Il legame del sangue. La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

28/02/13, ore 21:14

Per stasera, sono arrivata fin qui.
Che dire? E' una storia meravigliosa!
Amo già Lucas e Alice mi fa tanta tenerezza ^^
Complimenti, sei bravissima!

28/02/13, ore 20:29

Fortuna che sono solo pochi km, pensò mortificata, l’unica occasione che ho per conoscere qualche mio coetaneo e mi presento in furgone. Eh ma non un qualunque furgone.. Eh no!!! Un’orribile furgone acquamarina con tanto di scritta cubitale: FORMAGGIO E LATTE SEMPRE FRESCHI, MUOVITI CHE ASPETTI. =========> Questo pezzo mi ha fatto morire dalle risate! xD

28/02/13, ore 17:56

Un pò sfigatella la protagonista xD
Comunque, come immaginavo io, la storia è coinvolgente ed è scritta in modo divino... E sono solo i primi due capitoli!
La descizione è talmente ben fatta che sembra di viviere all'interno della storia, è tutto molto vivido! ^^
Brava!

27/02/13, ore 23:01

Ho deciso di dare una lettura a questa storia, anche se di solito non mi si annovererebbe fra i fan dei vampiri XD
Comunque si lascia leggere, la trovo scritta bene :)
Una nota su questo capitolo.... Londra, Budapest, Stoccolma e... Brusino Arsizio? Cioè, è un po' strano, sono tutte capitali europee, perché proprio Brusini Arsizio? Non so se lo spieghi dopo, ma detta così sembra un po' strano :)

19/02/13, ore 13:47

ciao cri,
inizio questa avventura su questa storia che a quanto ho visto è una trilogia e sarà impegnativa avendo poco tempo a disposizione.
Ci provo.. inizia maluccio cmq la storia.. che sfigata, poverina.. ma si chiude una porta si apre un portone.. speriamo..

18/02/13, ore 17:18

E' sempre più avvincente e appassionante e davvero il cuore batte sia per amore che per paura!!! Bellissimo!!!

15/02/13, ore 16:55

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Mi è piaciuta un sacco la suspance che hai lasciato alla fine,sono davvero curiosa di sapere cosa ha scelto Dio

15/02/13, ore 12:58

Veramente brava...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

05/02/13, ore 23:05

Finish!!!!! Sono curiosa della scoperta dell'immortale vampiro che vuole il figlio di Alice. Sicuramente il terzo racconto sarà pieno di nuovi svolgimenti. Molto bello davvero. Un finale perfetto direi e con un mistero che invoglia a continuare=). Congratulation!XD

05/02/13, ore 22:25

Ti dirò che Lucas è davvero un gran Burbero, peggio di un vecchio!!!!XD Adesso mi è tutto più chiara la loro storia vampirica e anche dei poteri che si ritrova Alice. Povera Alice pensa di non essere lei perché non è coraggiosa.. Ma invece di coraggio ne ha da vendere=).. Ahi ahi Lucas lucas, il tuo amico Peter è meno possessivo di te. Sembra un demonio quando ha a che fare con Alice. Sempre in senso buono però=D Ai prossimi capitoli=)

04/02/13, ore 22:34

Ciao mandy ho iniziato a leggere la tua storia dopo che l'avevi già finita. Sei bravissima e la storia mi è piaciuta da morire , credo di amare Lucas , lo voglio x me! Scherzi a parte, ancora brava, corto a leggere il seguito. Ciao

04/02/13, ore 18:18

Ritorno a commentare un tuo capitolo. Fantastico, un'assassina di vampiri ha il mio stesso nome.. Beh, ok. HAHAHAHA
Interessante comunque come storia, anche se magari potresti approfondire un po' di più i baci o comunque quello che sentono e provano i protagonisti ;)
Brava. Alla prossima,
Rachel.

04/02/13, ore 17:39

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua storia, e sono capitata sulla tua pagina quasi per caso.
Comunque è una bella introduzione, avvincente e anche interessante. E' scritta bene!
Ciao,
Rachel.

04/02/13, ore 01:39

Tornare indietro come i gamberi, ha il suo bene =D. Wow!! Sono davvero sbalordita. Se non l'avessi letto non avrei mai saputo dei cambiamenti repentini di Lucas. Cavoli! Da un lato tenero e coccoloso a quello duro e brutale. Ti dirò che ho pensato per il perggio per la povera Alice, ma alla fine il pericoloso si è rivelato quello stupido di Giacomo. Rimango sempre più a bocca aperta. Davvero bellissimo. Ai prossimi capitoli=)

03/02/13, ore 19:14

Anche se ho iniziato dal secondo libro a leggere, sono contenta di aver iniziato il primo. Devo dire che inizia in modo interessante l'incotro di Lucas e Alice. Molto bello, non mi sarei immaginata Lucas pittore.:)