Il legame del sangue. La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

28/04/13, ore 12:39

Un incontro inaspettato, inizio a capire che questo incontro sarà decisivo per entrambi.
Ribadisco che la storia è scritta molto bene, le scene ben descritte, ahimè per mia deformazione personale non ricorderò mai i nomi XD
I due protagonisti sono quelli rappresentati nella foto del capitolo precedente giusto?
Ammetto che non li immaginavo per niente così, lei la pensavo con un volto più spigoloso e capelli ondulati, lui essendo vampiro, con un volto più consono all'epoca in cui nacque, però d'altronde nulla impedisce ai vampiri di modernizzarsi.
Sono felice di trovare una storia completa di molti capitoli, ben scritta, e con anche un seguito che penso sarà altrettanto valido.
Come scrittore hai tutta la mia stima.

28/04/13, ore 12:05

Un inizio storia crudo, reale, i personaggi sembrano molto realistici in ciò che sono, la storia è interessante, molto.
La storia tra i due ha un che di triste, non per la fine, ma per il suo svolgimento, mi aspettavo una relazione graduale, magari anche più attiva all'inizio, invece è piatta, come la vita di Alice.
Una storia scelta da lei per placare la noia della sua vita comune?
bhe smetto di farmi domande e torno a leggere.

28/04/13, ore 11:49

Salve, inizio magnifico, stupendo, storia scritta in modo impeccabile, corretta e precisa.
Mi piace l'inizio, parecchio, spero di aver trovato qualcosa di interessante per i miei complicati gusti.
Non comprendo come mai utilizzare un capitolo per annunciare il prologo, probabilmente, da quello che ho capito questa è una serie composta da più storie, mi piacerebbe capire in che modo funzionano le storie e come sono articolate.
Detto ciò vado a leggere i prossimi capitoli

25/04/13, ore 21:06

ho appena cfnito di leggere lA tua storia... é strafiga!! :D aahah assomiglia alla saga della confraternita del pugnale nero... l'hai mai letta? be ci sono delle differenze.. tipo la storia della prescelta e quella della maledizione... comunque ... vado leggere le altre! sono curiosa di sapere come va a finire. .. ciao Selena :)

19/04/13, ore 23:13

Ciao Cri... Ho appena terminato di ririleggere il primo libro... è la terza volta ormai che lo leggo e sai già che l'ho trovato bellissimo sin dalla prima! Ma sai anche che in tutta la trilogia il mio preferito resta il secondo volume e lo leggerò immediatamente, adoro come hai descritto Amanda e Peter... La prima volta che mi hai permesso di leggere i tuoi capolavori li ho divorati in poche ore perchè non vedevo l'ora di conoscere il gran finale... Ora sto facendo con calma cogliendo e ricordando particolari a cui non ho dato molta considerazione nelle prime due letture frettolose! Ho visto che non hai postato tutto il 3° volume e ti avverto già, non dipspiacerti, che ho intenzione di leggerlo solo quando sarà completo o mi verrà un attacco d' ansia se dopo essere arrivata magari al 20° capitolo non riuscirò a leggere il successivo!
Ti auguro tanta fortuna affinché più gente scopra i tuoi scritti e li ammiri! Eeeeh... se solo avessi un briciolo della tua inventività e bravura nello scrivere mi piacerebbe riuscire a continuare quello spin-off su Vivian! Ciao cri, a presto!

16/03/13, ore 01:04

Eccezionale! Bellissimo! M'è piaciuto da morire! Ed ora non vedo l'ora di leggere il continuo! Complimentissimi, davvero! Domani ti recensisco al punto in cui arrivo sulla seconda parte. E' bellissima questa storia! Complimenti!

