Come due anelli, più che fratelli
di Soly_D

08/01/13, ore 19:36

Ti posso defenestrare? XD Mh, sì certo, un incidente! *when you smile to me I know exactly what you want*
Mi dileguo che meglio!

08/01/13, ore 18:46

Toh, dopo un'estenuante full immersion nel diritto, faccio pausa studio e cosa trovo? Un tuo aggiornamento*_*.

Ecco, proprio l'altra sera ho rivisto quella meravigliosa puntata di loro due alle terme. Sono dannatamente perfetti e stupendi insieme.

In quell'episodio c'è tutto di loro e tu, dal punto di vista ovviamente di Rudi, sei riuscita a interpretarlo per il meglio. Insomma, non so te, ma credo che loro due formino l'unica coppia

di tutte le cinque stagione ad avere una chimica sessuale- sexual tension- assurda e il che, infatti, si è potuto ampliamente verificare con la SUBLIME scena delle terme.

C'è tutto in quella puntata di loro: i dispetti, le litigate, il loro avvicinamento-complicità e alleanza, le loro sfide- scena del braccio di ferro- il non arrendersi l'uno all'altro perchè personaggi abbastanza orgogliosetti e testardi fino a cedere entrambi alla fine, sconvolgendo totalmente il loro rapporto e la loro vita. Incidente il piffero,perchè è da qui che inizia l'evoluzione del loro rapporto. Si potrebbe dire che è iniziato seriamente il loro percorso amoroso, ovvero la fase del cosa siamo?Siamo più che fratelli...Non so se mi spiego XD.

Rudi ha finalmente capito cosa è Alice per lui, anche se prima non voleva ammetterlo. E' sempre lei che ha avuto in testa, nonostante stesse, parlo della scorsa serie- con Miriam o a inizio serie, credeva di esser ancor innamorato di quest'ultima, ma nonostante tutto cercava in ogni modo di far pace con Alice, insomma senza di lei lui è perso <3

Dopo aver sproloquiato abbastanza, ti rinnovo i miei complimenti-si lo so sono diventata una seccatura XD- e non vedo l'ora di leggere un'altra perla*-*

Un bacio ;)

08/01/13, ore 18:43

O.o Ma tu ti parti così e dal capitolo precedente arrivi dritta dritta al momento clou?...fortuna che avevo finito il thè se no sarei morta per soffocamento!
Adoro questo capitolo!!!! *.* *.* *.* *.*
Bellissimo Rudy che pensa queste cose di Alice e dimentica quello schifo di Miriam!...ma ora come continuerai? seguirai la serie o ci darai il lieto fine che la mediaset ci ha negato?

08/01/13, ore 17:04

Ma la dolcezza di queste piccole perle è fantastica! *_*
Sei bravissima!
Hai uno stile bellissimo, fluido e molto chiaro! I miei complimenti :3
Rudi e Alice, ah quanto li amo *_* E riesci a descriverli davvero in maniera bellissima, mi sembrano davvero loro! **
La inserisco subito nelle preferite e ti faccio tantissimi complimenti!
Un bacio :*
Eclipse ~

06/01/13, ore 16:57

Ahahahah, ma che cari! Sono pucciosissimi, e questa storia è veramente reale! Sembra tratta proprio da una puntata dei Cesaroni!
Complimentoni, continuala che sono curiosa di sapere i prossimi pensieri e avvenimenti.
Ma come fai a coinvolgermi sempre così tanto con le tue storie?
Sei una maga, senza dubbio!
Bacionissimi,
Laady

05/01/13, ore 18:22

Questa tua raccolta è veramente carina, ma leggendo quell' "Anch'io MI voglio bene" sono letteralmente morta dalle risate!! Mi sembra di vederlo Rudi mentre pronuncia questa frase, da prendere a schiaffi ma terribilmente adorabile! Complimenti ;)

