Il legame del sangue. La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/01/13, ore 21:00

Whoaa...una tra le migliori storie mai lette..molto bella ed intrigante...ma non puoi lasciarci cosi con il fiato sospeso...sei molto crudele... Non vedo di leggere il prossimo capitolo
Ps hai mai pensato di fare la scrittrice??? Perche secondo me scrivi benissimo e molto corretto e pulito... Complimenti...

04/01/13, ore 19:00

Ho appena letto il capitolo e devo dire che é davvero Whao... Non ho parole. Come sempre è scritto bene, molto dettagliato. Forse gli altri erano un attimo più lunghi, ma sono tutti ugualmente meravigliosi. Che dire... Mi spiace un sacco per Lucas! Povero. Ma sono convinta che nessuno dei 4 ragazzi sia morto, almeno, lo spero. Dai ti prego puoi metterne almeno un'altro questa sera? Mi inginocchio per supplicarti... Non lasciarmi con l'ansia :( O mi invii uno spoilerino in privato? Ti prego <3 Ahah Esaudisci i miei desideri ti supplico Ciao

04/01/13, ore 18:33

wooooooooooooow le cose si fanno sempre più interessanti questo capitolo è esplosivo eccitante wown ho caldo

04/01/13, ore 17:42

Ciao!!
Ho appena finito di leggere i capitoli che hai pubblicato. Che dire?!? E' una storia molto bella e molto ben scritta. Per essere sul mondo dei vampiri non è scontata, come potremmo immaginarci visto quanti libri del genere spopolano tra siti internet e librerie. Hai dato vita a personaggi davvero accattivanti e intriganti iseriti in una cornice ben delineata. Forse alle volte non ti dilunghi nelle descrizioni di luoghi e situazioni che si intuiscono, ma non si colgono fino in fondo. Lucas è un personaggio ben costruito, pur incarnado l'ideale se vogliamo "classico" del vampiro non è mai noioso nè ridicolo; Alice è magnifica tutta pepe con questa sua convinzione di essere una vigliacca nata, ma che nasconde dentro di sè il coraggio degno di una regina; Vivian la sorella gelosa del fratellone che si fa in quattro per lui, che cerca di assecondarlo in tutto e per tutto, ma che tiene ad Alice come se fosse hlei stessa sua sorella. Peccato che Maxime e Thomas abbiano avuto meno spazio, sarei stata curiosa di vederli interagire con Alice. La zia Roxi e in nonno Tobia sono stupendi, la famiglia che Elli non ha avuto, l'uno disposto a perdonare il fidanzato della nipote, l'altra sempre pronta con il consiglio giusto. E' una lettura davvero piacevole da fare e ti cattura (mi sembra quasi di conoscere i luoghi e gli abitanti di Brusino!! Giacomo.... ecco su questo punto ci avrei speso due parole in più.
Spero di leggere al più presto il continuo della storia, e, francamente, tutta la trilogia!! ^^
ps scusa se non ho lasciato commenti capitolo per capitolo, ma ero talmente presa dalla storia che prima sono arrivata in fondo e poi ho tirato le somme :)
Aspetto il seguito, so curiosa!!
Ciao

ps ora che ho letto l'ultimo capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri due, muoio dalla curiosità!!

04/01/13, ore 00:16

ciao sono arrivata fin qui in un baleno e devo dire che apprezzo molto la tua storia è intrigante domani continuerò a leggerla e commentare perchè è giusto così ciao baci ilaria

02/01/13, ore 14:11

Ciao. Eccomi di nuovo qui a recensire. Che dire, rinnovo i complimenti di ieri. La storia mi piace sempre di più. Il capito è scritto come sempre bene, anche se forse è più corto rispetto agli altri. È un capitolo "forte" in quanto a emozioni. Sembrava davvero si sentire la rabbia e la tristezza, contrapposte a un gran amor... che forse però si fatica a percepire in queste circostanze. Beh, ho detto tutto, complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo! WriteMyLife53

02/01/13, ore 10:31

oddio è bellissimo sempre ricco di emozioni e spero di leggere presto il continuo un bacio xx

01/01/13, ore 19:55

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato :) La adoro! La trama è stupenda e scrivo avveri bene. Mi piacerebbe ci fossero più storie così in questo sito, sopratutto da amante del genere. Mi spiace molto che questa storia non abbia molte recensioni, non ne capisco davvero il motivo, è davvero ottima. Continuerò a seguirla e spero davvero la continuerai e farai il seguito... Mi piacerebbe molto..! Se hai bisogno di qualunque cosa o di qualche consiglio scrivimi pure che adoro la tua storia :) Mi piacerebbe passassi a leggere la mia :) Baci WriteMyLife53

01/01/13, ore 15:16

Oddio è bellissimo ti prego continualo al più presto mi piace xxx baci

30/12/12, ore 14:16

Oddio ti prego continua è bellissimoo sono TUTTI BELLISSIMI a presto un bacio! xx

30/12/12, ore 10:57

Oddio...ma è stupendo...Comunque, scusami non mi sono presentata. Io sono una nuova lettrice che ha,in un certo senso "mangiato",la tua ff,per non dire addirittura "divorato" avendola letta in un'oretta e mezza ;)
Sono sinceramente affascinata dal modo in cui scrivi....la tua storia ,non come altre in cui mi sono imbattutta, è veramente fantasiosa, originale e sopprattutto ha un lessico,una morfologia ed una punteggiatura impeccabili, cosa che spesso e volentieri in molte ff si trascura.....
Come diceva la mia professoressa di latino "Chi padroneggia il linguaggio,padroneggia il mondo"
Mi sono subito ammaliata ed incantata di Lucas,come tutti daltronde,e devo dirti anche che in Alice mi sono un pò rispecchiata ,tranne per il particolare dell'insicurezza.....ma del resto siamo tutti diversi......
Un bacio ed un augurio di buone vacanze.
Beautiful89

28/12/12, ore 10:19

oddio è così bello che mi ha emozionato hahahahhhahhaahah xxx a presto

27/12/12, ore 14:27

Oddio è bellissimo spero che le cose tra lucas e alice ritornino apposto sono così belli insieme <3 continualo presto. un bacio <3 il 14 capitolo è stato bellissimo ricco di emozioni solo vorrei che lui si calmasse

22/12/12, ore 23:12

Ciao!! Ho trovato solo ieri la tua storia.. Mi ha incuriosito il titolo e la trama, quindi ho cominciato a leggere e non sono più riuscita a smettere di leggere fino alla fine di questo capitolo! Mi piace Alice, ancora molto infantile e allegra nonostante il difficile rapporto con la madre... Aspetto i successivi capitoli. Buon Natale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]