Memories.
di xswaghair_

05/06/13, ore 18:54

Questo capitolo è stupendo come sempre, mi era mancata questa ff, sono davvero felice che hai aggiornato, continua presto e appena lo fai avvisami per favore. Sono davvero curiosa di continuare a leggere, dopo questa situazione della scoperta dell'adozione e tutto il resto adesso sono davvero curiosa su cosa accadrà. Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

03/06/13, ore 20:00

Eccomi qua!
adesso mi è venuta voglia di ascoltare up all night!! grazie mille ahaha!
ero riuscita a resistere e di nuovo fissata!
allora beh certo che diventa tutto più interessante e pasticciato personalmente. mi sono persa non so più dove poter battere la testa sul serio. allora Emma. è proprio arrabbiata e giù . colpi così. uno dopo l'altro!
cioè prima che zayn era follemente innamorata di sua sorella. gemella perché sì ormai. non ci sono più. dubbi e adesso. Scopre di essere. adottata! sei tremenda!!
cioè come puoi farlo?? ahaha
allora. non perdere tempo aggiorni al più presto devo capire i collegamenti no?
ahahha!
appena lo fai avvisami.
xoxo ... il capitolo come sempre è stato perfetto e scorrevole. te la sei presa con la tua adorata terra?

17/05/13, ore 20:00

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

16/05/13, ore 21:09

Eccomi qua!!
scusa l attesa ma sono nel mio stato di blocco!
allora. veramente. ci ero andata vicina!
è una tragedia bella e grossa!
adesso sono sosia e basta o lei è stata adotta o non so!
ma sono sorelle?
cavoli devi aggiornare velocissimo!!!
come fai a non sapere come prosegue?
wow! povera ragazza!!!
allora beh! con malik come andrà a finire???
appena. aggiorni mi avvisi??
non hai trovato wi fi?? ahwh!xoxo la tua amica!
xx

14/05/13, ore 23:12

Mi è piaciutp molto questo capitolo, è davvero interessante, sopratutto quando parla della tragedia. Questo capitolo è anche pieno di emozioni, e mi ha trasmesso molto,quindi ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava <3 Continua presto, e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

13/05/13, ore 22:00

Questo capitolo è davvero meraviglioso, non vedo l'ora che posti la continuazione, sei sempre bravissima <3 Continua presto per favore, e quando lo fai avvisami <3 <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

13/05/13, ore 20:30

Ho ripreso a leggere!
ma a scrivere ancora. no!
la mia doccia non funziona.più bene. e senza di.lei non mi rilasso e quindi. non penso e di conseguenza niente. storie
allora. emma ha una gemella?
o che cosa?
cavoli è da marzo che ti tieni. dentro questa bomba. e solo adesso. Me.lo.dici e nemmeno. tutta. tremenda!
veramente. cioè. non.è che adesso dovrò scervellarmi a capire cosa succederà. sbaglio o liam ha detto. che zayn potrebbe ucciderlo??
senzo comico( anche se non c è nulla di divertente!)
O sul serio?? spero per te che stai già. preparando il prossimo. capitolo! la mia calma mentale dipenderà. totalmente. da te,ci vediamo prestissimo!!
ahaha.
la tua amata mitchie
aggiorna prestissimo ho il tuo numero di telefono ..ahahah!

05/05/13, ore 17:23

Fantastico anche questo capitolo come sempre, scrivi sempre da dio adoro questa ff <3 Continua presto e avvisami appena lo fai <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

05/05/13, ore 16:23

Eccomi qua!
mò le.prendi!!!
mi fai piangere. ma.dico si fanno questo alle amiche :)
Veramente anch' io mi sto preoccupando per la scuola ma spero tutto. finisca benissimo per tutti!!
wow dimmi che ce la fanno please!
non possiamo. salutare Roberto. cioè. è diventato. un personaggio fisso!
o.o o mamma.povera Emma!
appena. tutto sembra andare benissimo ecco che ti colpiscono. ma dico riuscirai mai a goderti zayn malik e vivere. felici?
maddò te lo meriti!
sia come Emma sia come fede
sei una di quelle perle rare ..sboccia fiorellino e illuminaci!
lo sai che scrivi benissimo e che ti amo dal profondo del cuore e pensavo come potrò ringraziarla? la storia. è già. nelle. preferite ma adesso tu finisci nei...dai un' occhiata ai miei autori preferiti??
a prestissimo!!
avvisami quando aggiorni

