Recensioni per
My Christmas Gift
di Melian_Belt

Questa storia ha ottenuto 120 recensioni.
Positive : 120
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Recensore Junior
02/01/13, ore 08:17
Cap. 3:

Buon anno a te che pensi a noi anche il 1 gennaio! =D> Inoltre, mi corre l'obbligo di farti un altro personale ringraziamento: grazie perché metti uno spazio tra la punteggiatura e la parola successiva, grazie perché ti sforzi di fare ben 3 punti di sospensione, grazie perché, oltre ai contenuti, ti occupi anche alle regole più elementari della forma... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so, sono pallosa, i problemi sono altri: la fame nel mondo, la disoccupazione giovanile, lo spread, l'intolleranza, il disastro ambientale, ecc., ecc., ecc., ma vorrei fare una campagna in favore di un uso "consapevole di word", certe cose, oltre che leggere, non si possono proprio vedere, ecchè c... :-C Ma veniamo a noi. Alto un metro e novanta, barba, denti bianchissimi, occhi blu intenso e "il nostro" se ne va? Ok, Walsh ha chiamato il taxi, ma se fossi stata io, avrebbero dovuto usare il raschietto per farmi schiodare da lì. Il protagonista (sappiamo il nome?) deve avere una bella coda di paglia, chissà cos'ha combinato, voglio assolutamente saperne di più!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci <3
emi

Recensore Master
02/01/13, ore 00:39
Cap. 3:

Intanto buon 2013 a te.
Dopo Steven, Daniele, Andrea, Francesco, Claudius e Tervingi non mi dovrei stupire più di quanto i tuoi personaggi siano... ehm... bizzarri?... non mi viene un termine onnicomprensivo, e rischierei di metterci un secolo a descriverli tutti...
comunque li vedo molto bene insieme questi due... o almeno ci sono le premesse per una ricetta coi controfiocchi degna di Masterchef.
La più intrigante? che il caro Richard ha appena sfondato il cuore del suo ex tormentatore come un ariete sfonderebbe la carta velina XD
Me gusta mucho
Alla prossima

Recensore Veterano
02/01/13, ore 00:25
Cap. 3:

“Quante zollette di cianuro?”.

Dici che è gay? No, perché io vorrei sposarlo seduta stante. Ti prego. Convertilo. Certo, il suo “E lei è diverso da come avevo immaginato” non mi fa ben sperare. Magari il nostro protagonista senza nome, oltre ad essere ambizioso (fin troppo), carismatico e tutto quello che può essere, è pure gnocco.
E' andata, rimarrò zitella.
Per ora, promette bene. Continuo però a non pronunciarmi sulla trama, visto che per adesso si è affrontato quanto? Una notte?
PF. Attenderò. Voglio essere sicura. Però mi fido di te!
Buon 2013 anche a te, grazie di avermi aperto l'anno con la tua storia. :')

Maricuz

Recensore Junior
02/01/13, ore 00:01
Cap. 3:

Se dovessi dire che di questo capitolo ho capito poco, mentirei.... non ho capito niente!!! forse solo che ci vorranno ancora un paio di capitoli prima delle scene.... "interessanti"
Detto questo, vado a delirare con qualcosa d'altro
P.S. buon 2013 anche a te!

Recensore Junior
30/12/12, ore 02:06
Cap. 2:

Oddio, questa storia mi ricorda i tre fantasmi del natale... Solo che questo é un Figo da paura.... Ho anche in mente quello che farà ( o meglio, che si farà fare) per riparare ai danni fatti.... Spero che il rating diventi rosso andando avanti *supplica piangendo disperato*

Recensore Junior
30/12/12, ore 02:00
Cap. 1:

Questa storia con un inizio così angst.... Mi gravitava attorno da quando l'hai pubblicata, ma non avevo il tempo di leggerla... Adesso nemmeno, visto che sono le due di notte, ma almeno la mia insonnia serve a a qualcosa...
Direi che sei abbastanza fissata con gli occhi blu... Ma come contraddirti, a chi non piacciono !?!?!?
Adesso vado a leggere il secondo capitolo...

Recensore Veterano
28/12/12, ore 19:46
Cap. 2:

Si allontana un poco, gli occhi brillanti di silenzioso divertimento: “Forse, togliersi dal chiavistello”.

