Ricatto d'amore
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/16, ore 21:24

Ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto!!

22/02/16, ore 20:53

Ciao non posso non ammettere che scrivi da Dio e hai un talento naturale.
Mi sorge però una domanda spontanea e cioè Edward non si è chiesto la prima volta se lei prendesse la pillola, quando l'ha presa in cucina? Si è limitato a venirle dentro mentre ora glielo chiede.
Non è un pò incoerente?
Continua così

12/06/14, ore 08:10

Che dire ho avuto il sospetto da subito che fosse lui però che carini in questa veste !!!!!
É fantastico vedere come si punzecchiano

31/01/14, ore 15:08

Questa ff è stupenda ho letto quasi tutte le tue storie e sono bellissime, complimenti sei una scrittice perfetta!! Dovresti fare un libro <3 A presto :D

17/05/13, ore 22:25

Ciaooo ho iniziato oggi questa storia e l'ho già finita... è troppo bellaaaaaaa mi è piaciuta un saccooo! Che teneri Edward e Bella! Meno male che gli altri abbiano perdonato Edward e Bella! beh quello che ha fatto James è anche poco, ha tirato solo un pugno a Edward! bellissima questa storia complimenti davvero scrivi davvero molto bene! beh bellissima storia complimenti spero che farai qualche extra o magari un continuo! beh complimenti ancora un bacione

06/05/13, ore 17:42

ciaoo
no!! è l'ultimo capitolo!! non è giusto!! ti preg, fai un epilogo dove si vedono loro due, sposati e con 10000000000000 bambini!!! ti pregooo

05/05/13, ore 17:18

Ciaooooo.Meno male che si è tutto risolto sia con la reazione del bambino, sia tra gli amici e sia anche con James che sono sicura che la ragazza che sta frequentando sarà l'amore della sua vita meno male che tutti ora hanno avuto il loro lieto fine e sono felice che la cara Bella e il caro Edward si sposino infondo ora possono anche farlo non c'è niente di segreto e posso vivere la loro storia liberamente. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

05/05/13, ore 14:46

tutto è bene quel che finisce bene, eddy alla notizia del bimbo/a in arrivo,all'inizio è rimasto un pò scosso poi però tutto è andato x il verso giusto, alla fine gli amici gli hanno perdonati,ma non sanno che non si può far nulla contro l'amore che quei due provavano l'uno x l'altra, james alla fine ha "chiarito" con eddy, certo tirandogli un pugno però poi tutto si è risolto,ahhhhhh la proposta di eddy è stata dolcissima, beh era logico che bella dicesse si.UN Bacione grandissimo ciao *______*

04/05/13, ore 17:01

ciaooo
Allora... Bella ha detto a i suoi genitori e a edward che è incinta, ma per Edward le cose sono due:
1) PEnsa che il bambino sia di James
2) non è pronto per diventare padre. Li vorrà, ma non adesso.
3) Non gli piacciono tanto i bambini.
è una di queste, ne sono sicura. ciao

04/05/13, ore 13:06

e così alla fine bella ha deciso di raccontare tutta la verità a eddy, certo io adesso spero che il suo atteggiamento sia così x lo sciok,speriamo che anche lui sia felice del bimbo/a che bella aspetta, certo che emmy e jaspi mi hanno davvero deluso, hanno criticato eddy solo xchè ha portato via la ragazza a james, viene accusato di essere un bastardo ma non sanno che anche lui, si è sentito così x molto tempo???? x via della caraognata che stava x fare????? speriamo che tutta vada x il verso giusto.UN bacione grandisssimo ciao *___*

04/05/13, ore 12:16

Ciaooooo.Oddio questo capitolo lo aspettavo da un po' soprattutto perché sono curiosa di sapere se gli amici di Edward lo perdoneranno, insomma non è mica colpa sua se si è innamorato di Bella, sai sono sicura che saranno dei perfetti genitori anche se dall'espressione che ha Edward non sembra contento di ciò anche se spero che sia solo perché la notizia la sorpreso. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/04/13, ore 10:31

ciaoooooo
Che belloooooo!! Edward e Bella vivono insieme, sono felici... quasi... Bella ha ancora i sensi di colpa per James... non è colpa di Bella, non poteva stare in eterno con uno che non ama. ciao

24/04/13, ore 17:10

Ciao cosa dirti, questa storia mi è piaciuta la prima volta che l'ho letta e adesso devo dire che mi piace ancora di più, forse perchè capisco meglio i personaggi e non li condanno per niente, quando scatta all'improvviso quella molla che si chiama amore come si fa a resistere, Edward ha fatto bene mi dispiace per James ma d'altronde quando ha conosciuto Bella lei era una ragazzina e anche se credeva in quel momento che lui era l'uomo della sua vita poi come fai a resistere ad Edward?....eh eh eh scusa ma io sono sempre per la coppia E/B for ever....un bacio e alla prossima

24/04/13, ore 15:02

Ciaooooo.Oddio sono super curiosa di sapere se è incinta oppure no! Anche se sono sicura al cento per cento che è incinta escono anche curiosa di sapere cosa succederà quando si saprà la verità e cioè quando gli amici di Edward sapranno che Edward sta con la ex di James e che era il suo amante, di sicuro non gli vorranno più parlare per un po'. Sai spero davvero che poi la situazione migliori se dovesse succedere qualcosa tra Jasper, Alice, Rose, Emmett e Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero meraviglioso

24/04/13, ore 13:23

chissà xchè bella ha così paura di essere incinta di eddy??? io al suo posto farei i salti di gioia, chissà se aspetta davvero un cucciolo tutto loro??? sarebbe carina come idea non lo trovi anche tù???? che fine avrà fatto james???? spero che abbia trovato una donna che lo ami x quello che è, anzi che gli dia la famiglia che lui tanto desidera, comunque scommetto che anche eddy sarebbe felice, se bella fosse incinta di suo figlio.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: non ti preoccupare x l'aggiornamento, noi ti aspettiamo quì fiduciose. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]