Five Angels Fallen From The Sky
di Rayon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/11/13, ore 14:10

Quale è la canzone da ascoltare nel capitolo 50 che non me la apre?? Grazie mille *.* Ff stupendissima l'ho letta un sacco di volte ma non sono mai riuscita ad ascoltare questa canzone! ♥

01/07/13, ore 16:43

giuro che sto piangendo! ho letto la storia tutta in un colpo e mi è entrata dentro!sei bravissima,quest ultimo capitolo è fantastico....non smettere mai di scrivere,hai un talento innato!un bacione

26/06/13, ore 00:26

oggi ho letto dalle 15.30 fino ad adesso (00.22) a dirtto la storia. di tutte le storie deprimebti che ho letto qiesta e l unica che mi ha fatto piabgere. sentuvo le stesse sensazioni di harry e ho pianto come non mai. e stupenda questa storia come le altre! secondo me dovresti prendere in considerazione tipo questa sistemarla un po' e pubblicarla come libro!

xxAuzxx

19/06/13, ore 21:57

È stupenda questa ff mi è piaciuta dall' inizio alla fine e mi sono pure messa a piangiere,ti voglio fare i complimento per aver scritto una storia cosí bella COMPLIMENTI!!!!!!!

10/06/13, ore 11:14

è stupenda la tua FF , soprattutto il finale, ho pianto molto :'(( complimenti c:

09/06/13, ore 17:41

E' una FF romantica, triste e assolutamente magnificaa! Non mi sono mai stancata nel leggerla e devo ammettere che ho pianto tantissimo...soprattutto alla fine <3 sei stata davvero bravissima!! Tantissimi complimentiiii <3 :)

09/06/13, ore 09:30

non sai quanto ho amato questi capitoli..... sono stati fantastici, la fine un pò triste ma bellissima quindi complimenti!!!

07/06/13, ore 17:12

Sto piangendo...non riesco a credere che Cloe sia morta speravo si risolvesse tutto.
Però una cosa positiva c'è: il loro amore durerà per sempre.
Vorrei chiederti un super favore che mi farebbe super felice non è che magari potresti scrivere una os
Su Harry e Cloe che magari si ritrovano in paradiso?
Non sei obbligata e questa storia l adorerò comunque anche se finisce così, è solo che non voglio ancora lasciare Harry e Cloe...
Ti faccio tantissimi complimenti perché questa storia è fantastica, la amo, ha una trama bellissima ed è scritta benissimo:)
Ciao
HolaOli

07/06/13, ore 01:37

Penso che devi pagare un ditta di... Come si chiamano quelli che asciugano le cascate?? Oddio, questo capitolo è così triste... Anche se mi aspettavo che finisse così. Adoro qyesta scena con Lou, amore frterno allo stato puro.Complimenti x questa stupenda storia, davvero, te li neriti tutti.
Sempre tua,
Lena xx

06/06/13, ore 19:01

Tu non puoi pensare quanto ho pianto per questo capitolo,ero un fiume in piena xD e poi la canzone conciliava tutta la tristezza
Comunque mi dispiace tantissimo per Harry:'( e anche perché la storia è finita ma ti prometto che avrai anche una recensione in Winter in heart
Kiss kiss
Supermannnnn__

06/06/13, ore 16:59

Ciao!! Scusa so di non essermi ancora fatta sentire ma é da un po che seguo la tua storia silenziosamente senza commentare...volevo vedere come finiva la storia..e direi che é finita con il capitolo più emozionante che io abbia mai letto...ho pianto davvero quando Harry parlava con Cloe....ho pianto di nuovo quando Harry e Louis fanno il duetto di little thing....questa storia é davvero bellissima dal primo capitolo all' ultimo. É un peccato che sia morta Cloe...anche se si poteva capirecome andava a finire.....mi sarebbe piaciuto leggere un seguito di questa storia...ma forse é meglio cosi...dopo nell' altro finale piangerei di nuovo e non mi piace piangere....
spero che tu inizi presto con un' altra storia perché se non ti dispiace vorrei leggere anche quella!
Un bacione.
esti_directioner xx

06/06/13, ore 15:57

oddio eccomi qui,con l'ultima recensione di questa bellissima storia!!! sto piangendo cavolo!!! questa fine è così...diversa da tutte le altre!!! mi dispiace tantissimo che cloe sia morta :( non potevo crederci,erano così felici lei ed harry!!! comunque dovrei ringraziarti io per aver scritto questa ff,è fantastica!!!
mi dispice anche che non ho più recensito fino ad'ora colpa della scuola ma ora sono libera visto che ormai sta finendo pure questo anno scolastico :)
grazie per avermi fatto sognare con "Five angels fallen from the sky",grazie di tutto!!!
un bacio nilli xx

03/06/13, ore 22:59

AJHAGASFHF non ci posso credere si sono sposati<3che bello non ne vedevo l'ora:)
Oltre a tutta questa felicità per loro sono tristissima perché la storia sta finendo:'(però ti prometto che ci sarò in Winter in heart:)
Kiss kiss
Supermannnnn__

03/06/13, ore 20:59

È bellissima, a momenti piangevo:) Harry è sempre così dolce, fa di tutto per far felice la sua Cloe...
Sono contentissima che si siano sposati, però come a loro anche a me sembra ancora strano...ahahhhah...
Non riesco a credere che il prossimo capitolo è l'ultimo, mi mancherà questa splendida e perfetta storia, perché davvero tu mi hai fatto sognare scrivendo questa ff...e per questo ti dico: GRAZIE!!!!!
Sai da una parte non vedo l'ora che posti l'epilogo, ma dall'altra non voglio che finisca...perché come ho detto prima (sono ripetitiva, lol) questa storia è P-E-R-F-E-T-T-A e non smetterò di dirtelo, perché te li meriti davvero questi complimenti:)
La tua fan numero uno
HolaOli

p.s le ho ascoltate le canzoni, non avevo il coraggio di disubbidirti, LOL:) Comunque erano bellissime e adatte al capitolo:)

02/06/13, ore 22:23

Tre cose da dire per prime:
1. Tu sei dolcissima, e comunque io ho seguito questa storia fantastica dall'inizio anche se non.ho.mai recensito lol
2. Si sono sposati fjfowhdofbasdlol
3. È praticamnte finita quest'avventura ):.
Non so davvero come descrivere tutto ciò che ho provato leggendo, so olo dirti che mi ha fatto continuare a sognare come di mia abitudine. Sai che a fine luglio parto per Londra per due settimane??? *---* non vedi l'ora... Comunque, tu di dove sei? E quanti anni hai? Mi piacerebbe conoscere la splendida fanciulla che ha scritto questa altrettantobsplendidavstoria.
Sempre tua,
Lena xx