Lie to Me
di oneisnone

03/01/13, ore 00:16

Anche questo capitolo, wow.
Non so che dire questa cosa mi intriga voglio sapere come si svolgeranno gli eventi.
È poco, lo so, ma ora ho sonno xD

Un bacio

03/01/13, ore 00:10

Wow, Sebastian è mooolto inquietante, mi fa quasi paura D:
Voglio sapere cosa risponderà Kurt e quale sarà la sua reazione,vado a leggere
complimenti, sei davvero brava!

Un bacio

03/01/13, ore 00:02

Tutto fila liscio come l'olio, i dettagli si incastrano perfettamente tra loro.
Non riesco a capire se Kurt abbia ancora una attrazione per Seb ma ora continuo a leggere.
Al lrossimo

un bacio

02/01/13, ore 23:55

L'idea swmbra mooolto interessante e il fatto che abbia trovato questa busta mi ha incuriosito a proseguire, vorrei scrivere qualcosa di più lungo ma voglio leggere subito gli altri.
Ci sentiamo (?) al prossimo capitolo

un bacio

02/01/13, ore 22:52

gli è piaciuto kurt, gli è piaciuto!
dovresti sentirti pure onorato dato il numero di uomini che si è fatto u.u
davvero sto amando sempre di più lo stile con cui stai scrivendo questa ff è fenomenale *www*
ma come solo un'altra volta e poi basta?T_T
io voglio più volte....tante volte.....infinite volte è.è
vero che a kurt dopo piacerà e sarà lui a voler continuare vero vero vero??
o sebastian continuerà a ricattarlo..vero vero verooooo???>.<
awww non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...SESSO finalmente!!!! ****** è normale che stia dando di matto già ora???bdvoanvoad

02/01/13, ore 22:17

1...2....3...4....5...6....7....8....9...10......
ADNSIJBFNOJSNA JABDOUIHOAE
no...non è servito neanche contare fino a 10...<.<
allora da dove cominciare?
intanto tutti i turbamenti di kurt che sono più che palpabili e diciamo comprensibili...(la mia parte da sebastian lover dice inutile dato che c'ha sebs lì pronto nvsjnvdn *Q*)
poi il messaggio di sebastian....pelle d'oca, bave alla bocca, e direi che è meglio fermarsi qua...^^" xD
e poi il loro incontro...come si muove, come gli parla, come lo tocca, come lo stuzzica...ah dio. quanto vorrei essere al posto di kurt mannaggia la pupazza >.<
e ovviamente la fine è sangue da naso diretta....SESSO.. vuole SESSO.
come fai a dirgli di no? non si può è.è
e adesso corro a leggere il prossimo..perchè indovina cosa spero di trovarci... già proprio quello LOL xD

02/01/13, ore 20:51

Hjkffkfstjcs io sono appena tornata a casa e ho trovato l'aggiornamento e per la stizza ho dato uno schiaffo al mio ragazzo gridando "ha aggiornatoooooo". Questo per farti capire in che condizioni mi trovo per questo storia! Juchtadf ad ogni modo, prima di tutto AMO in The Calling e Adrienne è una delle canzoni della mia infanzia :3 quindi mi ha fatto molto piacere rivederla. Magari dopo l'ascolto, la canto e te la registro ahah a parte questo, il capitolo è bellissimo e il fatto dell'ordinazione fa terribilmente ACITW. I can't con tutti questo maledettissimi feelings che mi danno questi due e tu non dei assolutamente d'aiuto. Ora, mi raccomando, aggiorna presto - non tanto per lo smut ma perché devo sapere come procede la storia! uu è altamente necessario per la mia salute mentale uu Al momento è l'unica long che seguo davvero su EFP u.u
A presto
xoxo RenoLover <3

02/01/13, ore 20:27

Uffa non puoi mollarci cosi perooo! Soprattutto sapendo il continuo! Ora siediti con calma e scrivi un bel capitolo come direbbe qualcuno che conosciamo "super hot!"
Forza!! Qualsiasi cosa tu stia facendo, smetti di farla e scrivi! Hahaha
Brava come sempre
Vale