30/04/13, ore 17:26

Mi piace tantissimo questo capitolo, scusami tantissimo se sono passata solo ora ma non ho avuto internet =( Ti mando un bacione enorme, avvisami appena continui a presto <3
Ps: Scusa per la breve recensione ma devo correre in palestra, perchè sono in ritardo xD

28/04/13, ore 12:50

Amo la tua storia.
Mi spiace di essere riuscita a recensire solo questo capitolo, ma prima non sapevo che esistesse questa ff
Comunque, mi piace moltissimo! É una delle migliori e dovrebbe avere più successo perché te lo meriti.
Emma e Zayn sono l'amouuur! Così dolci e ingenui *c* (Invece mi spiace per Robert, ma non lo sopporto :'c )
Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo, hai fatto uno splendido lavoro con i precedenti.
xx

27/04/13, ore 18:27

Eccomi qua!!
sono arrabbiata perché io avevo già recensito!
me lo ricordo perfettamente ma sai il cellulare ogni tanto rompe!
vuoi la prova che avevo. già. letto ti avevo. corretto la battuta. voilà. ta collaction in francese. si dice petit dejeuner ahahah!
piccolo appunto!!
ma quanto è carina la teen family!! ahab
okay. anche questo. capitolo. è stato. dalla tua piccina e gradito e non pensare. non ti lasci i compiti. devi cercare quegli aggettivi. perché. nell' ultimo. tuo capitolo. voglio vedere la lista non provare a fregarmi!!
Te amo i love you!
ti lovo mucho!!

27/04/13, ore 18:14

Eccomi qua!!
allora mi sudano gli occhi ahaha ( non sto piangendo e non ho intenzione di farlo )mi lacrimano le lacrime. cioè. mi sudano gli occhi
maddò. oggi sentimentalista fino alla fine
cinquantina. di capitoli io ricorda. ci sarò. sino al tuo addio a quei due tuoi sogni!
io

ma che errori?? neanche di battitura!
you are the mite!!!
ti lovo ...wao storia di angeli!!
finalmente ogni nodo è venuto al pettine zayn sa tutto!!
mamam mia anche stamattina miel pops??
o è il raffreddore ch
q che fa questi.miracoli. no scherzo so che sei sempre. brava!!
bravissima sempre scorrevole!
me ne vado...
fregata pensavi mi dimenticasse del tuo adorato compito vai alla ricerca. dei complimenti. iin tutte. le lingue che conosci te lo meriti!
sei fantastica!

14/04/13, ore 23:35

Adoro questo capitolo <3 Sei sempre bravissima, e ormai amo questa ff <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami per favore <3 Un bacione a presto tesoro <3

14/04/13, ore 00:54

eccomi qua!!!!!!!
oh siiii sono la prima sono la prima!!!
non sai che soddisfazione farti felice per prima...alla faccia vostra ( parlo con le altre lettrici!)
ma hai di nuovo mangiato miel pops, ammettilo! il mio zayn malik versione Brad Pitt, non è così romantico... no ancora!
scusami sarà che è tardi ma mi spieghi perché il carattere più piccolo, i mie occhi, ho gli occhiali io!
allora era il compleanno del mio Liam..ooo ma che bello e non sono stata invitata (Emma di identik!) scherzo se non lo fossi non ti amerei così tanto!
miel pop quattro anellini quattro cereali al miele ahahah
buon sì tondi così oo ullla ulla o, dolce miele folle piacere miel pops li adoro gli sgranocchio!
sarà che è tardi e che domani devo andare in montagna prestissimo ma mi andava di cantartela ahah okay sono totalmente pazza
xoxo la tua mitchie!
e adesso aprlando con i personaggi della tua fan fiction è solo la vostra di esperienza ma di tutti noi lettori e adesso ho sonno zzau piccoal!c