Memories.
di xswaghair_

08/04/13, ore 22:34

Tu sei davvero bravissimo, ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più, e ormai amo questa ff <3 Non vedo l'ora che continui tesoro <3 Appena posti la continuazione avvisami per favore <3 Grazie mille per farlo sempre sei davvero dolcissima <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

08/04/13, ore 18:25

Eccomi qua non ho finito di studiare ma avevo troppo paura. di non essere. la prima!!
e poi concentrarsi sapendo che hai aggiornato??? impossibile!
ahahah
altroché dolcezza qui sembrate immersi oltre nel mondo dei giocattoli. anche nel barattolo di miele pops ahaha passando non è che esagerate?
cavoli Roberto. è tornato in grande. a Londra. aegh! guai a ore nove ahah
e aspetta mart che intenzioni ha?
sedici anni e incinta .nooo molto meglio diciannove. anni e incinta ma è sempre. meglio aspettare anche se è sempre un' immensa gioia ahga
beh che bella sorpresa non siamo tirchi è stupendo il capitolo e il fatto. che tu abbia. aggiornato.. lo sai ge che amo la tua magnifica. storia. e che ti amo ma inglese attende quindi. asta la bista baby e ho aggiornato ahahha a prestissimo

07/04/13, ore 11:08

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746754
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

06/04/13, ore 18:29

Eccomi qua sono la prima yuppie!!!
sono felice di essere quella che ti farà felice per prima io ti amo troppo per essere. la seconda. e via dicendo
ah è inci.nta non sa veramente. cosa voglia dire dover perdere tutto
cancellare i progetti fatti per dedicarsi al bambino. o bambina luke è stato. irresponsabile ma spero si assuma le sue responsabilità. adesso.
onda di piacere non è una buona scusa
si dovevano. sposarw se non sbaglio e che fine ha fatto. il matrimonio. e luke nonché. zayn
hai detto no al lavoro. ti stimo hai avuto un coraggio wow
ma potrebbero lasciarvi in pace?q tanto. un altro posto mister malik te lo trova
ahahh e Roberto??
vabbò. aspetto il prossimo capitolo
spero tu non abbia dimenticato il tuo compito quindi. fallo ... sto controllando sempre fantasticamente ma scherzi a parte scrivi molto bene meglio di me e su questo. non c'è da dire. ahhaha
e quindi continua prestissimo ahah ti voglio un mondo di.me e mi sarebbe piaciuto vivera a due passi da te argh!

30/03/13, ore 09:20

Aww adoro qesto capitolo è fantastico, sei sempre più brava e ogni volta amo sempre di più qesta storia, ti faccio davvero i miei complimenti perchè non ttte le storie mi piacciono così tanto, e tu sei riuscita con questa storia a farmi provare emozioni uniche <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito a leggere e a recensire <3
ps:Il banner è magnifico lo adoro *.* E per favore perdonami per il ritardo con cui sono passata, ma non ho avuto internet =( Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

29/03/13, ore 23:08

Due miei grandi. sogni ahahaha lo dici spessissimo ahahha beh aspetto mercoledì aspettiamo il prossimo. capitolo.?? oggi non lhai fatto e perdonami se non sono riuscita a recensire prima ahah è arrivata una cugina. a casa e quindi. siamo. stati insieme. ahah bene ooo capitolo fiu fui piccy piccy ahah ti amo mj spieghi perché. mi ami? aahahha i soffioni io credo. ancora. nei loro poteri. ahah bene io u ti amo perché. sei diversa sei specialissima ahahha sei unica grazie. di esistere ahaha e lo sai identik ha un trailer lo trovi su youtube identik- trailer fan fiction

25/03/13, ore 10:51

Ciau c:
Malgrado non sia una fan degli One Direction (a stento conosco i nomi)  la tua storia mi diverte moltissimo, davvero! Emma è una protagonista fantastica nonostante faccia lunghi monologhi spesso senza senso, ma è questo che la rende speciale.
Per quanto riguarda la correttezza grammaticale è scritto molto bene. I capitoli sono tanti e lunghi, spero di  leggerli tutti ^^

24/03/13, ore 21:23

Questa storia è magnifica lo l'ho letta tutta d'un fiato <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami così passo subito a leggere e a recensire, ti mando un bacione grandissimo a presto bellissima <3
Ps: Sei davvero brava a scrivere hai un modo davvero unico che mi piace tantissimo

21/03/13, ore 23:01

Heilà bellissima eccomi qua tu sei peggio di me amore terrore paura stanchezza. timore. e ancora paura stanchezza e agitazionr puoi spiegare a zayn tutto così non crederà. che tu sia un' approfittatrice. ti credevo timida eh ma forse mi sbagliavo hai dimostrato di essere. coraggiosa quando vuoi ma rischiare così l'ingresso a Oxford. è fuori. discussione. quando. ho letto l'inizio ero tipo è un incubo quando. cavolo è guarito dal cancro poi non amaca l'altra qual è quella tua ideaa?? mi incuriosisce beh ora ho sonno quindi. niente papiro temevo di non rece.sire per prima ahah ma sono il la prima yuppie e tu verrai interpretata da demi se ti va in quella che preparo però. ma il titlo? Identical. Cambio di identità magari tradotto in inglese o nei panni degli one direction e loro dispersi chissà. do e aiutami con la scelta. di ub titolo accattivamente pensaci ben

17/03/13, ore 17:44

Cavolo, 28 capitoli!
Ti prometto che un po' alla volta li leggerò tutti anche se ho molti impegni!

