Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

Bellissima!!!!!!!!!! me commossa per la bellezza di questo chappy!!!!!!!!!! :o)

che bello Molly è tornata! hai descritto benissimo la sua assenza secondo il punto di vista di ognuno dei suoi figli, che hanno sensibilità diverse e sfumature differenti di dolore, ma sempre di una terribile perdita si tratta... e poi eccola, cara, dolce Molly! che bello!!

ciao bello questo capitolo... scusa ma volevo chiederti lily e james torneranno...??? perchè stanno tornando tutti e mancano solo loro!!! aspetto il seguito!!! kiss gw

monipotty

mi è dispiaciuto molto che molly fosse morta, non ci posso ancora credere. ma ora ce è ritornata, la famiglia weasley può tornare ad essere quella famiglia spensierata a e felice che era. mi è piaciuta la storia della principessa: quel principe azzurro è sicuramente harry :D. aspetto la prossima puntata! ciao! by monipotty

non so quali altri complimenti aggiungere...ne ho dovuti già usare così tanti!

Mi hai fatta piangere! x l'ennesima volta...grazie x questa storia stupenda!!!!

cavoli, che capitolo fantastico... davvero, ho trattenuto le lacrime a stento! e solo perchè in fondo sapevo che molly sarebbe tornata in vita grazie a ginny... complimenti! scrivi sempre meglio! questo capitolo è uno dei miei preferiti! soprattutto la parte riguardo al "principe dai capelli neri e gli occhi azzurri"!! aspetto con ansia la parte di harry... non vedo l'ora! aggiorna presto, bacioni, Fairydreams

monipotty
24/09/07, ore 18:45

come sono felice per luna! finalmente ha potuto riabbracciare la madre dopo tanto tempo! non me l'aspettavo, lo ammetto! è stata una bella sorpresa! aspetto le altre sorprese!! by monipotty

24/09/07, ore 14:46

continuano a venirmi i brividi quando leggo questi capitoli...nella loro innocente semplicità, toccano nel profondo..

24/09/07, ore 14:12

Oddio stupenda!!!! e anche Luna ha avuto il suo piccolo angolo di paradiso...e ora...James e Lily...si vero???????????? aspetto impaziente il prox chap!!!

24/09/07, ore 14:11

Fantastica!!!!!!!!! Non esiste un voto per definirla! 1000000000000000000000000000000000 e lode, ma........ ....... non credo sia sufficente!

24/09/07, ore 11:57

ok... cercherò di fare un commento intelligente... tiprego tiprego tiprego... dimmi che farai tornare james e lily... dio quanto li adoro.... ok io incrocio le dita... magari tornano davvero... speriamo... tornano.. si si.. vero?.. ok basta ai miei deliri! Storia stupenda! mi fa troppo ridere pensare che silente e la mc grannit potrebbero avere dei figli (almeno questo è quello che ho capito nell'altro capitolo...) ti giuro, già mi vedo la scena... 4 piccoli silentini con la barba e il pannolino che corrono per casa!!! ... meglio se vado eh... alla faccia del commento intelligente... aggiorna presto!!! bacioni!

23/09/07, ore 22:36

avevo immaginato che avresti fatto tornare Xeno... ma anche sua moglie! sei genialissima, non me l'aspettavo! ora chi manca? dimmi che è... no, attendo buona buona! brava!

23/09/07, ore 16:47

è inutile dirlo...questo capitolo è bellissimo...aggiorna presto!

23/09/07, ore 12:56

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP