My Christmas Gift
di Melian_Belt

11/11/13, ore 10:13

La situazione non mi piace nemmeno un po'.
Non voglio che si lasci andare perché so quanto si sta male con vicino una persona che ha la sua malattia.
Spero davvero che riesca ad uscirne.
Non mi ha sollevato molto l'umore ma comunque bel capitolo, intenso.
Al prossimo!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:48 pm)

30/10/13, ore 10:41

Awwww, la scena in cui si stringono è tenerissima e malinconica allo stesso tempo!
Che succederà ora? Insieme questi due sono veramente teneri e spero che convinca quel testone a farsi curare :3
Anche io penso che gli abbia salvato la vita... magari non sarebbe saltato, ma visto che non era lucido sarebbe potuto cadere per sbaglio ecc ecc...
Forse è il destino che facendoli incontrare ha deciso di salvare due vite :D
Spero ^^
Alla prossima, un bacione
Sere :D

25/10/13, ore 23:20

Uh! I capitoli di questa storia sono sempre un regalo. sarà che mi preme di sapere della sorte di quest'uomo così ermetico che mi attizza un sacco ... e anche dell'altro (scusa non ricordo i nomi, ma non li confonderei con nessun altro personaggio per alcun motivo al mondo, nemmeno tra un milione di anni) che ormai non è più così tossico come era all'inizio.
Ho sempre la sensazione che si dibatta un po', come un pesce fuor d'acqua ... effettivamente i sentimenti che gli infonde la presenza dell'altro non sono il suo habitat naturale.
Comunque sappi che io sono qui che aspetto e non mi do per vinta, mai: mi hai promesso di finire questa storia e io aspetterò fino all'infinito la parola fine.
Un abbraccio testardo
milly

25/10/13, ore 10:42

Ringrazia che non ho badato solo all'ultima storia che hai pubblicato perchè altrimenti mi sarei perso quest'aggiornamento cortino ma molto intenso.
Quanto sono teneri...

Sono contento che piano piano si stia convincendo (almeno così pare) a curarsi.
Pur essendo nato da poco il rapporto che stanno sviluppando è molto bello.
E la scena del bacio tenero e dell'abbraccio è abbastanza da farmi svenire per la fluffosità XD
Ottimo lavoro!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:19 pm)

05/10/13, ore 21:47

Wow ti confesso che sono una grande fan delle tue storie! S T R E P I T O S E *__* Tralasciando il fatto che avrò riletto come minimo 7 volte 'Maledetto Americano'... non ci speravo più continuassi questa ff per cui trovarmi l'aggiornamento è stato fantastico! Ho letto tutte le tue ff e devo confessarti che Daniele e Steve sono i miei preferiti ma quando hai iniziato questa i personaggi mi hanno conquistata subito esattamente allo stesso modo...i capitoli sono ancora 'pochi' per dire di amarli come i due adorabili tontoloni sopracitati ma hai una capicità di caratterizzare i personaggi che mi rende impossibile non affezionarmici e anche questa volta ci sono assolutamente tutte le premesse! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego non lasciarmi più per mesi senza continuare questa ff! ancora complimenti da una tua fan sfegatata! ;)

04/10/13, ore 20:30

Riuscirà a convincerlo? Lo spero davvero tanto!!!!
Come ti dicevo nel capitolo precedente, questa ff sembra un po’ sospesa nel tempo.
Quando Richard dice che lo conosce solo da un giorno, è proprio il chiaro esempio di quanto, nel periodo di Natale, un giorno o una settimana possono essere molto simili.
Non so se il mio discorso ha molto senso scritto così ahaah
Anyway, spero tanto che segua il suo consiglio e si faccia curare, spero tanto davvero!!!!
Sono così carini insieme che sarebbe un peccato se la loro storia morisse prima di nascere.
*Si rifugia sotto le coperte abbracciando forte un cuscino*
Dopo questo capitolo sono piena di sentimenti ghhhhh
Un bacione, a presto cara!
Sere

04/10/13, ore 20:23

E visto che hai aggiornato anche questa, sarà meglio mettermi in pari ahahah :D
Comunque devo dire che il potenziale angst che vedo qui è molto forte! Tra poco (si, beh, non così poco, ma fa lo stesso) sarà di nuovo Natale, ed è uno dei miei periodi preferiti, perché tutto sembra un po’ sospeso nel tempo :D
E’ la stessa medesima sensazione che provo quando leggo questa fan fiction. E’ come se lo scorrere del tempo fosse sospeso, mentre i due personaggi interagiscono tra di loro… E’ qualcosa di un po’ magico.
Comunque, mi piace tanto e adesso corro a leggermi il nuovo capitolo
Baciooooooooooo
Sere <3

04/10/13, ore 19:54

Quasi non ci credevo quando ho visto questo nuovo capitolo! Grazie per non averla abbandonata. Aspetterò con ansia i tuoi frequentissimi aggiornamenti!