02/01/13, ore 18:03

Ciao, eccomi nuovamente a commentare, scusa il ritardo, ma le vacanze mi hanno presa molto, sopratutto la mia pigrizia
conosciutissima ormai.XD
Il " Anch'io mi voglio bene" mi ha steso letteralmente. Tipico di Rudi, e beh pensandoci non è che a tutti torti, come
non si vuol voler bene ad un pazzo scemo così?<3.
Alice che desidera un fratello maggiore che la protegga e dapprima lo vede in Marco-a lui il ruolo di fratello protettivo
riesce davvero bene- per poi riscoprirlo in Rudi, anche se, alla fine, capisce che in realtà Marco è davvero il fratello, almeno
da quel che ho capito io, mentre per Rudi nutre sentimenti tutt'altro che fraterni, e ricorda quei baci dati per coincidenze
quando in realtà nascondevano ben altro. <3
Mi è piaciuta molto, brava. Scusami tanto per questa recensione breve, ma oltre la mia solita pigrizia, purtroppo adesso si è aggiunto
lo studio pre esami-_-.
Un bacio e tantissimi auguri di buon anno anche se in ritardo ;)

01/01/13, ore 20:34

Ehi Soly! Rieccomi!
Scusa il ritardo. ^^"
Devo ammettere che Rudi quando fa la sua battutona:'Anche io mi voglio bene' ho pensato:"Certo che tu non ti smentisci mai?' XD
Alice che sente il cuore di Rudi battere più forte... KJDSBALFYHUGVTYGVVVVVVACCCCCCCCCCCCCCCCUDHASIUCGHYUXHBZJ. :)
Ti confesso che a me non piace la quarta stagione la trovo noisa e antipatica, anche la quinta che è ancora più orrenda! .___. Beh sono un'accanita sostenitrice della coppia Marco/Eva che vuoi da me?!? XD Infatti nella quinta stagione speravo almeno in Rudi ed Alice (ho sempre sperato in loro fin dalla prima serie) ma niente neanche loro due. Mi scappa un:' vaffanculo' da dire ai produttori! Scusa il linguaggio ma: prima Miriam, poi Francesco, poi la sorella di Diego della quale non ricordo il nome e preferirei non ricordarmelo! Quella è il secondo personaggio che odio di più! Il primo è oVVio che sia Maya! u.u
Cooooomuuuunquuue la storia l'ho trovata molto dolce e significativa, molto significativa.
Complimenti!
*batte le mani come un'idiota*
Parte preferita:

-"Ma ora che erano entrambi cresciuti, Alice si era resa conto che per lei Rudi era più di un fratello: qualcuno a cui nel corso degli anni aveva strappato baci tutt’altro che casuali, qualcuno che ora la faceva arrossire con un semplice sguardo, quel qualcuno che un buon fratello maggiore avrebbe dovuto cacciare di casa, quel qualcuno che le dicesse “Ti amo, Alice”.
«Sardina, così mi consumi!».
Alice lo abbracciò più forte, con la testa poggiata sul suo petto, e udì distintamente il cuore di Rudi battere più veloce.
Pensò che forse lui ricambiasse i suoi sentimenti, ma era semplicemente troppo orgoglioso per ammetterlo.
Si staccarono l’uno dall’altro e Alice uscì dalla stanza.
«Rudi?», lo richiamò ancora una volta, sullo stipite della porta.
«Mh?», rispose distrattamente lui.
«Ti voglio bene».
Rudi si voltò a guardarla. «Anch’io mi voglio bene».
Alice sorrise: decisamente no, Rudi era molto più di un fratello."

Ora scappo!
Ciao, ciao!
-Nadynana

P.s.: Auguri! XD

01/01/13, ore 15:53

Bellissima Flash. Povero Rudy si sentiva emarginato in un certo senso dai suoi compagni. Loro i cioccolatini e lui niente. Menomale che a casa c'era la sorpresa che bello. Complimenti davvero molto carina.

01/01/13, ore 15:49

Bellissima, amo i Cesaroni. oltre a Marco e Maya questa è stata un delle poche storie d'amore che mi ha preso sul serio. Rudy è così simpatico soprattutto quando viene sbattuto da Alice e dolce prima di uscire, è bellissima complimenti.

