My Christmas Gift
di Melian_Belt

12/03/15, ore 17:44

Che gran sollievo sapere che Richard è sano e salvo, altrimenti ero già in procinto di fare una cascata di lacrime. Però io a dir la verità, nel capitolo precedente, l'avevo intuito che forse era vivo ma dai commenti che ho letto pensavano tutti l'incontrario e così poi ho avuto anch'io dei dubbi.
Ma per fortuna grazie a questo capitolo non ci sono più dubbi *_* yeee
povero Simone l'avevamo preso tutti per pazzo :P
Baci ciaoooo ^__^/

12/03/15, ore 08:53

*si affloscia*
davvero tu non hai idea del sollievo che ho provato a leggere il tuo messaggio e questo capitolo.
Il finale aperto non lo era affatto, lasciatelo dire.
Quel finale aveva tutti i presupposti di un "Richard è morto e Simone ha perso la testa per la disperazione" che ha fatto disperare ME!
L'ho letto e riletto ma altre possibili interpretazioni erano difficili se non impossibili da trovare.
In compenso sono molto contento che adesso siano insieme nonostante la reazione della signora XD
Bravissima Melian.
Ci vediamo alla prossima!

P.S. W il fronte unito dei recensori!
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 08:57 am)

23/02/15, ore 12:37

Questa storia mi fa un effetto incredibile ogni volta. Mi fai venire un muso lungo sempre. :') E poi mi fai piangere....appena vedo che hai aggiornato mi preparo i fazzoletti. Hahahaha
Sono contenta di aver letto subito questo capitolo, mi piacciono questi aggiornamenti rapidi ;)
Io ho preso il mio tempo per recensire ma comunque appena pubblichi io leggo...poi ho bisogno di tempo per riprendermi ahhahah
A presto, Complicated_

19/02/15, ore 01:42

Oh dio, non dirmi che finisce cosi ;_;.....non lasciare solo Simone perfavore *_*
Un abbraccio
Lilo

18/02/15, ore 20:46

Ti prego, ti supplico, ti ordino (beh, o almeno ci provo) di dirmi che c'è sotto qualcosa, che Richard è vivo, che ci stai prendendo per i fondelli come quella volta in cui sembrava Daniele si fosse preso quel dannato proiettile al cuore... Dimmi che Aaron era triste perché doveva abbandonare la coppia con cui aveva vissuto gli ultimi mesi, dimmi che Richard non è semplicemente sceso in paese, dimmi che "magari c'è davvero qualcuno", dimmi che è vero, dimmi che non devo usufruire di quella maledettissima playlist, e ti assicuro che questa volta i Pink Floyd non basteranno a consolarmi, non per Richard, non per una tua storia, potrei deprimermi e piangere per giorni, ore, mesi. E se Richard fosse morto, dimmi che hai un'altra storia in mente, o che hai già pronta una valanga di aggiornamenti di altre storie, ti prego, non penso riuscirei a superarlo contrariamente. Voglio morire, mi fa morire anche solo l'idea che non risponderai a questa recensione fino al prossimo aggiornamento... Ti prego, trova un modo, una formula, un arrangiamento, una sfumatura o universo parallelo che permetta di far rimanere Richard in vita! Non mi interessa come, anche la cosa più assurda che ti venga in mente, sfere del drago comprese, ma lui DEVE ESSERE VIVO. Ti prego, scrivi almeno un altro capitolo, anche solo per far sì che noi altri possiamo metterci l'anima in pace, deprimerci per la morte di occhiblu o gioire perché è sopravvissuto... Ti prego, non ho mai pregato così tanto nessuno, TI PREGO! A presto spero, il più presto possibile, Ti prego. *piange*

18/02/15, ore 17:53

ti prego no .....cioè no dimmi che in quella casa sono in due, e Richard non si è fatto vedere in paese, almeno per ora ,cioè ti prego non può essersene andatooo nuuu sarebbe troppo triste cioè lui doveva guarire uffii sto piangendo :(

18/02/15, ore 16:29

Ma che cazz....no. No. Nononononono! NO! Non puoi averlo fatto veramente! Tutto ciò è troppo crudele! Ok che più si adora un personaggio più si ha l'insana voglia di farlo soffrire, ma questo è troppo! Cioè, ti adoro comunque, ma...WHY??? *piange*

Con sconsolatezza,
Freia

18/02/15, ore 15:12

Ciao, è un po' che non mi faccio sentire, ma ti seguo sempre e i tuoi capitoli sono un raro regalo, soprattutto per questa storia.
Mi par di capire che Richard sia morto? o sbaglio? Lo avevo immaginato nel primo pezzo, per la tristezza di Simone e per la sua insonnia e stanchezza, ho avuto qualche dubbio nella seconda parte del capitolo, anche se ho pensato che l'uomo al suo fianco non fosse che la proiezione della sua mente, ho avuto conferma nelle parole della donna.
Mi piace il marito di lei, in quella frase "Magari c'è davvero qualcuno ..." mi ha fatto sorridere tristemente.
Il fatto che tu non abbia ancora messo la parola fine a questa storia mi lascia un filino di speranza, ma non troppa.
Grazie
milly

