Come due anelli, più che fratelli
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/12, ore 17:40

Ahahaha, sì certo, per puro caso! Magari la prossima volta fai loro contattare un pozzo, saprebbe rispondere a tutte le loro domande -.-

23/12/12, ore 16:33

Punto uno: troppe Jolanda; punto secondo: sei cattiva; punto terzo: aggiorna presto.
Ma come puoi lasciarmi sul più bello alla Pozzi maniera?! Ma che cavolo! XD
Ma che te devo dì Solidè, i pozzi son così, sono pozzi rossi...
Per non parlare de ''Il ballo di Simone'', a tutto volume nel supermercato, durissima botta alle 9 e mezza del mattino X°

23/12/12, ore 14:29

Oddio. Eccomi qua, a dirti cosa penso delle tue flash con un'unica recensione. Perché le ho lette tutte in una volta. Premesso che come te sto attualmente in fissa per questi due, visto che è matematicamente impossibile che non finiscano assieme, dal momento che 1 volta per sbaglio ci sta, la seconda per necessità pure, la terza per vendetta idem, la quarta per 'esigenze di copione' stesso discorso, ma che la quinta oltre al bacio ci scappi il sesso, non lo si può chiamare INCIDENTE, CAZZO!
E comunque, la prima delle tue flash, 'Carina', è quella che mi è piaciuta di più. Perfettamente IC la seconda, mentre confesso che trovo, come dire, improbabile, la terza. Nel senso che all'epoca non ce l'avrei vista Alice a convincersi che Rudi fosse innamorato di lei. Non con tutti i casini che le combinava. Al discorso che le fai fare tu ci arriva negli anni. Ma a parte l'incipit, che come ti ho detto mi suona imporbabile, perfettamente IC la conclusione, che in effetti è in linea con la tendenza d Rudi a non andare troppo per il sottile... mentre Alice è perfettamnete credibile nel suo tentativo di metterci una toppa. Mi si è stretto lo stomaco nel leggere quell' 'Io no', così letale e spietato, al pensiero di come sono adesso questi due. Ma probabilmente è anche l'influenza dell'orrendo finale di stagione che ci hanno propinato. Bravissima.

23/12/12, ore 14:09

Sono stanca. Ho cercato di correggere un po' delle recensioni che ho lasciato in vari profili, detesto gli errori di battitura, lol. Ma a te cosa importa? Su, torniamo alla flash. Io l'ho adorata, ahahah! Fin troppo carina. Alice che crede che Rudy sia innamorato di lei, che tenerezza. Ma ovviamente lei per ora non crede affatto che suo fratello sia un degno fidanzato. Rudy è troppo forte, cerca di ribattere e non ci riesce, ma alla fine ha la meglio. 'Io no', cioè, mito, sei un genio!
Complimenti Soly, aggiorna presto ^^

22/12/12, ore 19:36

Ciao, eccomi qui a commentare un po' tardi le tue meravigliose perle su Rudi e Alice, ma purtroppo sono Shikamaru in gonnella e so che sai di chi sto parlando visto il tuo avatar XD

Cosa dire? Meravigliose queste piccole drabble, ma passiamo alla prima:

1.Carina:

E' perfettamente IC e mi ha ricordato tantissimo una scena delle prima serie quando Alice si guarda allo specchio le tette e spunta Rudi che le fa: Ma dove saranno le tette? Erano qui da qualche parte, non so dove e Alice: Dove è finito il tuo sarcasmo, cretino” XD Già era amore <3 XD

Meravigliosa, davvero, loro due in qualche modo teneri e comici

2.San Valentino:

Ecco questa è quella che ho preferito di più perchè c'è il Rudi che mi è piaciuto di più: menefreghista all'esterno con gli altri, ma curioso e sensibile dentro. Tranquilla è totalmente IC così come Alice. Il fatto che sia Budino che Lorenzo hanno ricevuto dei cioccolatini l'ha come dire indispettito, anche perchè diciamocelo fondamentalmente Rudi all'epoca era abbastanza orgogliosetto. La frase che mi ha fatto sorridere ed ho preferito di più è stata questa : Per Rudi: perché anche se puzzi e ne combini una al giorno, in fondo – ma molto molto molto in fondo – ti voglio bene.  “ Da Alice sul serio XD.