31/12/12, ore 16:26

Ma dai! Come l'hai fatto uscire! 'Anch'io MI voglio bene'???
Ok. Ci sta come risposta. Ci sta alla perfezione. E' da lui. E' a metà strada tra il Rudi strafottente delle prime due stagioni e quello che abbiamo conosciuto nelle ultime due. E' la risposta tipica del Rudi che non ha ancora il coraggio di ammettere che ad Alice vuole bene sul serio (cosa che ci mette quattro anni a dirle, nella fiction, e che ammette per la prima volta, solo nel suo diario. Se hai letto il romanzo 'Però mi manchi', dei Cesaroni, dedicato a Rudi e Alice, sai di che parlo. Lì, per la prima volta, nella pagina del suo diario, Rudi ammette di volerle bene. Il romanzo fa riferimento a quello che succede nel primo episodio della quarta serie, quando Rudi costringe Alice a raccontare ad Elena tutte quelle balle, prima del matrimonio di Cesare. (Cito testualmente: 'Alice è un mito. Io sono uno stronzo.
Ecco la sintesi della prima parte di questa giornata <<matrimoniale>>. Elena ha scoperto che le ho mentito e m'ha rifilato una pizza di quelle che per poco non mi rivolta la faccia. Ma c'aveva ragione: l'ho presa in giro come ho fatto con tante ragazze quest'estate. E credo, siceramente, di aver imparato la lezione.
Avevo convinto Alice a dirle che la nostra famiglia si sarebbe trasferita a Venezia, e che io ero già partito per evitare lo strazio dell'addio. Elena c'era cascata, s'era messa a piangere - poveretta, che merda che sono - e s'era convinta che era meglio non tenere in piedi una storia a distanza, dolorosa per tutti e due. Poi però, è voluta passare a casa per dare ad Alice un regalo d'addio per me. Ma a casa non c'eravamo, visto che il matrimonio sarebbe cominciato a minuti. Così Elena c'ha raggiunto sul sagrato e il finale l'ho già scritto: PEM! In piena faccia. Meritato. Meritato proprio tutto.
Devo aggiungere una cosa che mi sta a cuore: voglio bene ad Alice. Non so se al posto suo avrei fatto lo stesso per lei. Cavolo, è stata davvero incredibile, nonostante le abbia chiesto di fare una cosa terribile.
Alice, ti voglio bene,
(... e magari un giorno di questi te lo dico pure se mi capiti a tiro).' Ed in ogni caso, la tua risposta, è proprio calzante con il ragazzo testardo e introverso che lui è stato, fino all'arrivo di Alice nella sua vita. Sono sempre più convinta che questi due faranno ancora moltissima strada assieme! Bravissima!

31/12/12, ore 13:20

Ciao ^^
ho scoperto questa tua raccolta da poco e mi sono subito fiondata a leggere e recensire.
veramente molto carina, ogni missing moment che hai scritto mi ha strappato un sorriso.
davvero, ho trovato Rudi e Alici estremamente teneri e anche IC.
Rudi ha questo carattere da Malandrino che però nasconde un gran cuore, mentre Alice è la solita perfettina romantica **
due amori! <3
trovo inoltre che il titolo che hai dato alla storia sia perfetto: non avresti potuto trovare di meglio per descriverli così bene ;)
le mie due flash preferite sono la terza e la quarta *O* ho praticamente perso il conto di quante volte sono ritornata a rileggerle!
ancora complimente e alla prossima...
BellaLuna

30/12/12, ore 23:48

Rudy è decisamente IC!
"Anch'io MI voglio bene!"...che ridere! Avrei voluto sbellicarmi dalle risate ma, visto che è tardi e mio marito dorme, mi sono dovuta trattenere e così ora ho le lacrime agli occhi.
Sei bravissima!
Spero aggiornerai presto!

30/12/12, ore 23:44

Si, si per caso...ma vadano a raccontarlo ad un'altra! Ho adorato questo capitolo! *.*

30/12/12, ore 23:42

Rudy avrà davvero detto la verità? In fondo sappiamo poi come va!....