Memories.
di xswaghair_

19/02/13, ore 21:18

Grazie di avermi avvertito di. per informarmix che avevi aggiornata mi piace questo. capitolo. mi piace xké. non sei stata egoista hai parlata anche dei problemi. di altri bravissima sei andata a vedere il wax museum bellissimo. hai. Capito bn tesoro. quale è il tuox compito cercati un dizionario. e cerca. tutti. gli aggettivi. positivi te lo meriti bravissima tesoro. a presto

17/02/13, ore 22:22

Wow adesso non c'è più bisogno di domandarti di aggiornare ahahhhHa ormai hai preso la mano ma quanto è tenero questo. capitolo. ah però. hai fatto un pasticcio hai detto che è arrivato luke poi tu hai iniziato a parlare con zayn lui quando. éarrivata attenta sono errori. che faccio pure io e mi hanno. corretto quindi lho fatto con te ahaha ma siete proprio. dei romanticoni scrivere i momenti. nel cuore che un pennarello. indelebile. ooo troppp jshdhlajdbksjdbdlakvd il capitolo. conosci ormai bene il tuo compito vero,?! quindi. Fallo te li sei proprio. meritati stai facendo. dell' ottimo. lavoro a presto. la tua mitchie

17/02/13, ore 10:22

Bravissima se prima chiedevamo i capitoli ora non ce n'è più bisogno siamo serviti a gogo a raffica mademoiselle stai facendo dell' ottimo lavoro bella ragazza e tu chiamatemi Emma presuntuosa a me pintus andrebbe anche bene un brufolo mi stai dicendo che sono comuni mortali??? ahahah come osi? non vorrai che nessuno leggesse più. vero? nessuno è Ulisse comunque bravissima e vedi di essere pronta x le otto del mattino blinda la spalla e le mani sono tesori un piccolo compito niente di impegnativo sfoglia i dizionari e tutti. i bei aggettivi. sono per te quelli positivi baby it's ok!? a presto la tua mitchie sono aumentate le visite e le recensioni se è no vity chan possiede un coltello e potrebbe fare visita a qualcuno muaua a presto :)

16/02/13, ore 13:18

ho controllato ogni giorno che tu aggiornassi e finalmente oggi l'hai fatto.
diciamo che mi piace l'approccio di Zayn lui vuole che tu lo conosca per ciò che è non per quello che dicono i media.
Devo dire che è troppo dolce, un luna park tutto per voi! invidia... lo stiamo facendo tutti noi che leggiamo ahaha
non so cosa aggiungere d'altro ah la mia parte preferita " io li amo entrambi" eh eh vieni fuori dicendo che sia una bugia anche fra mille anni nessuno ti crederà ahahah. Mart non dovrebbe più lasciarvi la casa vuota così spesso, prima o poi ti ritrova con un arresto cardiaco con Zayn che viene e va! beh spero che le recensioni siano aumentate visto che adesso ci sono i ragazzi qualora non ci fossero tanti fregatene a me piace moltissimo meglio pochi che mal accompagnato... ma secondo me presto aumenteranno non preoccuparti potrei sempre mandare vity chan a far loro un coucou aahhah continua così è favolosa accipicchia non ho un dizionario sottomano ma tu fai una ricerca tutti gli aggettivi positivi che trovi ... sono tutti per te la tua storia fin adesso è favoloso e così realistica continua così che farai scintille a presto la tua mitchie.

13/02/13, ore 02:46

Popopopolaretti polaretti mamma è successo vero guaio la fabbrica è in mano a quei delinquenti ahahah mi è venuto ritieniti fortunata. che nn ti scriva la solitudine qui sotto x intero la solitudine. fra noi questo. silenzio. dentro me è l'inquietudine che tu hai aspettando ogni recensione ti prego aspettami perché. questa è stupenda non posso stare senza lei la solitudine. fra noi questo. silenzio dentro me è l'inquietudine che tu non aggiorna presto ha detto. un giorno tu mi capirai e quindi credimi aveva ragione. questa storia è un bijou ( gioiello ) è dolce il suo respiro fra i pensieri miei e in quei momenti. le parole non servono mi auguro che tu abbia internet. scrivi aggettivi. positivi e vari sinonimi. è tutta per te mitchie se n'è andata ma ritorna col treno delle. sette trenta x recensire questa storia avevo fatto. bene a seguirla fin qua nn me ne pento r y happy??? un bacio mitchie ci tenevo a leggere e mi sono svegliata. x farlo ma ora ho sonno a presto

