Il legame del sangue. La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

01/06/13, ore 09:56

Il tuo racconto é davvero bellissimo. Che tu ci creda o no mi sono messa a piangere alla fine. Se diventassi una scrittrice sarei la prima a comprare i tuoi libri.
Non vedo l' ora che tu finisca il 3 volume per sapere come va a finire

04/05/13, ore 11:16

Capitolo finale, e come finale lascia molto all'immaginazione, come è giusto che sia.
Farò una recensione più generale stavolta, la storia, come ho detto in precedenza è molto ben scritta, le descrizioni delle emozioni sono il punto forte, sopratutto perchè chiunque abbia provato quelle emozioni almeno una volta nella vita, riesce a riconoscerle come sue e ad intravedersi in questa storia.
Io personalmente non avrei messo il piccolo spoiler alla fine XD sempre meglio lasciare un ombra di dubbio, ma ovviamente son gusti.
Quando troverò il tempo continuerò certamente a leggerla, nonostante sia una storia prettamente per un pubblico femminile (d'altronde apparte me non ho mai visto uomini su efp), ho trovato molte parti interessanti (sopratutto quello sulle spiegazioni sui vampiri) e mi è piaciuto leggere questa storia.
Complimenti per tutto il lavoro fatto e sopratutto per aver avuto la pazienza di scrivere una storia così lunga e a più volumi.
Tanti saluti, John.

03/05/13, ore 22:36

Come fa Vivian a sapere che Alice è incinta? ò_ò
manca l'ultimo capitolo, non vedo l'ora anche se non so se riuscirò a vederlo oggi
certo che Alice non pensavo diventasse anche una lampadina, i suoi poteri si moltiplicano a vista d'occhio ma immagino sia perchè questo è il finale di stagione XD
Splendida parte finale!

03/05/13, ore 22:25

DDD: sscena devastante, però il buio alla fine secondo me è il miracolo che arriva e li salva.
Questo capitolo è piano di suspance, molto bello, devo leggere assolutamente il seguito.
Ed è così che farò subito, mancano solo due capitoli vado a finire ciò che ho iniziato.

03/05/13, ore 22:13

Ecco adesso se violentano Alice sono contento, le sta bene!
Povera Vivian non la devono uccidere D:
Cosa succederà presto?, bhe Lucas andrà a salvarle ovviamente u_u
insieme a Peter lo spadaccino.

03/05/13, ore 21:49

Ma cosa ha in mente Alice? perchè vuole fare cose stupide di continuo? e sopratutto deve sempre far rischiare la vita alla povera Vivian!
Adesso ha anche sviluppato il potere .. assurdo.. inizia con il tempo a piacermi sempre meno lei.
Sarà che è cambiata troppo a forza di stare con lui.. però dovrebbe avere più pazienza

03/05/13, ore 20:59

Ma perchè Alice non diventa una balena? si sfonda di gelato, il suo piatto preferito è patatine e hamburger e chissà quante altre schifezze mangia per riempire il suo stomaco.
Ah c'era una domanda che volevo porti, nella tua storia il legame tra vampiro e umano, ha anche altri effetti oltre alla dipendenza?
tipo vita allungata, visiona notturna e altre cose simili XD

03/05/13, ore 20:53

Vivian sta diventando troppo buona U_U
Lucas ha fatto bene a trovare un pò di tempo per lei, sarebbe brutto se lei se ne andasse così..
scusa ma non ho capito l'ultima parte "Alice aveva riconosciuto in Rachel"? in che senso?
è una cosa che scoprirò dopo?

03/05/13, ore 20:44

Sono sempre brutti i loro incontri ultimamente, come sempre Alice è un pò esagerata, però stavolta non posso darle torto, Lucas continua a non essere troppo sincero anche se lo fa per un buon motivo. Peccato però, chissà quanto dovranno aspettare prima di rivedersi.
In questo racconto l'amore che provano a volte è quasi tangibile.. è una cosa stra positiva!

03/05/13, ore 20:29

Come compatisco Lucas.. come può dirle la verità? sarebbe ancora peggio e già senza sapere nulla lei sta comunque andando da lui.
Comprendo i sentimenti di Alice, ma di tutti i momenti che aveva per diventare coraggiosa, ha scelto proprio il peggiore XD

03/05/13, ore 20:11

Progenie vampirica? che cosa strana...
Alice come sempre ha troppa bassa autostima, non capisce che probabilmente può adattarsi al diario e divenire comunque quel tipo di donna.
La famosa Rachel è un personaggio che mi piace, ha fatto qualcosa di epico, è temuta dai vampiri, nonostante sia umana, ha tutta la mia stima.

03/05/13, ore 19:56

A quanto pare il dovere chiama, Lucas non sembra per nulla adatto ad essere un Re, è forte indubbiamente, ma sembra più inesperto degli altri, mentre invece pensavo che 500 anni di vita avrebbe portato in lui una saggezza fuori dal comune.
Questi capitoli li trovo più interessanti, probabilmente perchè mi interessano le faccende di potere.
Torno a leggere..

03/05/13, ore 19:41

Bellissima la lettura del libro, voglio vedere come va a finire, chissene frega di Nicolas
leggi quel maledettissimo libroooo

03/05/13, ore 19:34

Nooo doveva ammazzarlo!
Ci saranno degli scontri in futuro? magari tra vampiri? adoro questo genere di cose, peccato sia durato troppo poco.
Certo che Alice ha una calamita per la sfiga di dimensioni epiche, ovunque va gli va male.
Senza Lucas a quest ora era bella che morta.

03/05/13, ore 19:13

Olèèè finalmente hanno smesso di discutere.
Tutto sommato ne è valsa la pena di attendere questo capitolo =)
come sempre son bellissime le descrizioni dei momenti, delle emozioni, anche l'uso delle parole è ben curato.
Vado subito a leggere i prossimi.