Il legame del sangue. La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

03/02/13, ore 18:20

Ho letto la storia tutta d'un fiato mi ha proprio rapita. Scrivi benissimo in alcuni momenti mi sambrava di leggere un libro come faccio spesso, i personaggi sono molto realistici e anche i loro sentimenti. Mi sono riuscita a immedesimare facilmente in entrambi a riprova della tua bravura. La storia mi intriga sempre di più e appena avrò finito di recensire andrò a leggere il seguito.
Teky 97
p.s. : sono felicissima che tu abbia deciso di condividere la tua storia con tutti :) così ho potuto leggerla

01/02/13, ore 00:17

Ciao,
premetto che il tuo prologo è stato molto molto intrigante. Non c'è che dire un ottimo incipit, ben scritto, scorrevole, misterioso, mi ha lasciato a bocca asciutta e il finale è carico di tensione, insomma la giusta combinazione per indurre un lettore a leggere i prossimi capitoli. Sono molto incuriosita, la storia promette bene e se rimane all'altezza delle aspettative potrebbe venirne fuori una trama davvero particolare. Complimenti ;)
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi =)

P.

14/01/13, ore 22:16

La storia e' davvero molto appassionante, e' la prima volta che leggo una storia di vampiri e ne sono davvero rapita!!! Complimenti MandyCri !!!

13/01/13, ore 11:50

Letto tutta la storia in tempo record.Avvincente!!Non capisco perche cosi poche recensioni.Io trovo che sia stupenda..si legge facilmente e i capitoli sono corti e ben separati.Bhoo..valla a capire la gente.Adesso a tutto un altro senso la seconda parte della trilogia.Aspetto con ansia il porsismo capitolo della seconda saga!

13/01/13, ore 08:03

Ok..wow.Povera Alice..mi sento male per lei.Cioè prima il rapporto stile coppia sposata sessantenne senza un filo di vita sessuale,poi lo scaricaggio a mo di pacco postale rimandato al mittente,poi il paesello con 4 case e una piazza dove non consoce un anima che sia una...e infine..cigliegina sulla torta: il modello magro come un giunco..se non si contano i 30 kg in piu!!Come ha fatto a ridursi cosi povera donna..Se il tuo intento era demoralizzarmi ci sei riuscita.Ok mi aspetto un bel colpo di scena come si deve!Apparte gli scherzi..mi sono letteralmente rotolata sul letto dal ridere,sarà che sono un po sadica e il dolore altrui trovo sia come dire..uno spasso!

13/01/13, ore 07:49

Ho letto per caso la data della pubblicazione del capitolo e mi è venuto un colpo,ho quasi sputato l'aranciata sullo schermo del mio nuovo pc.Mio fratello mi a guardata come se nei mie 22 anni di vita questa fosse stata l'ennesima prova della mia schizzofrenia.Praticamete mi ha dato dell'invasata. Cioè ci ai messo meno di un mese a scrivere questa prima parte della trilogia e ai iniziato gia la seconda..cosa sei?Flash-Girl ??Il prologo mi piace,è avvincente seppur di lunghezza contenuta.Ci sono tutte le premesse per una storia da divorare.

11/01/13, ore 17:13

ho letto tutta la storia e devo dire che mi piace molto... ho apprezzato il fatto che i protagonisti non siano la solita liceale e il bel vampiro che arriva e si innamora subito di lei...
il loro primo incontro è stato abbastanza interessante XD solo il capitolo 30 mi ha lasciato con un po' di domande perché pensavo che alcune cose sarebbero state spiegate nell'epilogo (una domanda che mi sono fatta e stata come mai Vivian sapeva prima di tutti che Alice era incinta???)

bella storia XD corro a leggere il seguito...

08/01/13, ore 14:37

Oh.MIO. DIO tutto mi aspettavo tranne che il primo vampiro tornasse agguerrito per prendersi il bimbo ti prego non farmi morire Lucas e alice altrimenti mi metto a piangere corro a leggere l'altra storia bene si incominciaaaaaaa

08/01/13, ore 14:19

oh mio dio peccato che non sono un personaggio ella storia avrei fatto a brandelli quell'ammasso di lardo schifoso nessuno può toccare Lucaaaaas

08/01/13, ore 14:04

dio mio ma tu sei bravissimaaaaaaa questa storia è intrigante fantastica

05/01/13, ore 16:24

una storia trovata per caso....da subito molto interessante; non leggo molto, solo ogni tanto; ma questa storia l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi ha preso; scrivi bene. Si può sempre migliorare ma mi pare che sei sulla via giusta!!
Ero curioso, ansioso nel vedere come proseguiva la storia. E non ero mai deluso. Alice l' ho immaginata, l'hai descritta bene. Mi ha stupito la ragazzina nella sua storia....!
Complimenti!!!!

05/01/13, ore 13:29

Oddio quindi ci sarà un continuo? ma non ho capito bene la fine di questo?? xx

05/01/13, ore 12:57

Finale molto bello e originale, forse me lo aspettavo un pò più dettagliato. Aspetto con ansia il seguito, sai già quando lo pubblicherai??
E comunque.... WOW!!
Eave

05/01/13, ore 12:43

Oh mio dio. In questo momento sono come quelle bambine con una nuova bambola. Ahah Il finale è stato... Whao. Me lo aspettavo così... Forse un attimo più dettagliato/drammaticato. Nulla a togliere al tuo però, é come sempre favoloso. Ora aspetto con ansia il seguito. Sai già quando lo pubblicherai? Baci e rinnovati complimenti WriteMyLife53

05/01/13, ore 11:12

Complimenti!! Una storia molto bella e originale, non vedo l'ora di leggere il seguito !