14/03/13, ore 14:18

Complimenti! Mi sono davvero stupita nel leggere questa storia. Tanto è vero, che in una paio di giorni sono arrivata al 20 capitolo senza neanche accorgermene. Mi piacciono le dinamiche tra i personaggi, le descrizioni dettagliate e le ambientazioni.
Lucas è il tipico capo clan, della serie bello ed impossibile, che inizialmente si scopre dolce ed innamorato, ma che poi lascia sfuggirsi la situazione di mano, facendo prevalere il suo lato bestiale (lì, m'ha fatto un po' paura, specie per la ragazza, che avrei pensato avesse reagito di più, ma la lunghezza del litigio alla fine è durato il tempo giusto).
Alice è la tipica ragazza che si ritrova dopo tanto tempo da sola e non sa bene cosa fare, attanagliata dalle sue paure ma che si sa imporre quando serve.
Ho trovato un po' veloce il modo in cui lei ha scoperto che lucas fosse un vampiro. Nel senso, i segni erano troppo pochi per far sì che lei capisse subito. Forse ci sarebbe stato bene qualche altro capitolo d'indagini, ma questa è solo una mia impressione.
Altro personaggio che m'ha incuriosito è vivian, la sorella, un insieme tra gelosia non proprio fraterna ed affetto invece proprio di una sorella. Particolare e poco prevedibile! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere come va a finire. Mi spiace solo di averla scoperta così tardi. Sicuramente leggerò anche le tue altre storie!
PS: dai un occhiatina maggiore alla grammatica e ai tempi verbali, sono pochi gli errori, ma una aggiustatina ci sarebbe!
Ci risentiamo alla fine!

09/03/13, ore 01:13

Carino, le situazioni mi sembrano ben gestite. Ho apprezzato anche il capitolo precedente, in realtà non mi dispiacciono affatto i capitoli di "transizione" :P
Una nota: non sono molto informato sull'argomento, ma... un livido ordinario può durare due settimane? Ovviamente intendo una botta non particolarmente grave, come sembra sia quella di cui si parli. Avrei detto che dopo qualche giorno sarebbe sparito, no? Forse sbaglio io, non lo so XD

08/03/13, ore 14:41

Ciao! ^^
Sono arrivata finalmente alla fine! ç________ç
Oddio, per dire! Mi mancana il seguito xD
Comunque, che dire? Questa storia è davvero bellissima! E' originale, scritta benissimo, coinvolgente ed emozionante. Non c'è stato capitolo che non mi abbia presa! Gli ultimi poi, sono quelli che mi hanno messa più in ansia xD
Sospettavo fin dall'inizio, da quando Alice ha scoperto che la prescelta avrebbe potuto avere figli, che sarebbe stata lei! Infondo, non poteva che non essere così! E' una storia troppo bella per metterci un imprevisto tanto brutto :S
Complimenti, davvero!
Inoltre, dopo aver letto il finale aperto che hai volutamente inserito (grazie, c'è il seguito xD) sono curiosa di continuare la lettura! *_____* quindi, alla prossima! Un bacione :*
Ps: Oggi è l'otto marzo, quindi, auguri! =)

05/03/13, ore 17:23

Eccomi qua! Sono appena arrivata in fondo a questa storia e prima di iniziare il secondo volume, ti volevo lasciare un mio pensiero! La storia e' avvincente e scritta bene, i personaggi sono super, specialmente Alice! Mi piace un sacco come scrivi, dico sul serio, sei bravissima! Ci sentiamo presto per l'altra.... :D Bacione Sabry

03/03/13, ore 17:44

Aspettare, no? Ora, capisco che le manca e che ha scoperto una cosa importante ma ha scelto il momento peggiore per essere coraggiosa! Manca solo che, con il suo arrivo, le cose si complicano e lei o Lucas rischiano la pelle per colpa sua.

03/03/13, ore 17:14

Hai interrotto sul più bello!Non si fa D: xD.. Ho ripreso a leggere, volevo avvisarti! ^^

01/03/13, ore 21:37

Per stasera sono arrivata fin qui! =)
Che dire? Meraviglioso u.u
Lucas è rientrato nelle mie grazie xD

01/03/13, ore 19:15

Eh beh, ha ragione :S
E comunque un momento di suspance ci vuole u.u
Proseguo!

01/03/13, ore 15:23

Questo capitolo mi ha messo ansia....
Le cose si complicano, non era il caso che lei lo scoprisse così :S
Complimenti, come sempre!