi aspettavo che Blaine sapesse dove stava Sebastian x3, e WOW il pugno, le accuse mi hanno fatto pensare, ma su questo ci ritorniamo avanti ;3, ok una cosa che aspettavo tantissimo, Kurt che bussa alla porta di Sebastian, me l'aspettavo e ci speravo tantissimo *^* ;3, aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

12/02/13, ore 17:21

Non puoi lasciarmi cosi T_T devi continuare .... T_T ti preeeeeeeeego
*fa gli occhioni dolci* dai dai dai io amo questa fanfiction ti prego
continua presto :')

12/02/13, ore 16:37

Un Applauso a Blaine che per la prima volta nella sua vita ha fatto qualcosa con mooooolta passione!*clap clap clap* a parte tutto, la scena della scazzottata è stata fantastica! Povero Seb, se fosse stato preparato gli avrebbe fatto un...vabbe hai capitoXD e ora? Ora voglio i miei Kurtbastian felici e contenti, ma soprattutto che fornicano come conigli, ahah!

08/02/13, ore 00:58

Sono sconvolta! Come diavolo ho fatto a scoprire questa ff solo oggi porca paletta?!! È stupenda!! Seb palesemente innamorato, che tenerezza! La scena di qualche capitolo fa in cui Kurt lo fa ridere è troppo bella, ti dico solo che mentre leggevo avevo un sorriso idiota stampato sulla faccia<3 di solito amo Rachel ma qui è davvero una brutta b*tch, da prendere a racchettate in faccia tutto il giorno. Insomma, se non si è ancora capito, adoro questa storia! E adoro anche i tuoi commenti che mi fanno morire dal ridere! Ahaha! Un bacione!:-D