Ciao, sono sempre io, ho aspettato il secondo capitolo prima di commentare e cominciare con i miei complimenti (immotivati, tra l'altro. Come posso dire che è una trama geniale se non so che trama è?), e adesso non mi trattengo.
Già ci hai sorpreso con l'identità del bell'uomo (Richard Walsh, senti come suona bene!), poi si scopre anche che non lo vuole uccidere (LOL) con la battutona alla fine.
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà il protagonista di cui al momento non ricordo se è stato detto il nome. <3
Alla prossima! :D

Maricuz

Recensore Master
28/12/12, ore 17:03
Cap. 2:

Ok, questa cosa promette più che bene e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.... per quello che ho capito ora, questo Richard avrebbe tutte le ragioni per odiare il nostro protagonista, eppure non sembra intenzionato a fargli del male, anzi, l'ha persino aiutato in un momento di difficoltà e gli ha pure offerto il suo divano...
Mmmm chissà che succederà ora, me troppo curiosa
Al prossimo capitolo, un bacione
Sere ^^
<3

Recensore Master
28/12/12, ore 16:46
Cap. 1:

Ciao carissima e buone feste
Un ff nuova di zecca ** *Le brillano gli occhi in maniera in quietante*
Ovviamente finisce pure questa dritta tra le seguite xD Già dal prologo sembra promettere molto bene, sono proprio curiosa di scoprire cosa nasconde questo caro protagonista che passa la notte di Natale in una maniera tanto singolare e viene salvato per un pelo da un misterioso sconosciuto...=)
Corro a leggere il prossimo ^^
Sere <3

Recensore Junior
28/12/12, ore 10:07
Cap. 2:

Richard Walsh... anche la barba è affascinante... si vendicherà in modo raffinato e inesorabile o sedurrà, inducendo al pentimento e alla redenzione, l'aspirante suicida? E pensare, ribadisco, che mi stavo perdendo tutto ciò... Cara geniaccia, nostro vulcano in eruzione, qualche volta dovrai raccontarci dove trovi l'ispirazione...
baci
emi

Recensore Master
28/12/12, ore 09:50
Cap. 2:

*i castelli mentali che aveva fatto crollano miseramente*
non si capisce bene se richard cel'abbia con lui o no...
non mi sembra, ma l'ultima battuta è parecchio strana.
a quanto o capito persino una persona come me, che pensa bene degli altri fino a un milione di prove contrarie, non farebbe fatica a classificare innominato1 come grandissimo bastardo arrivista.
ma in fondo preferisco pensare che la cosa andrà meglio...
Alla prossima

Recensore Master
28/12/12, ore 09:38
Cap. 1:

Hi there!!!
mi presento, sono Moonguardian! *si mette in posa*
Negli ultimi giorni ho letteralmente divorato le altre tue fic e ora ho deciso di presentarmi qui.
Ok, tornando a noi, quello che mi piace delle tue storie è che i tuoi personaggi non sono quel genere di uomini che arretrano disgustati di fronte a coccole & co, e anzi tra di loro c'è sempre un sottofondo di tenerezza che adoro.
In questo capitolo, in particolare, il protagonista... ehm... *si affanna a cercare il nome*...
non li hai ancora nominati vero?
ok...
vabbè, allora innominato1 riceve subito una sensazione di protezione quando viene stretto da innominato2 e quest'ultimo non lesina la forza e il calore a questo sconosciuto...
non saprei dire come andrà avanti, ma ci sono le premesse per una ricettina? coi fiocchi... per cui
*stende il tovagliolo e acchiappa le posate*
via alle portate mia cara...
o caro? (non si sa mai, chiedo per sicurezza che questa gaffe l'ho già fatta)
Alla prossima

Recensore Junior
28/12/12, ore 09:30
Cap. 1:

Cara Mel, che spaventooooooooo, mi eri scappata... Dovresti pensare a una newsletter per avvisare le tue addicts delle novità, altrimenti rischiamo di perderti e noi non lo vogliamo, no, no, noooooo. Bell'inizio, insolitamente drammatico, chissà cosa ci riserverai? Corro a leggere il secondo capitolo.
Baci
emi

Recensore Master
27/12/12, ore 23:00
Cap. 2:

Devo dire che mi piace sempre di più,sembra ispirato al canto di
Natale non vedo l'ora di leggere gli sviluppi nel prossimo
aggiornamento:)

Recensore Master
26/12/12, ore 17:28
Cap. 1:

mi intriga devo essere sincera,essendo solo il prologo non ho
molto da dire se non che mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di
leggere il prossimo aggiornamento spero presto,buone feste:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]