Look into my eyes if you can't remember
di _myhappyending

05/03/13, ore 22:36

Quando ho visto che avevi aggiorna la mia cupa giornata dedicata allo studio si è praticamente illuminata! Grazie ;D oddio come mi dispiace per Gwen, non vedo l'ora che i due s'incontrino, magari proprio questo potrebbe aiutare Arthur, non dimentichiamoci che fu lui a salvare Ginevra quando a causa di Morgana era quasi del tutto "andata"... e poi lei è così debole :( nn vorrei morisse senza averlo rivisto non sarebbe giusto... Ah questo lato di Arthur tutto impacciato ma com'è carinooooo! e come mi mancavano le ricerche di Merlino e Gaius, per quanto forte lui sia diventato Gaius gli serve sempre e comunque eheh ;D spero potrai aggiornare al più presto non vedo l'ora di leggere che succede soprattutto con Lorkan all'orizzonte!! ;D xoxo

17/01/13, ore 11:05

Bellissimo capitolo! immagino la soddisfazione di Merlin nel ricordare ad Arthur che è stato battuto da una donna quando recupererà la memoria ahhaah! io lo farei mettere alla gogna poi ma tanto ci è abituato ahah... Ammettiamo che nn si è comportato molto bene con Medea, ma ha comunque tutte le sue ragioni visti i precedenti (se avesse ascoltato il drago già alla prima stagione Mordred e Morgana mo combinavano tutti quei casini) ma mi sorge un pensierino... a giudicare da quanto non vadano d'accordo non è che tra Medea e Merlin succederà qualcosa? ;D sarebbe anche ora per il poverino che ha avuto Freya per mezza puntata e poi niente più no? uhuh non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo xoxo
PS: complimentissimi eh ;D

16/01/13, ore 17:36

Bello xD L'idea che Artù venga battuto in duello da una ragazza non può che farmi sorridere xDxD Allo stesso tempo spero che Merlino riesca a darsi pace con quella profezia... Lo sta ossessionando! Comunque, ancora un capitolo ben fatto e noto anche felicemente che la lunghezza sta aumentando :) bene, bene! Ho solo una piccola osservazione che vorrei esporti (non voglio assolutamente criticare in quanto non ho né l'esperienza né i diritti per farlo): a un certo punto del capitolo, più o meno all'inizio, c'è Merlino che dici di voler tornare subito al castello per avvertire Ginevra, ma, da quanto mi è sembrato di capire non rientra. Magari ho frainteso io qualche passaggio del testo, mi sembrava però giusto fartelo notare. Ciao :D

15/01/13, ore 23:23

sono sempre qui e sono sempre la prima ahahahah odiami pure :c
un'altro bel capitolo, e merlino è sempre il solito iperparanoico cretino ahah
Medea mi incuriosisce sempre di piùù.
Alla prossima. <3
P.S. L'ho già detto che la tua storia mi piace?

12/01/13, ore 22:17

Non sai quanto io ci sia rimasta male quando ho visto il finale di stagione! Cioè cos'è?! che diavolo fanno quei produttori?! ma sono scemi a chiudere così la serie? :'( a quel punto non ho potuto fare altro che cercarmi un finale alternativo o un seguito (cosa che avrebbero dovuto scrivere quei sfaticati dei produttori) per cancellare quel bruttissimo momento in cui arthur è morto dalla mia mente ed uscire dal baratro di rabbia rancore e disperazione in cui mi trovo ed ecco qui che spunta la tua fanfiction ;D bella intrigante e ti dirò non sono una che si commuove facilmente ma oggi con l'incontro tra arthur e merlin la lacrimuccia me l'hai fatta scendere! inoltre ti adoro perchè aggiorni super velocissimamente! Attendo il prox capitolo presto e spero che ce ne saranno taaaaaaaaaaanti altri (non pss sopportare altri finali sappilo) grazie per avermi risollevato un pò di morale ;D

