Memories.
di xswaghair_

10/03/13, ore 21:41

Sto oer addormentarmi ma non potevo sapendo che aveviFINALMENTE AGGIORNATO il capitolo. è calmo??? ma non credo sia la definizione esatta perfetta io sono da scientifico non classico. io credo. sia bellissimo. hai saputo stupirmi sono iper Felice. che robert o meglio il tuo rob sia innamorato. e che lei ricambi ciò. che ti lascia la via libera con zayn malik yuppie sono contenta che tu abbia curato anche questo piccolo dettaglio è vero sei proprio da classico. spero ge che il buona. o vinca ancora. siamo tutti. con te in questo. capitolo hai pensato solo a zayn ma non è intervenuto peccato. di cancro. si guarisce di tumore non saprei ma grazie. alla tua fantasia nulla è impossibile. i complimenti. te li sei proprio guadagnata sei bravissima ci sono messaggi qua e là. bellissimo. non ti dimenticare di svolgere il tuo compito vai alla ricerca. di aggettivi positivi sono tutti. tuoi

04/03/13, ore 21:54

Eccomi qua bella ho appena finito di studiare signorina felicita ovvero. la felicità. gozzano sapeva essere. antipatico. all' inizio sembrava tutto. romantico e poi rovina il tutto. con il finale forse penserai che c
'entra poco con la.tua storia ma.ti sbagli c'entra e come se c'entra tu e zayn avete fatto il contrario. freddi all' inizio. e super romantici alla fine mi avete fatto anche sorridere scrivi che hai una relazione. con me?? ti denuncio per un bacio?? ti denuncio perché. bevi ci ritroviamo. in carcere. o.o che carini aggiorna prestissimo. anche volendo. non posso fare di più. è già. nelle preferite accipicchia accontentati ahah a prestissimo. bellissima

28/02/13, ore 22:52

Eccomi qua la tua fan numero uno ... beh il capitolo. all' inizio. era così. malinconico per via della malattia di Roberto. speriamo. ce la faccia ma sì. c'est la vie in questo. capitolo. c'è un mox di ripeto. malinconia dolore speranza. e gioia nella parte finale ahhaha la mia battuta. preferita "ci. tiene davvero" e tu "alla busta" mi è spuntato. un sorrisino ebete mentre ho letto ahhaj è cool la la beneficenza. l'aiuto ai bisognosi e il fatto che adesso hai capito. che non sono alieni. ma senz' altro non saranno. mai comuni mortali.... ho mi hai citata nello spazio autrice in rosso dico npnon devi ringraziare se mai io per la tua ff per tutto. non basteranno mai a. presto. bella e continuala ho dimenticato. di mettere questa. fan fiction. nelle preferite pro edo subito

28/02/13, ore 20:57

Wow,
davvero originale, davvero originale il fatto che la protagonista sia una “ex” directioner che si ricorda dei suoi idoli, la storia comincia a prendere una piega sempre più interessante. Solo una cosa stai attenta perché nelle parole ci va sempre “MB” e “MP”. Per il resto tutto apposto….
Per oggi mi fermo perché devo aiutare mia mamma a fare delle cose,
Tornerò presto,

28/02/13, ore 20:56

Ciao,
in questo capitolo è ricomparsa la figura di Martina, che a mio parere è davvero molto simpatica. Per il momento non ho trovato errori di battitura e nemmeno di grammatica,quindi non mi resta che andare avanti.

Xx Laura

28/02/13, ore 20:55

Eccoci qua,
Con un altro capitolo. Ho trovato una certa filosofia sull’amore che mi è piaciuta perché è reale. Poverin, mi dispiace quando le si sono rotti i pantaloni, chissà che imbarazzo!!! La storia sembra prospettare bene quindi continuerò a leggere.
Ci si vede,

28/02/13, ore 20:55

“…Vorrei illuminarti l’anima…”,
scusa stavo cantando, dunque tornando a noi: wow Emma Watson, io l’adoro, anch’io quando ero piccolina la imitavo… ah, bei tempi quelli, ognuno pensava ai fatti suoi xD. Andrew mi sta proprio simpatico, è spontaneo e io adoro le persone spontanee. Chissà se l’intervista che ha fatto soddisferà il capo? Per scoprirlo non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolooooooo
see you honey