3.Equivoco:

Ecco questa lo amata totalmente perchè c'è il Rudi sadico e terribile che amo e Alice sicura di piacere al fratellastro, la vecchia Alice sveglia, intelligente e decisa,meno rimbambita e smielata di quella di adesso che a volte nell'ultima stagione ho sopportato poco, sarà la cattiva vicinanza di qualcuno, uno proprio a caso, eh XD. Rudi che non ammetterà mai di provare qualcosa per lei- intendo in questa drabble- perchè nella stagione abbiamo visto benissimo come l'ha ammesso, no?<3.

Beh, che dire solo un brava davvero, sopratutto perchè amo il tuo stile semplice, efficace ma anche un po' curato, e, sopratutto scrivi BENE, non ho visto nessun errore, la punteggiatura perfetta, non stanchi per nulla il lettore perchè principalmente non sei troppo prolissa e poi , almeno per quel che mi riguarda, riesci davvero a far sentire i personaggi vivi ed è come vedere Rudi e Alice davvanti agli occhi, davvero complimenti. Ah, ho letto pure “Troppo Perfetto” Meravigliosa...ah, ho amato anche il finale, davvero un'idea originale perchè non cadi mai nella banalità.

Dopo aver sproloquiato abbastanza ti lascio e non vedo l'ora di veder il continuo di questa meravigliosa raccolta che va dritta nelle seguite, un bacio, a presto ;)

21/12/12, ore 17:22

Ahahahahaha, sai che ho avuto, in tutto, un solo regalo di San Valentino? Parliamo di...4 anni fa xD
Pietro, Pietruccio, Pietrinoooo xDXD
Vabè XD L'amour...! Però, se qualcuno mi avesse detto che puzzavo...Ci sarei rimasta male xD

21/12/12, ore 15:16

Rieccomi!
Mmmmh... *pensa*
Sicuramente quel bigliettino glielo avrà mandato Alice.
Tutti: "No? Ma davvero?!? E noi che credevamo che glielo avesse mandato lo scoiattolo del duplo!"
^^"
A me Rudi sembra IC. Però, il carattere rispetto a quando era ragazzino è un po' cambiato ed io non ricordo bene il suo carattere di allora... La mia memoria schifosa! ^^"
Mi piace il capitolo si, si.
Mentre leggevo il titolo di questo capitolo:"Iiiiiiiiiiiiiiiiiiih... San Valentino? Odio quella festa!"
Eh già, la odio come festività! Forse perché non l'ho mai festeggiata personalmente. u.u Però in questo capitolo non mi è dispiaciuta!
Errori? No, non li ho visti! Credo che questa non era la storia non sia adatta per loro. u.u XD
Ora, andiamo con la parte preferita:

"Dopo le lezioni di quella mattina, il ragazzino si trascinò a casa e salì in camera sua per far finta di studiare.
Ma, non appena varcò la soglia della porta, notò una scatola rossa sul comodino.
La prese in mano e la aprì, scoprendo che era proprio una scatola di cioccolatini.
Era questo che recava scritto il bigliettino interno.
Rudi sorrise e divorò tutti i cioccolatini."

...Aggiorna, mi raccomando!
-Nadynana

21/12/12, ore 15:05

Hola! Mi presento: sono Nadynana.
Puoi chiamarmi Nady o Nana. Come preferisci. :)
Lasciamo stare le presentazioni.
Io adoro la coppia Rudi & Alice, infatti sono qui per questo. ;)
Già il titolo mi aveva incuriosito, figuriamoci la storia.
'Come due anelli, più che fratelli': che bella canzone! Poi è adatta e me gusta. XD
Emh... Alloooora, come posso iniziare?!?
Sono molto incuriosita ed infatti ora leggerò subito il secondo capitolo che, per mia fortuna, hai già pubblicato. Viva i ritardi! :D
Non ho visto errori di nulla: nè di stile nè di grammatica... Niente di niente!
Io, nelle mie recensioni metto anche la parte che preferisco di più (ossono essere due oppure una, dipende).
Infatti ora ti scrivo la parte che mi è piaciuta:

"«Be’», rispose finalmente Rudi, sulla soglia della porta. «Se fossi un po’ più gentile e se magari sorridessi più spesso, forse i maschi ti troverebbero più... carina, come dici tu».
Le avrebbe voluto dire che lui la trovava carina così com’era, ma non ne ebbe il coraggio.
Alice si voltò, Rudi era giù uscito dal bagno.
Sorrise, come le aveva consigliato lui, e si sentì un po’ più leggera."

Ora vado a leggere e recensire il secondo capitolo.
-Nadynana

21/12/12, ore 02:22

San Valentino. Una giornata dal sapore particolare per chiunque. E anche Rudi non la scansa. Non gli interessa ancora l'amore, forse perché in fondo non ci ha mai pensato sul serio. Però si ritiene sconfitto quando vede Lorenzo e Budino che hanno successo con le ragazze.
Ma poi...
Secondo capitolo perfetto. Rudi è perfettamente IC. Ricordando il Rudi della seconda stagione questo è il suo comportamento con gli altri, menefreghista fuori, ma pieno di domande dentro.
Ottimo prosieguo di questa raccolta :)

20/12/12, ore 20:45

Oh, ma che carina questa flash!
Mi sono immaginata perfettamente la scena, troppo carina! Non preoccuparti, Rudi è davvero IC, e le ultime frasi mi hanno fatto scappare un sorriso. Come sempre è scritta molto bene, scorrevole e davvero bella!
Complimenti,

19/12/12, ore 22:12

Una raccolta di drabble, flashfic e one shot su Rudi e Alice. Questa è una fantastica idea. Io sono uno che premia le idee e questa è una delle migliori del fandom.
Il primo capitolo è bellissimo. Loro due a 12 anni, due diavoli, uno l'opposto dell'altro però già si intravede un legame e qualche sentimento strano da parte di lui XD.
Come inizio ci siamo, non c'è nessun errore sia a livello grammaticale che a livello caratteriale dei personaggi, infatti a quell'età loro sono proprio così :)
Complimenti e continua così ;)

19/12/12, ore 20:56

Eccomi qua, a leggere un'altra delle tue straordinarie storie su Rudi e Alice. Che dire, mi hai lasciato senza parole. Trovo che sia un'idea molto originale iniziare questo insieme di flashfic dal momento che erano così piccini. Non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosa di leggerne il seguito. Continua così, perchè sei la migliore! Ciao, un bacio.

19/12/12, ore 19:54

Soly cara, macciiiiiao. *-*
Io avevo intenzione di scrivere qualcosa su questo fandom a mo di EvaxMarco, perché il finale l'ho detestato, eccome se l'ho detestato! Lasciando stare questo, vorrei farti i miei più sinceri complimenti.
Rudi e Alice sono sempre stati dei tipi strani, anche se hanno sempre colto nel telespettatore un filo di tenerezza che nessuno può negare ^^ A dire la verità, da piccoli li trovavo molto più carini e pucciosi, dolci e tenerelli, li adoravo quasi più di Marco e Eva - ripeto, QUASI -.
Davvero splendida questa flash, dolce e scritta davvero bene, aspetto un tuo aggiornamento *-*

19/12/12, ore 19:28

Soly è andata XD Ha visto 47 e allora la sua ispirazione... Però dai, Rudi un po' somiglia a 47! Non trovi?? Somiglia pure a Cochi (a tutta la scuola!) e 'Azzo XD
Pure al nostro Paul Bublè XD
Inizio come sempre a divagare, con la mia bella camomilla, compagna di serate al pc, con la mano sempre violacea xD
Alice è un po' Agnese style, forte xD
Bah, ciau Pietra XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]