02/01/13, ore 19:55

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo e anche il anticipo, ma non hai niante da farti perdonare, può capitare e poi con questo il prossimo capitolo sono convintissima che ti perdoneró tutti i ritardi che farai ;3 ♥, comunque, leggere il modo in cui si sente Kurt è veramente bruttissimo, ti giuro mi fa male, Kurt e completamente sconvolto e non gli dò torto, fermo restando che continua a pensare che Sebastian sia un emerito stronzo se non peggio, la cosa che mi fa paura e mi tranquillizza allo stesso momento è che Kurt della risposta di Sebastian ha sentito solo "e non puoi rifiutare" e queste quattro parole già fanno tutto un discorso che per fortuna tutto non era, ma Kurt ha capito comunque, e poi la semplicità con cui risponde Sebastian alla domanda di Kurt sul perchè, è irritante da morire, e poi la cosa più interessante, curiosa e piacevole di tutto questo capitolo sai qual'è, che Sebastian nel fare le ordinazioni ricorda perfettamente quella di Kurt, e ci stà che Kurt è sorpreso del fatto che la conoscesse, perchè quando lo fa presente a Sebastian rimane sorpreso e poi facendo finta di niente ecco il ghigno è insopportabile, per fortuna ci sono anche dei momenti leggeri, come quando Sebastian prende in giro Kurt per il suo caffè o come quando Kurt, dopo che Sebastian gli passa un telefono, Kurt dice che non lo vuole perchè ha paura che possa essere una bomba, ma purtroppo si ritorna al ricatto, Sebastian da a Kurt un telefono per i loro incontri, anche se Sebastian ha promesso a Kurt solo una volta, non mi convince e quat'è bastardo sono convinta che c'è ne saranno altri, e Kurt, dopo la risposta di Sebastian sul perchè aveva preso un telefono nuovo, cioè non ci credo che Sebastian gli ha risposto che voleva un telefono speciale per "occasione" una cosa alla missione segreta, il fatto che Kurt metta il telefono nella borsa e se ne va sensa salutarlo è in minimo, sono contenta che non succede niente e poi il momento Klaine fluff è FANTASTICO, ma un telefono squilla, e dopo una settimana ecco che si fà "sentire" Sebastian con un'indirizzo alle quali dovrà andare Kurt, mamma mia non deve essere bellissimo, ansi sarà parecchio spiacevole fare un sorriso finto e ritornare da Blaine e alla domanda su chi era?, rispondere che non era nessuno, contando che l'indomani ci sarà quello che tu chiami KurtbastianSex ;3, tu non vedi l'ora di scriverlo, io non vedo l'ora di leggerlo ;3, detto questo, Auguri di Buon Anno Nuovo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 07:55 pm)

31/12/12, ore 00:18

Ahdbcjjejxw *-*
Io ti amo. TI AMO.
Quest capitolo è stupendo, troppo stupendo.
Sebastian è super hot, quel messaggio era peggio del sexting (?) ajdjcjw
Sto tipo sclerando e oggi ho trovato ben due canzoni che possono fare al caso di Blaine hahaha si, io passo le giornate a pensare a questa ff, sappilo uu
Ti ho già detto che scrivi da Dio? Probabilmente si, ma ripertesi non fa mai male!
Brava brava bravissima, amo questo storia.
Sere c:

30/12/12, ore 18:13

Posso dirlo? Posso?
SONO UNA CRETINA. E PURE COLOSSALE.
Mi sono persa questa storia, che dire che merita è riduttivo.
Per una volta mi è piaciuyto leggere di Kurt che tradisce e che non fa il bravo pinguino. Anche se ad essere onesta mi spiace per Blaine ( il mio cuoricino Klaine è esploso di dolore).
Credo ci sia un certo sadismo nel aver descritto Kurt così nevrotico ed agitato. In fondo, anche per lui tenere un segreto deve essere pesante, come per chiunque altro. Ma nascondere un segreto che comprende Sebastian Smythe deve essere tremendo.
Ho amato la stronzaggine con cui Seb ha affrontato il tuotto. Puramente nel suo stile.
Nè più, nè meno. Perché lui è fatto così: si prende ciò che vuole.
Certo che la faccenda del sextape ha un che di esilarante. Non avrei mai immaginato che Sebastian fosse tipo da riprendere le proprie imprese sessuali.
Che dire? Tu sei bravissima, davvero. Meriti, ecco perché ho deciso che leggerò le altre tue storie.

Alla prossima.