Questo primo capitolo mi piace mollto!
Vado a leggere i prossimiii

xx
LetmekissLou

16/03/13, ore 22:53

Eccomi qua anche a me sta venendo il diabete finisco di vedermi tre marmittoni leggo il tuo messaggio fortuna non ho cenato oggi non sto molomolto bene e quindi lasciamo stare avevo scritto il capitolo di lovely complex e per sbaglio lo cancellato sono davvero arrabbiata fortuna che ci sei tu a mettermo di buon umore auguri a martina si sposa ma perché ha chiamato luke lu? non è che hanno litigato vero? Eh bellissima che fine a ha fatto Roberto te lo sei dimenticata con tutto questo amore con zayn malik che vuoi farci? spero continuerà ad andar per il verso giusto (?) Beh comunque tu aggiorna io leggo e recensisco e. e tu esegui quel piccolo compito che ti meriti sei prima una alunna e dopo miss malik oooooooo

14/03/13, ore 21:25

Bene benissimo eccomi mi qua me voici beh te lo dico subito mi hai appena dato l'ispirazione per il mio prossimo capitolo della mia fan fiction *nei panni di una star*simpatico o meno io questi papi non li posso soffrire mi sanno di poco veri ma non bisogna fare dell' erba un fascio quando parlavi di libri di tipo femminili ho pensato oh joshua zayn è gay ahhahaha mentre tu con quei puntini puntini intendevi farci capire che fosse fidanzato per lo meno che avesse relazioni con delle donne ma con una mente come la mia tutto non è sempre rosa c'è anche la sfumatura delle fuscia e non sono daltomica okay. deco devo proprio raccontartele magari la conosci ma non importa un sorriso in più. non ha mai ucciso nessuno semmai il contrario* CARABINIERI COLPISCONO ANCORA UNA VOLTA*
un signore passa con il rosso e viene fermato dai carabinieri
c: mi scusi ma nin ha visto che è rosso?
$: mi perdoni sono daltonico.
C:SEEE MI VUOI FAR CREDERE CHE IN DALTONIA NON CI SIANO SEMAFORI???
AJHA MUORE DAL RIDERE PIÙ GROSSO DI COSÌ NON RIESCO MA TRANQUILLA VOGLIO SOLO DOMANDARTI DI AVANZARE NELLA STORIA CHE ADORO JANE È TIPO UNA MAMMINA ACQUISITA E POI AMO IL CAPITOLO SEI PAROLE DEVI IMMEDIATAMENTE AGGIORNARE QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA HAHJA MENTRE TU ZAYN DEVE CAMBIARE QUESTO IL DIVANO AHHAHAJAJJAJAJAJJAJ

12/03/13, ore 23:25

Davvero, bella. Ben impostata e si vede che è fatta con impegno. Brava Xx
Di quanti capitoli sarà più o meno questa storia ??
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 03:18 am)

12/03/13, ore 18:46

Yeh baby sai ho controllato oggi che tu avvessi aggiornato e il tuo messaggio per dirmi che avevi fra qualche giorno aggiorni magari stasera ahah oh la parte in francese. ti ha fatto guadagnare miliardi di punti e poi non è che peter pan ha ragionr sei troppo solitaria su bella divertiti guarda mart la moody è sempre con il fidanzato e poi chi si odia si ama dall' odio nasce l'amore oh ma quanto è intelligente nonché romantico malikaggiornato ne sono stata iper super simpatica e romantica ahah la tua amichetta compie diciannove anni??? come me ma fra cinque anni dettagli dettagli ah comunque

11/03/13, ore 21:08

Ho studiato in fretta e furia per leggere nonché recensire è ovvio no? che dire questo capitolo è senz' altro al mio parere romantico non c'è tracccia di malinconia tranne forse quando la tua amica martina se ne va perché hai intravisto. andrew mi è sembrata un po' esagerata. ma non giudico né. critico magari aveva le sue cose e allora è del tutto comprensibile oppure semplicemente non era giornata questo capitolo è magnifico e la mia parte preferita è quando dici "sono solo un' amica" la scusa che ti sei inventata non se la beve nessuno ti stai innamorando ti stai innamorando di un ragazzo magnifico che è già. cotto di te e anche. oggi per tua fortuna. ti lascio per l'ennesima volta il compito degli aggettivi. te lo meriti proprio non vedo l ora ge che aggiorni avvisami ti lovo bella te come la tua storia