Il legame del sangue. La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

03/05/13, ore 18:17

Questi capitoli iniziano ad andare un pò a rilento, o forse è la brutta situazione che rende i capitoli un pò stagni.
Spero di vedere presto una svolta o qualcosa del destino di Alice.

03/05/13, ore 17:55

Aahahah guarda te se ora Lucas per sfizio ammazza l'ex, non che mi dispiace eh XD
Vivian a volte pare un pò bipolare, passa da sorellina adorabile a sorella incazzata in un attimo.
Noto che ora i capitoli sono molto più corti, c'è un motivo particolare?
Bhe continuo a leggere =)

03/05/13, ore 17:41

WooW o__o Lucas è veramente impazzito.
Probabilmente se fosse stato tranquillo lei sarebbe tornata da sola, d'altronde si vede che non vede l'ora!
Ora le cose andranno solo a peggiorare.

03/05/13, ore 17:28

Secondo me Vivian va a ucciderla u_u
da una parte, penso che se io fossi Vivian non aspetterei un secondo per farla fuori, anche se Alice essendo una protagonista non credo che morirà XD
Alice spera inutilmente che con l'arrivo di Giacomo cambierà qualcosa ma sarà solo peggio.

03/05/13, ore 17:20

La storia sembra veramente in crisi, come pensavo se lui glielo avesse detto le cose sarebbero andate diversamente.
Spero la situazione cambierà, anche perchè Alice ormai è condannata.

02/05/13, ore 22:52

rieccomi, il capitolo è bellissimo sopratutto per le descrizioni delle emozioni, quando sei innamorato di una persona non riesci a staccarti da lei neanche un secondo e non c'è cosa più vera di questo, tuttavia le menzogne li dividono, se Lucas gli avesse detto di più forse la serata non sarebbe finita in quel modo.
Di solito odio gli spoiler ma sstavolta essendo leggero non è stato negativo, aspettavo il momento che arrivasse l'ex per vedere che succedeva.

02/05/13, ore 21:37

Brava Vivian che rimembra al fratello cosa è giusto fare, Lucas è praticamente fuori di testa da quando sta conoscendo Alice.
Se io fossi un vampiro non temerei nessuno, l'arrivo dell'ex non sarà nulla di importante che si metterà fra di loro.
Continuo a leggere allora =)

02/05/13, ore 21:19

Tobbbia is back! ahah adoro quel vecchietto, sono sicuro che guiderà Alice verso le scelte giuste.
Chiedo scusa per aver recensito così tardi, ma questi giorni hanno occupato completamente la mia vita.
Capitolo molto interessante sopratutto per la spiegazione del legame vampirico, tuttavia credo che come tutti i legami dei vampiri siano molto più dannosi per l'umano che per il vampiro.
Lucas esita così tanto?, tiene così tanto a lei? ammetto che da un vampiro non me lo sarei mai aspettato.

30/04/13, ore 12:03

Si arriva alla svolta, credo che per quanto Lucas non possa leggere la sua mente, comunque abbia il totale controllo su di lei.
Il ritorno dell' ex? ma che diavolo vuole? spero che Alice lo cacci via, anche se non è mai semplice come sembra

30/04/13, ore 10:30

eccomi nuovamente quì.
innanzitutto mi sto facendo una domanda, ma hai pubblicato molteplici capitoli nello stesso giorno giusto?
li avevi preparati prima, cioè era una storia già scritta che volevi pubblicare o li hai fatti tutti al momento?
Perchè se sono tutti nello stesso giorno mi sorprende ancora di più che sia scritta così bene.
Poi... era ora lo capisse! è proprio ingenua!

30/04/13, ore 10:09

All'inizio pensavo che Vivian e Alice sarebbero state sempre nemiche, come per rivalità, da una parte però forse è stato meglio così.
Alice si dimostra sempre innocente, al contrario delle persone che gli girano intorno.
Bel capitolo, sopratutto per le spiegazioni varie, tuttavia continua a suonarmi strano l'hobby di voler dipingere nudi di Lucas, pensavo a qualcosa di più malsano per una persona come lui XD

30/04/13, ore 09:53

aah ha, immaginavo che il nonno sapeva qualcosa.
Interessante il modo in cui è stato ucciso Gregory, ma poi si sono vendicati? o ricordo male?
Dubito anche io che Alice proverà ad ucciderlo, considerato la sua storia passata, non penso sacrificherà l'unica cosa che valga qualcosa per lei.

29/04/13, ore 15:23

Come volevasi dimostrare, non si può resistere a un vampiro, mi chiedo se Lucas stia utilizzando qualche potere di soggiogamento mentale su di lei, o semplicemente lei è inebriata dall'essere di lui.
Il vecchio ovviamente ha più che ragione, ma anche se dopo aver visto i denti avesse detto qualcosa non avrebbe risolto nulla, trovo strano che però non abbia aggiunto nulla.. e che abbia recepito così bene il messaggio, che abbia un qualche passato coi vampiri?.
Sebastien è il classico uomo solo che sfrutta la sua posizione, prevedo solo guai per Alice.

28/04/13, ore 21:23

La festa, ho la netta impressione che si rincontreranno.
Il nonno Tobia, un altro personaggio d'altri tempi, chi non vorrebbe un nonno Tobia nella propria storia? X)
No seriamente, son quel genere di persone che piacciono sempre.
Ennesimo buon capitolo, mi piace sempre il tuo modo di scrivere, è elegante e preciso, non so se rendo l'idea.

28/04/13, ore 13:02

La storia di Lucas la trovo molto interessante, anche io mi chiedo come abbia potuto una contadina uccidere un vampiro anziano, tuttavia i vampiri non dovrebbero sottovalutare mai gli umani, in quanto capaci se spinti al limite, di fare così oltre il possibile.
Spero di vedere Vivian nel prossimo capitolo, dalla descrizione mi ha attirato parecchio il suo personaggio.