12/02/13, ore 15:42

Cavolini di Bruxelles questo cretino. di telefono non mi aveva inviato la recensione. e nn lo sapevo nemmeno. me ne sono accorta adesso. Perdonami ma perché non me lhai detto prima?? nn ti è parso strano. che nn avessi recensito. Scusami ancora proprio nn me ne sono resa conto io recensisco sempre ogni singolo. capitolo. ahaha ora sei entrata. a far parte della famiglia ora hai un angolo tutto tuo grazie. al fatto che tu fossi svenuta la sorpresa. è andata alla grande yuppi bisogna. dirwe che sino. quei misteri. della vita scusa il mio cell e anche se era una capitolo. vecchio. ci tenevo a dirti che l'avevo letto e che mi era piaciuto. a.presto. mitchie

12/02/13, ore 15:35

Siccome tu lhai pubblicato immediatamente. perché. ti rompevo credo. continuerò. a farlo con l'entrata. degli one direction in scena hai reso la tua storia un capolavoro. se la gente. non ha lasciato. commenti prima adesso. mi auguro. lo facciano. .... quando. vedono. la stor sui one direction si aspettono subito. che entrino in scena dal primo rigo ma dai così. sembrerebbe patetico x me perlomeno. poi tutti sono libere non è vero devo recensire ogni singolo capitolo. per dirti cosa ne pensano che senso a leggere e nn esprimere. il suo pensiero.??? tanto vale nn leggere affatto .. tu comunque. Vedi di continuare al più. presto. mi stai stregando con le tue parole non sembra solo una banale ff sembra davvero. una storia verosimile quindi. se sono stata abbastanza. chiara non vedo l'ora che tu continui convinci con il prossimo. capitolo. e questa storia dalle seguite passa dritto nellee preferite siamo a due pollici di farlo quindi nn me ne fare pentire okay?? se ci sono errori. nn gli ho trovati ero troppo immensa nella lettura. voglia tu perdonarmi corraggio con la scuola devi andare più. che bene così. Da essere. rilassata e contenta per scrivere delle meraviglie che tu sai fare un immenso bacio una marea di complimenti. rullo di tamburi ... per è il top quindi vai avanti ricordati che io ci soni. mitchie si ferma adesso il papiro di recensione. serve per riempire quello degli altei gche nn. recensiscono ahahah a presto :)

11/02/13, ore 18:20

Una sola parola Zayn Malik! Cavolo sono super Arci felice che tu abbai finalmente dico finalmente aggiornato e fatto entrare in scena ragazzi ci sono voluti dieci capitoli? dico dieci capitoli! ma non me ne pento valeva la pena eccome se valeva la pena. baciare uno sconosciuto quando si è fidanzata ti fa perder moltissimo punti da parte mia. Ma ogni regola alle sue eccezioni dipende chi baci eh! ci siamo capite, tutti avrebbero fatto lo stesso tutte compressa moi! oh questo capitolo è P-e-r-f-e-t-t-o sai che vuol dire o sbaglio? sei stata bravissima se fossi lì in camera con te ti riempirei di baci e complimenti ma non posso quindi accontentati delle mie parole Favoloso. stupendo più che bello, magico, fantastico meraviglioso e vai avanti con tutti gli aggettivi positivi che conosci e che ti vengono in mente sono tutti tuoi stasera te lo sei proprio meritato menomale che sei riuscita a pubblicarlo adesso la tua storia mozzafiato è più che interessante non vedo l'ora che tu prosegua.. Fede hai superato te stessa fammelo dire baby per è il top, essere urlo di incoraggiamento continua cosi e strariperai di recensioni senz'altro positive mi sembra così ovvio avvertimi quando aggiorni se non lo fai ti fucilo con le parole. al tua mitchie.

11/02/13, ore 08:58

È bene che tu adesso. mi avverti quando pubblichi i capitoli :) beh in questo. capitolo. non succede ei ragazzi. prenderanno. parte della tua storia?? forse. non lp sai nemmeno. tu che fai lei.capitoli sul momento. pure io scrivo d impatto beh comunque. devo dire. che aspetto il prossimo. capitolo. per sapere cosa succederà. ahha.per gli errori. io non.saprei. di battitura. nn ne ho trovato. se nella moa recensione. ce ne saranno. sono sul cellulare e nn mi fa mai correggere quindi sorrymima ci tenevo a dire che io continuo. a seguire la tua storia a prestoqualcosa di vero. che mi faccia pensare. che stanno. per prendere. vita anche gli one direction è un capitolo. di passaggio. e ci sta benissimo ma dimmi sarà. alla grande. festa mascherata. che farai che quei b

05/02/13, ore 11:40

Allora ho finito di leggere la FF e mi piace,posso consigli arti forse di fare capitoli più brevi, nulla di che. non capisco il perché dell' "ah!?" ,é differente dall' "eh?" se é questo che vuoi intendere.
ti consiglio anche un gergo meno formale c:
un bacio xx