18/02/15, ore 09:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH non è finita vero? Ti prego dimmi che non è finita: dimmi che Richard è vivo (lo so che non è così, lo sento), dimmi che quei due erano solo due pazzi che non sapevano che effettivamente dentro la casa viveva una coppia felice, viva (soprattutto) e vegeta di ragazzi. Ti prego. Sto perdendo dieci litri di liquidi, questa ff è a tutti gli effetti una dieta ottima per la ritenzione idrica. Ma adesso continuo a crogiolarmi nel mio dolore. Alla prossima, con l'happy ending (sh lasciami nella mia convinzione) Tess.

18/02/15, ore 00:50

Tu non l'hai fatto.
Dimmi che non hai commesso il maledetto delitto di aver fatto andare per aria tutto perché ispirata da non si sa bene che demone dell'inferno.
Ok, sono melodrammatico, ne sono cosciente, ma sapessi quanto sono incaxxato all'idea che... non ci voglio credere e spero che ci sia qualcosa dietro perché non hai idea di quanto io ci stia rimanendo male.
La mia unica consolazione è che la storia è tutt'ora in corso e quindi potrebbe esserci un colpo di scena (ci credo poco persino io, ma ci spero).
Fa male...

P.S. se in corpo ti é rimasta della pietà, se proprio devi disilludimi non appena leggerai il mio commento.
Ti ho detto PERCHÉsono così legato a questa storia, quindi preferisco sapere direttamente da te.
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 12:55 am)

17/02/15, ore 11:28

Sto piangendo. Mannaggia a te, donna, ho versato più lacrime su questa storia che negli ultimi cinque anni! Sorpresa di trovarmi anche qui? Ma se sono dipendente dalle tue storie! Nell'ultimo mese ho riletto ogni cosa tu abbia scritto, da terra e porpora a maledetto americano, e sicuramente non potevo perdermi una bella storia ancora in corso, non aspetto altro che il prossimo aggiornamento! E non fare scherzi, non osare fare scherzi sull'esito dell'operazione perché potrei uccidere, ne uscirei talmente male da dover cantare giorno e notte Space Oddity e Halleluhja, e i Queen, e i Pink Floyd... Insomma sto già preparando la playlist deprimente nel caso qualcosa vada male, ti prego di non farmela usare! Prego affinché l'aggiornamento sia veloce e l'esito dell'operazione positivo, amen. Alla prossima, tanti baci♥

16/02/15, ore 00:09

Oddio, tu mi farai morire. Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia il mio cuore perde un battito, è troppo bella.
Bastano semplici parole che si dicono per farmi emozionare. Spero davvero che l'intervento vada bene...
Baci ciao

15/02/15, ore 22:24

*allaga la casa di lacrime*
Teatro a parte, sono commosso.
"Voglio vivere con te. Lo sai che ti amo, vero?"
Inutile dire che questa frase mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi.
*sospira*
Guai a te se però mi farai tiri mancini sul risultato dell'intervento, non credo potrei sopportarlo :'(

11/02/15, ore 15:03

Stamattina apro efp, entro in autori preferiti e leggo che Melian ha aggiornato, strafelice mi fiondo sul suo profilo e "ehi, aspetta, questa storia non l'ho mai letta!" curiosissima la apro, con l'idea di dare solo un'occhiata e... e non sono più riuscita a staccarmi. Amo Richard, se muore entro in lutto, giuro. Ricapitolando, sono depressa perché: 1. Non ho un Doria personale che mi segue ovunque 2. Da un paio di capitoli almeno non vengo aggiornata sulle vicende di un cretino ricciuto e un gigante russo 3. Lori è entrato in un periodo di astinenza mentre i suoi colleghi scopano come conigli 4. Richard rischia la morte 5. Il più importante, non c'è nessun nuovo capitolo da leggere perciò ti prego, ti imploro di aggiornare presto, non importa quale delle storie, una qualsiasi andrà bene! Quindi a presto (spero), tanti bacioni♥

05/02/15, ore 22:46

....ciao di nuovo. :)
Qui devo ritornare seria...quando leggo questa storia entro in depressione. NON deve morire. Lui non morirà. No. Non fare sciocchezze. :'( Uff mi tocca stare male anche per questo oltre che per il fatto che non posso avere un Daniele tutto mio!? Hahah
Io sto aspettando ancora Lorenzo e gli altri...*^*
Ci sentiamo presto, Complicated_