Memories.
di xswaghair_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/01/13, ore 11:15

mi piace, e tanto... ma la domanda sorge spontanea: quando arrivano i 1D?? continuo... F.

16/01/13, ore 11:10

hola bellissima... yeah, ora comincia a piacermi di più :) ci sono un paio di errorini minuscoli, ma sinceramente leggendo me li sono già dimenticati, e di andare a cercarli non se ne parla. comunque molto bello e tu sei molto molto brava, wow. continuo... F.

16/01/13, ore 11:03

yeah, come promesso eccomi qui a legegre la tua storia :) mantengo sempre le promesse... comunque, tornando a noi --> la storia mi piacicchia (?), magari mi piacerà di più nei prossimi capitoli, continuo a leggere splendore... alla prossima F.

ah, ho trovato un errorino: si dice testardaggine, non testardezza.
yeah, mi eclisso.

15/01/13, ore 21:09

Ciaoooo :)
Eccomi qui a recensire la tua prima FF c:
Bueno, che dire, prima di tutto ho notato che sei palermitana, io sono catanese lol siamo entrambe siciliane :)
Bene passiamo al dunque, saró del tutto sincera ok? :)

STRUTTURA: Scrivi abbastanza bene, i discorsi sono scorrevoli, ma fai attenzione ad alcune parole. Ad esempio: "Testardezza" nel primo capitolo, non esiste questa parola, forse volevi scrivere "Testardaggine".
Poi mmh, dovresti migliorare la forma visiva, nel senso -sono gusti probabilmente- ma a me non piace vedere queste "<<" ad ogni apertura di conversazione. Prova ad usare i trattini o le virgolette. Ripeto, sono gusti :D

LA STORIA: Mmh ancora i capitoli son pochi, ma si riesce giá a capire un pó la situazione. É carina ed originale, mi piace il tipo di mestiere che hai scelto la giornalista, bello davvero. Continua lungo questa direzione (tanto per rimanere in tema AHAH) e migliorerai di volta in volta :)

Oddio, ho scritto un papiro, perdonami lol.
Comunque spero che i miei "consigli" ti siano stati d'aiuto. Se ti va passa a leggere le mie FF :)

A presto, El xx

15/01/13, ore 19:33

ti sei riguadagnata la mia stima a parte per la padella in testa a Martina ti sei svegliata in piena notte per aiutare una tua amica in difficoltà. è davvero triste la storia di -Martina il padre che alza le mani alla famiglia è una cosa orribile. povera è una trauma per lei spero che l'appoggerai realmente ne ha davvero bisogno come ho potuto notare si fida realmente di te.. non abbandonarla ora ha bisogno di te più che mai. complimenti stai facendo progressi nel tuo lavoro. ah dimenticavo complimenti per la storia scritta in mdo molto scorrevole continua così e non aspettare troppo per pubblicare.

15/01/13, ore 19:25

questo capitolo non mi è piaciuto molto... non perché non sia scritto molto bene come gli altri ma perché come ti sei dimostrata egoista ed egocentrica. capisco che tu abbia un sogno e credi sia giusto seguirlo, ma cambiare una vita così facilmente non ti fa guadagnare punti al mio giudizio. credo che tu stia sbagliando con Roberto, se pensi di non volere vivere in futuro con lui lascialo soffrirà lo so, ma meno di adesso tu al mio giudizio lo stai ingannando. so che non è ciò che volevi sentirti dire, ma io devo essere del tutto sincera non credo sia giusto fare soffrire le persone così , per Sharon e Davide lì puoi avere totalmente ragione, a volte gli amici non sono quelli veri. ma con tua madre hai sbagliato ancora povera non dovevi trattarla così ti stava solo dando consigli, come si può bene vedere hai deciso che la tua vita sarà a Londra lontano da quelli che ti amano la cosa mmi rattrista un po'. ma adesso basta la mai parte preferita è stata quella in cui ti strappi i pantaloni... - non importa tanto vanno di moda i pantaloni strappati.
- al ginocchio non è sedere. sono scoppiata a ridere.

15/01/13, ore 19:14

bene come ho potuto notare sei una fan accanita di emma Watson, io direi un po' meno perché a dire la verità di Harry potter ho preferito i libri, ma anche i film mi sono piaciuti moltissimo, ma a parte quello non so niente della nostra Hermione, potresti parlare nel tuo articolo di una piccola autobiografia per farmela conoscere meglio, potrei anche cercare su internet ,ma preferisco sentire la descrizione da una vera fan. molto bene continua pure a scrivere come vedi io continuo a leggere per romperti con ciò che penso. ma non importa sei Siciliana? anche una mai amcia lo è e pure una mia prof, e devo dire che le ragazze siciliane sono molto più belle di quelle del nord. poi ciò non toglie che qui al nord ci siano anche molte belle ragazze. continua a scrivere... la sstoria mi piace. a te invece sembra non piacere Mark, povero!

15/01/13, ore 19:06

bene ho fatto ciò che mi avevi pregato di fare ho letto la tua storia è scritta molto bene per essere la tua prima ed unica ff?
che posso dirti quello che dico sempre dopo aver letto un ff... cosa ne penso. penso che sia molto bella e, anch'io sognavo di fare la giornalista ma non credo però di farlo mai , magari grazie alla tua ff realizzerò il mio sogno attraverso i suoi occhi sarò una giornalista. ma dimmi lei alla fine lascerà il suo bello roberto per un 1D???????? devo ammettere i 1Dsono unici, ma mi spiace davvero che rovini una storia che sembra andare molto ben. beh che ti posso ancora dire????????? continua a scrivere... sei molto brava il tuo discorso è molto scorrevole. e ci vediamo nel prossimo capitolo la tua Mitchie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]