Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

12/09/07, ore 22:40

Emozionante l'arrivo di Sirius!complimenti!

12/09/07, ore 22:16

che emozione! sirius! mi ha fatto ridere e piangere, oddio... non può credere davvero che remus abbia sposato bella! sta scherzando vero? i suoi sentimenti sono così vividi e realistici... grazie per questo stupendo capitolo, ti prego continua presto!

12/09/07, ore 14:52

WOOOOOW!!!! troppo bello!!! ti giuro ho le lacrime agli occhi! adoro il rapporto che c'è fra Harry e Silente (ci ho scritto anche una songfic ^__^) e per questo mi è piaciuto troppo questo capitolo! poi...i ragazzi??? ovvero i figli di Silente e la McGranitt vero??? bellissima idea!!! sono una fan scatenata della coppia Albus/Minerva =D...e adesso come al solito sono sempre + curiosa, termini i capitoli sempre in un modo che ti lascia con il fiato sospeso in attesa del prox chap! un bacio a presto!

monipotty
11/09/07, ore 14:14

che bella!!!!! non vedo l'ora di sapere chi sono le altre persone, di leggere il resto dei capitoli!!!! li aspetto intrepida! ciaoooo! kisses by monipotty

11/09/07, ore 14:14

TOP: Tecnicamente Ottima Perfetta! BAciuzzi

11/09/07, ore 13:47

Mi accordo con tutto quello che avevo già scritto!!!!ma questo mi ha incuriosito ancora di più...i "ragazzi"???!!!! e il bambino...attendo trepidamente!

Gio91
11/09/07, ore 00:43

...ah!! finalmente ci sveli k tornerà..silente...bhe mi sarei sorpresa se nn lo avessi convocato x primo!!! il più grande mago d tutti i tempi!! e la McGrannit k incità Ginny ad andare da Harry....ahahah..stupendooo!!cmq in cnclusione veramente carino anke questo capitolo..!!! bacioneeeeee GiO91

10/09/07, ore 21:39

hai fatto tornare silente! *saki si inchina* sei meravigliosa!!

monipotty
09/09/07, ore 15:43

è stato il capitolo più bello di tutti!!!! mi sono commossa con tutte quelle belle frasi che ha detto harry per ogni suo amico! un bellissimo brano, complimenti! aspetto i prossimi capitoli!!! ciaoooo!!!! by monipotty

09/09/07, ore 15:42

Questo capitolo mi ha veramente fatto venire i brividi per quanto è...potente...inebriante...sincero...meraviglioso. complimenti!

09/09/07, ore 13:17

TROPPO BELLI QST ULTIMI 2 CHAP!!!! oddio mi hai fatto piangere! è una storia stupenda...!!! le 2 persone che dovevano essere colpite dal patronus di Harry erano Lily e James vero? aggiorna prestissimo, non vedo l'ora!!!

08/09/07, ore 21:42

Fantastica!!!!!!!!!!!!!! Colpi di scenastupendi bellissima ficcy un bacio!

08/09/07, ore 19:58

wow....ke harry profondo e riflessivo ke abbiamo qui!!! no apparte gli skerzi..mi è piaciuto molto...la presentazione di tt i suoi amici, la descrizione di tt qll ke loro rapresentano per lui, i suoi ringraziamenti..sono veramente....STUPENDI!! e poi qll lacrimuccie ke cadono proprio nei momenti giusti...rendono tutto + vero...m è piaciuto molto...forse un po trp descrittivo....ma serviva!!! complimenti...e una cosa ke nn t dico mai......AGGIORNA PRESTO!!!xdxd!! bacioniiiiii

08/09/07, ore 19:23

bellaaaaaaaaaa!!! sforna immediatamente altri capitoli sono troppo curiosa.... sei grande veramente complimenti!!! kiss gw

08/09/07, ore 18:08

questo capitolo mi paice tanto anche se non c'è narrazione...è comunque bellissimo!alla prossima recensione