04/10/13, ore 19:40

Grazie, grazie, grazie....
ho sempre adorato questo raccondo e bramavo un suo aggiornamento.
Ed ora dopo 12 ore di università, autobus, folla torno a casa e trovo un nuovo capitolo; hai migliorato una giornata altrimenti non troppo positiva...
Grazie

04/10/13, ore 19:09

E cazzarola! Cosa vorrebbe dire "...fatemi sapere se ne vale la pena?" devo risponderti come il tuo protagonista?
"Non ti libererai facilmente di me!!!"
Sono mesi che spero di vedere un movimento su questa storia e sull'altra dei tre poliziotti + tecnico informatico che per un fratello si aggancia a Maledetto americano.
Vale sì la pena, anche perché un protagonista così, e non parlo del testone capriccioso, ma dell'altrettanto testone che si sta lasciando andare, non può rimanere nel limbo.
Sarò qui, fino alla fine a dirti che ne vale la pena, che ho apprezzato il capitolo, scritto bene, come sempre, con dovizia di particolari, stavolta relativi agli stati d'animo.
A spero prestissimo
mill

04/10/13, ore 16:01

Questa canzone rispecchia perfettamente il mio umore [link a youtube]

Non vedevo l'ora di poter leggere di nuovo di loro nonostante il tema mi faccia un po' dispiacere.
E scommetto che tu non mi sopportavi più XD
Sono andato in extra brodo di giuggiole all'ultima frase: "Perché lo voglio" lo interrompo. "E non ho alcuna intenzione di lasciarti andare".
a momenti mandavo a farsi benedire il io orgoglio maschile e mi mettevo ad urlare come un'adolescente invasata.
Hai un pessimo effetto su di me, lo sai?
Ma non potrei esserne più felice.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:38 pm)

16/02/13, ore 13:13

Ammetto che sinceramente mi mancava questa fic, ma anche io ho appena finito la sessione di esami e sono fuori uso...

So benissimo cosa sta provando Simone (non sono sicuro del nome, è giusto?) perchè mi sono trovato in una situazione molto simile, le ultime quattro righe sono molto intense e mi riportano alla memoria ricordi non del tutto felici ma che mi hanno fatto crescere.
Tornando allegri,
XD mettere queste emoticon mi piace perchè danno un tocco di originalità e divertimento alle mie recensioni appagando la mia natura teatrale.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo
See u soon!!!

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:52 pm)

16/02/13, ore 08:14

Breve, ma meraviglioso questo capitolo. Devo farti i miei complimenti: le tue parole sono lame affilate che tagliano l'anima e fanno salire le lacrime agli occhi.
Di un'intensità eccellente le ultime tre frasi e impagabile l'immagine del granello di sabbia (perso nell'universo degli altri granelli, identico, senza identità) che attende solo di cadere "verso lo scadere del tempo". Una sorta di immagine visiva di una composta disperazione.
Giura che finirai questa storia: non potrei pensare di non leggerne la fine, dolce o amara, quale tu voglia che sia.
Grazie di queste immagini così forti nella loro compostezza.
Milly

04/02/13, ore 22:27

Beh non potevo non iniziare anche questa. Le storie "in corso" mi mettono un po' in ansia ma ormai mi incuriosisci troppo.
Ovviamente, mi ha preso subito.
Mi sono un attimo bloccata al momento della scoperta della malattia terminale ma poi ho pensato agli altri tuoi meravigliosi happy end.....  Vero che la mia fiducia non è mal riposta?!!
Non puoi far nascere questo amore (forse meglio definirlo "colpo di fulmine"?) per poi stroncarlo dopo qualche mese in un modo così tragico...
Sono ottimista. Anche perchè di certo ora non potrei smettere di seguirla.
A presto (e per oggi ho finito con le recensioni giuro!)

20/01/13, ore 16:19

Ciao carissima, non mi ero accorta che avevi aggiornato -.- Colpa di storia greca che mi sta facendo perdere la testa. Non vedo l'ora di levarmi questo esame.
E' grazie alla rece che mi hai lasciato che ho visto l'aggiornamento eheheh (dopo ti rispondo eh)...
Ma veniamo al capitolo: questi due mi inteneriscono troppo, sarà per la storia della malattia, sarà per quel "Non mandarmi via..." che viene pronunciato così... boh, mi sento piena di feelings leggendo!
Lol che pucci che si dicono che in genere non saltano addosso alla gente.. Ma no, che dite!
Fate pure, io non mi lamento di certo!!!
Eheheh
Ora, speriamo che quel testone cambi idea e decida di farsi curare, almeno avrebbe una possibilità di sopravvivere invece che condannarsi a morte certa.
Lo scopriremo solo leggendo, immagino.
Alla prossima mia cara, tanti baci
Sere <3