28/02/13, ore 20:53

Holaaaaaa,
estoy aquí. Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere la tua storia!!!!!!!!!!! Facciamo tutti insieme salti di gioia,stile “Live while we’re young”, yeah! Alloooora, ovviamente non posso pretendere che il primo capitolo sia molto avvincente perché normalmente non è così, nemmeno nella nostra ff. Emma è troppo forte quando parla da sola, anche perché lo faccio pure io ;), per non parlare quando discute con l’hostess, FORZA DONNE FACCIAMOCI VALERE!! ù.ù . La grammatica è corretta e la storia risulta scorrevole e simpatica.
Vado subito a leggere il prossimo, WOMEN IN BRITAIN SAY:-”GO, LAURA!”-
A dopo,

xx Laura (peggio di Danielle Peazer, senza offesa)

27/02/13, ore 22:59

Beh cavoli credo che leggendo cose sul cancro. vieni quasi spontaneo. parlarne io lho vissuto. ma fortunatamente. con preghiere a non finire mia zia è guarita non c'è più. nulla le hanno detto ma controllano che cavolo c'entra sscusami è che è successo. da poco ma tornando. al capitolo. lo sai avrei preferito che il personaggio di Roberto. non esisti perché. mmi spiace che tu lo abbia lasciato. Che sia ricoverato ho amato quando. zayn ti ha fatto. ridere è tata jjdbamnshakananakaj non si scappano di fronte. ai problemi. li si affronta vedi di affrontare. il prossimo. capitolo. al più. presto ci teniamo. molto io più. di tutte grazie. per la tua storia finisce. nell' istante. nelle preferite però. non me ne far pentire continua così. sempre scorrevole e realistico

26/02/13, ore 19:34

Ciao bellissima!
ono passata come hai chiesto c:
E devo dire che ho fatto davvero bene! Mi piace questa storia, la metto subito nei preferiti, anche il tuo modo di raccontare, è fantastico :33
Complimenti, continua presto!

xx
Simo

25/02/13, ore 21:08

Lo hai scritto benissimo, complimenti, sei davvero molto brava c:

25/02/13, ore 20:32

aaw, allora, eccomi ce l'ho fatta, ti ho promesso che lo avrei letto, e l'ho fatto! E' molto carino come inizio, scrivi molto bene e mi piace come descrivi tutto nei dettagli in più è molto scorrevole e facile da leggere, penso che leggerò anche gli altri capitoli, ma ti avverto sono molto pigra e tu scrivi capitoli molto lunghi e da quanto ho capito mi mancano altri 19 capitoli (non che io non voglia leggerli, anzi adesso mi metto sotto uu) perciò perdonami se ci metterò un po' a leggerli,lol non è colpa tua.

25/02/13, ore 17:47

Interessante il capitolo. zayn poretto lo sappiamo. tutte. che nn. sa nuotare ahah beh continui ad avvisarmi quando. aggiorni un bacio bellissima

24/02/13, ore 00:11

Ho appena letto il tuo messaggio e anche. se è super tardi ho appena. terminato di leggere lo so.lo so sono troppp precoce ahjajahhaj notare io rido alla jawaard ahjahja beh l'unico errore. di battitura. che ho trovato. è quando. Emma. dice che un brivido. le percorre il corbo... intendevi corpo oppure. esiste. il.corbo che ne so magari. nn ho mai sentita poretto notare che nn ho scritto. poveretto. ma poretto perché. io può. ahjahaja quanto mi piace. il sorriso. alla jawaard mo è. gustato il capitolo. poretto andrew che deve lavorare. da solo ma è proprio. bravo e molto gentile a presto e mi raccomando. non essere. l precoce. cn il prossimo. capitolo. a. presto la tua. mitchie

21/02/13, ore 22:45

Eccomi qua finalmente eh ammettilo ti sono mancata ahha beh bisogna. dire che ora ho una voglia matta di una torta brava fede a quest'ora poi e preferisco quelle fatte a casa beh mettendo da parte le torte e l'acqualina in bocca posso dire che ho amato anche questo. capitolo. perché. ti dimostre molto altruista povera andrew mi spiace proprio. che josh sia un alcolizzato. è un peccato. ho roba da lavare mi sapresti dare l'indirizzo. della lavanderia?? puff non c'è un motivo. particolare. ma sai i vestiti sono sporchi e quindi... sai quale il tuo compito quindi. su vai a farlo ti meriti tutti. quegli aggettivi. positivi ed esistenti. perché. scrive molto meglio di me ahha e non sto scherzando beh a presto e continua così