Nobody said it was easy
di GleeAndFinchelSavedMe

03/04/13, ore 00:39

Ciao Che carina che e' questa storia ... povera RACHEL ... Baci e Abbracci Federica

29/03/13, ore 12:24

Ripeto,scrivi benissimo,amo la Finchel e anche tanto,amo la tua storia -ChiaGleek

07/03/13, ore 15:50

Questa storia mi sta prendendo moltissimo,come ho già detto scrivi benissimo. Amo la Finchel. Brava c: -ChiaGleek

06/03/13, ore 16:02

Eii sono,anche io quella di Twitter,mi piace molto la tua storia,amo l'amicizia tra Kurt e Rachel. Sei piuttosto brava a scrivere,a differenza mia lol. Proprio bella ciauuu ChiaGleek c:

20/02/13, ore 16:08

Ma Brittany è stata bocciata di nuovo??? Blaine si è diplomato e lei no??

cmq carina l'idea dei nomi degli attori come nomi dei personaggi del film ahahahahah !!!

alla prossima!
(fai un salto a leggere la mia fic, se ti va, da gleek a gleek :D )

20/02/13, ore 15:48

Ed ecco che ovviamente arriva Brody il guastafeste... sono l'unica che non riesce proprio a sopportarlo???

speriamo che Finn si realizzi, finalmente !

20/02/13, ore 15:22

In realtà non ricordavo, ma mi sa tanto che già avevo letto questo primo capitolo quando uscì!!!! Continuo a leggere :D !

24/01/13, ore 16:38

Ciao! =) Ho letto i primi capitoli, e come inizio non è male! =) Tutti noi avremmo sperato di vedere un inizio di stagione così, pieno di amore e felicità! =) Tutto sembra andare per il meglio... ma qualcosa mi dice che presto arriverà una tempesta a smuovere questo idillio, giusto? =) Beh sono proprio curiosa di leggere il seguito! =) Per ora ottimo lavoro, da gleek a gleek! =) Alla prossima!! =)

23/01/13, ore 22:20

ehi sono qui!
ci ho messo un pò ma sono arrivata c:
la fanfiction è molto carina. i finchel poi sono l'amore*__*
mi raccomando aggiorna presto

xx

13/01/13, ore 23:49

Ho letto tutti e 4 i capitoli, ma questo è in assoluto il più bello *-*

02/01/13, ore 22:22

mi piace quato capitolo e la ff mi sembra interessante ;)

02/01/13, ore 21:26

questo capitolo mi ha colpito e interessato paeticolarmente sarà perchè sono una romanticona cronica, o che amo quando i Finchel sono così dolci e vicini... Ma questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto!! BRAVA :) non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci <3

02/01/13, ore 16:11

Ahaha eccomi qui finito di leggeree.. Oh mio dio cioè che sorpresa meravigliosa *----* non ho mai visto un Finn così terribilmente dolce.. Dio come sei smielata *---* wuaaaaa che tenera che sei okkei si sono tenerissimi i Finchel qui. Si cioè hai espresso l'amore in poche righe io solo per dire ciao ci metto 5 pagine ahahahahah grande grandissima aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s è la prima FanFiction Finchel che leggo ahahah facciamoci delle domande aahhah sei l'eccezione