PS.ti ricordi di me? cc

04/02/13, ore 22:12

Che ne dico del capitolo bella domanda lol sto.scherzando è molto bello e super romantico ... qui come in altri capitoli ti sei dimostrata molto matura ma da lì. Ad avere figli c'è ancora un enorme passo sono felice. di vedere che tu nn sia superficiale e che tu sappia apprezzare l'arte pure la sottoscritta nn è capace nn come te nn tutti andrebbero. contenti al teatro. io sì. ma amo il fatto che tu nn detest. la musica. classica .. cavoli con.questo. mi hai dimostrato che ci tieni all' amicizia. bravissima e ho amato i tuoi pensieri sulla parola migliore. amica ottimi perfetri. lo sai che nn amk molto quella parola ahaha grazie. di avermi avvisato dell' aggiornamento. è con immenso piacere che ti dico che ho amato questo. capitolo. e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. forse.anch' io ho ingoiato. un barattolo. di miele ora nn mi resta che dirti ci si vede nel prossimo. capitolo baby un bacio enorme. mitchie

03/02/13, ore 19:42

Non avvertirmi che hai aggiornato menomale che ieri sono venuta. a controllare. questo. capitolo. mi piace moltissimo. perché. è bello che si avvicina l'entrata degli one direction... dimmi non si separeranno i one direction mancava gli altri ragazzi? mi è piaciuto. moltissimo. la lettera. ai tuoi genitori. ancora una volta hai saputo. soprendermi è. stato. carino sottolineare il fatto. che la lettera. rimanga per sempre. anche se devo dire che io ho una memoria di bomba e riesco. a ricordarmi discorsi interi ri ricordando ogni singola parola un calo. di zuccheri?e see come no sono.quei ragazzi. a farci questo. effetto. il bello che non erano nemmeno. al completo ma la verità. è che ne basterebbe. uno solo bellissima. il passaggio della ff con.il tuo lavoro. da giornalista mi stai facendo. vivere. la storia. di Emma. attraverso. le tue parole. te ne sono riconoscente. grazie. mille. x tutto l Tua mitchie

02/02/13, ore 21:17

eccomi non avevo visto che avevi aggiornato, devo dire che è scritto molto bene, e che ho fatto solo fatica a capire cosa stava succedendo al lavoro, prima le foto, poi adesso queste urla di Emma. io ci capisco poco nulla, ma il mio pezzo preferito è stato l'inizio, dove hai descritte con parole tue cosa fossero gli idoli, o i falsi idoli, ma ti devo però dire che adesso molti seguono la massa, va di moda lui, sono una sua fan. io penso invece che bisognerebbe essere liberi nelle nostre scelto, poi diciamocelo fuori dai denti, si conosce qualcuno quando si esce insieme, non per ciò che raccontano i paparazzi, ben devo dire la verità non vedo l'ora che tu faccia in gioca i One Direction, stai già preparando la loro strada ma io aspetto di vedere come farai a renderli partecipe della tua ff. mi piace molto la tua ff perché attraverso la vita della protagonista faccio la giornalista, è molto faticoso sarà per quello che faccio fatica a starle dietro, ma la domanda che mi vien in mente è come ha fatto a smettere di amarli lo scoprirò leggendo tranne se mi anticipi qualcosa. grazie mille mi permetti di realizzare il mio sogno è con immenso piacere ce ti dico che la storia me gusta mucho mucho alla prossima la tua mitchie.

02/02/13, ore 11:22

Prima di parlati della tua fanfiction vorrei domandarti se è possibile. sapere. il tuo nome ma se nn si può. permettimi allora di abbreviarlo con.xsw okay! beh che dirti. con questo. capitolo. per me sei salita alle stelle oh yess baby è troppo jskjfbdjksksksk vedere come descrivi la gioia che ti. suscita in te ogni singolo. gesto di. quei bambini ooh bisognorebbe imparare da te ahhaha sì. credo. che tu in fondo. sia tenerona e non superficiale e ciò. ti fa una vera persona e fa della tua storia. un gioiello. lo sai che le mie recensioni. sono super sincere non metto bella o che so io tanto. per farti felice. o chiederti di leggere le mie ( ma sì. vai un giro delle mie ff) io scrivo per dirti ciò. che penso realmente. e ti dirò. i di più. questo tutta sincerità questo. capitolo. è stupendo. non saprei come farti capire come anzi forse sì. è perfetto. ora puoi essere. contenta del tuo lavoro :) per gli errori. o roba varia non saprei dirti. nulla io nn mi soffermo su quello io cerco di capire il messaggio. che lasci i tuoi stati d'animo. e la tua personalità. perché. credo. che in ogni personaggio ci sia qualcosa di.nostro bello o brutto. che sia capito? allora. non vedo l'ora di leggere. il tuo prossimo. capitolo. sono sincera continuala e fammi vedere altre tue belle qualità. la tua mitchie

16/01/13, ore 11:33

yeah, continua a piacermi :) aspetto il seguito splendore... ce la fai a leggere qualcosa di mio e magari a recensire?? grazie :) F.