12/01/13, ore 17:06

Bello! L'incontro tra Artù e Merlino è stato fantastico, molto meglio di quanto credevo :) E mentre la storia continua sempre più intrigante, una sottile nebbia di mistero aleggia attorno al personaggio di Medea... Speriamo che si diradi presto xD mi dispiacerebbe se questo personaggio (che sto cominciando a prendere a cuore) faccia la fine di Morgana... Davvero un bel capitolo, continua così! p.s. non posso non pensare alla reazione che potrebbe avere Artù una volta ritornata la memoria... xDxD

12/01/13, ore 13:37

Iniziamo col dire che ti amo indiscutibilmente per la velocità con cui pubblichi :')
Davvero! L'incontro l'incontro finalmente aaah **
Questo capitolo è bellissimo, artù e merlino, che ha finalmente ritrovato il suo unico amico, di nuovo insieme.
E' tutto perfetto, sto usando la tua storia per consolarmi da quel tremendo finale e immaginare il continuo del telefilm esattamente così.
Bello,bello,bello.

11/01/13, ore 15:58

Ora ragioniamo , bene posso dirti che ho adorato questo capitolo, finalmente la storia procede a gonfie vele e questo mi rende sempre più impaziente.
Non ho altro da dirti se non che amo quello che scrivi, e come lo scrivi. Bravissima davvero.
A prestissimo:)

10/01/13, ore 21:40

Il gran momento si avvicina... non sto più nella pelle!
Adoro questa storia, spero che continuerai con queste velocissime pubblicazioni (per quanto naturalmente ti è possibile).
Ciaoo :D

10/01/13, ore 19:11

I capitoli continuaano ad essere cortii,aaah pazienza mi tocca attendere misà, ma grazie alla tua velocità nemmeno così tanto .**
Bè,prima cosa medea è veramente bellissima, e da ciò mi sorge un dubbio:
la bella guerriera medea è destinata ad essere l'amore- direi l'amore,FINALMENTE- per merlino? O per il bel re artù senza memoria, a cui sarà rubato il cuore che dovrebbe battere per ginevra?
Ti dirò la verità, almeno io preferisco, a riprova dell'originalità della tua storia, che sia l'amore di merlino. Andiamo , quante storie si leggono dove è merlino ad innamorarsi ed essere ricambiato? il telefilm stesso ha abbandonato questa strada...
Mi piacerebbe moltissimo vedere in questa storia merlino che finalmente ottiene tutto quello che vuole dalla vita: il suo padrone e migliore amico, il riconoscimento della magia nel regno,l'amore.
Ma ioc ontinuerò a leggere perchè questa storia rimane bellissima, di chiunque sarà il cuore di medea:3
Complimentissimi!

10/01/13, ore 18:51

Brava, brava e ancora brava!
Mi piace davvero la tu storia, continua così e secondo me diventerà ogni capitolo sempre più bella *-*
Mi raccomando aggiorna presto :D
Alla prossima
Ciao :D

10/01/13, ore 14:55

Bello, sempre più bello! :D Ho apprezzato moltissimo anche il fatto che tu abbia scelto di rappresentare Medea con l'immagine di Daenerys del Trono di Spade: se ha lo stesso caratterino ne vedremo delle belle! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e soprattutto di sapere come farai a far ritornare la memoria ad Artù... Sarà davvero interessante!! :D Sempre complimenti e (mi raccomando) continua così!

09/01/13, ore 22:18

L'unico difetto di questa storia è che i capitoli sono sempre TROPPO corti e.e
Vogliamo di più (?)
Aggiorna presto e ancora complimentissimi <3

09/01/13, ore 19:40

Ciao :D
Sappi che mi piace moltissimo la tua storia e non vedo l'ora si sapere il continuo *-* soprattutto ora che un abitante di Camelot l'ha riconosciuto! Non vedo l'ora che Merlino ed Arthur si rincontrino e che lui si ricordi tutto! Insomma aggiorna presto perchè non sto più nella pelle!
La tua storia è molto originale oltre che scritta bene!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti
Alla prossima (spero presto) recensione
Ciao :)

09/01/13, ore 04:21

mi sono appassionata ç_ç
mio dio che bellaaaaa!
Posta presto per favoreee!!