30/12/12, ore 13:08

Letta adesso tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo! Ogni volta che leggo queste Kurtbastian mi si spezza il cuoricino per il mio amore Blaine ma in questi casi lo metto da parte.
Il kurtbastiansex is the best!
Continua presto
Vale

30/12/12, ore 00:58

Non devi mettere assolutamente OOC come avvertimento perché il tradimento non è OOC altrimenti nelle puntate di GLEE pure doveva esserci xD superata la parte in cui faccio la persona seria, io direi di concentrarci sulla storia.
Cucù of udir kg lgllfxdizeiAizdiid questo è il mio commento e come l'iPhone l'ha modificato :3 detto questo, complimenti per l'sms perché mi è piaciuto proprio tanto, ma un sacco sacco, - immaginami mentre lo dico alla Morgan - e tutta la parte al bar e come lo tocca! Solo Seb può toccarlo così u.u è tutto suo u.u ktdfdfjvsvjiud e cosa vuole da lui? Sesso! Pure io voglio quello da Kurtie TuT ma sono felice che ci sia Seb al posto mio! Credo proprio che ora andrò a rileggere come lo palpa in pubblico. Anzi togli quel credo perché lo farò sicuramente. Mi sto già recando a leggere di nuovo hjvdruhxdykvxf ora, parliamoci ... Quando hai intenzione di aggiornare ? Spero presto. *minaccia* perché io sono dipendente da questa storia e tu hai l'obbligo di aggiornarla perché io non dipendo mai dalle ff - a parte Acitw - quindi non sono abituata ad attendere u.u
Terminate le minacce, capitolo stupendo **
A presto,
xoxo RenoLover <3

29/12/12, ore 22:28

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, mamma mia, com'è che "dici" tu? A si, e con questo capitolo si entra nel vivo della storia ;3, devo ammettere che all'inizio mi sembrava che Kurt che stesse correndo sul marciapiede mi sembrava che fosse allacciato al discorso di Rachel, ma a quanto pare mi sbagliavo, dopo che Rachel se ne và Kurt va subito a casa per caomarsi, detto con tutta sincerità non mi aspettavo per niente l'email di Sebastian, non tanto il fatto che gli e la manda, ma per quello che c'è scritto la parte in cui scrive della notte in cui sono stati insieme, del video che vorrebbe mandare a Blaine, cioè l'ha minacciato e Kurt spaventato mi sembra il minimo, a me so no venute le lacrime agli occhi, e Kurt, e quì ci colleghiamo al discorso iniziale, Kurt raggiuge subito il bar, e Sebastian è dietro di lui, mi aspettavo che Kurt stesse sulla defensiva, e Sebastian lo capisce subito, e gli dice di calmarsi, e come si può calmare Kurt se, Sebastian non solo si avvicina con la sedia, ma gli mette la mano sulla coscia e gli sussurra all'orecchio?>.<, e comunque in tutta questa storia c'è qualcosa che non mi convince, ma questo è un dubbio mio ;3, e poi la parte finale, quando Kurt chiede a Sebastian con gli occhi lucidi cosa vuole da lui, e, sempre secondo me Sebastian se ne accorto e ahahah la risposta che da a Kurt e chiara e concisa "sesso" x3, non ti preoccupare per il ritardo io ti capisco ;3, ahahah vuoi la sincera verità non sò neache io per che cosa stà il OOC x3, ma penso che lo sia, seguendo la tua domanda, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

21/12/12, ore 12:37

ok si...questa va tra le preferite ù.ù
più leggo e più confermo che è davvero scritta benissimo *w* davvero complimenti!
il turbamento di kurt è così vivo, reale, palpabile -anche se se fossi al suo posto non esisterebbe perchè dai... confronto tra blaine e sabastian vince sebastian per tutta la vita e per altre 73847593 xDDD-
poi la notte con sebastian hdnaivnaiso....chissà quanto sarebbe andata avanti la telecamera, o quel che era, a registrare se per caso kurt non si fosse svegliato...LOL
e..cioè....con rachel? kurt tra tutte le persone da cui saresti potuto andare, proprio da rachel? la persona più riservata *inserire sarcasmo qui* di questa terra?
non venire a lamentarti se nel giro di 10 minuti lo sapranno già tutti u.u
non vedo l'ora che seb si faccia vivo per ricattarlo <3 xD