Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

monipotty

EVVIVAAAAAAAA!!!!! finalmente è arrivato harry!!!! mi mancava tanto!! mi sono fatta una mezza idea di chi possano essere alcune tra quelle persone dietro al velo, ma aspetto che me le dica tu!! ciao e al prox capitolo! by monipotty

noooooooooo!!!!non puoi concludere così...e adesso chi ce la fa ad aspettare???aggiorna prestissimissimo!!!!comunque è un bellissimo capitolo...e l'entrata di Harry...fantastica!!

opssss...sorry mi era sfuggito il tuo ultimo aggiornamento...fortunatamente ho rimediato subitoXD!...entrambi belliximi capitoli...e l'entratà finale d Harry...WOW! sappi ke ti è valsa l'entrata della storia tra i miei preferiti...(e scusa se nn è poco XD!!!!) mi raccomando (cm sempre) aggiorna prestissimooo!!! bacioni Gio

ho trattenuto il fiato l'ultima parte del cap!! per fortuna è comparso!!!!

sei cativvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvva finisci il cap sempre sul piu bello pero e una bella storia spero che aggiorni presto ciao

è harry..... alleluia è ricomparso!!!! aspetto gli altri capitoli!!! kiss gw

FF bellissima ed avvincente!!!ma perchè sono così sfortunata da leggerla al punto clou???mi sembra ben scritta e appassionante e non è male nemmeno la resa dei personaggi, mi sembra fedele!!!Sono curiosa!! vediamo un po' chi può essere stato resusitato...Molly...I genitori di Luna..non ho capito se nella tua visione della storia i genitori di neville sono morti...I Potter erano i due che bofonchiavano che il giocatore di quidditch potesse essere loro figlio...e i due che si stavano allontanando...sirius e silente non lo so...

Splendida l'entrata in scena!

Dio che bello!.....finalmente Harry ha fatto la sua comparsa...mio dio...fantastico! aggiorna prestissimo adesso sono curiosissima!..bacioni

05/09/07, ore 15:35

mi è piaciuto anche questo capitolo, soprattutto la parte di neville... continua così!! by monipotty

05/09/07, ore 11:15

questo capitolo è bellissimo,come gli altri,anche se è un pò corto...continua così!

05/09/07, ore 10:25

Capitolo bellissimo ma...cortissimo!!!spero che le cose fra Herm, Ron, Ginny e...Harry si sistemino perchè odio quando litigano!!! ^__^ me sempre più curiosa, aggiorna presto!!!

05/09/07, ore 10:07

Ho letto solo oggi la tua fic ma mi è piaciuta.Spero che le cose fra Ginny Herm e Ron si sistemeranno.Aspetto presto il seguito.

05/09/07, ore 00:03

Ho scoperto ora querta fic ed è molto bella l'ho letta tutta di botto! Sono anche io una fan di Harry e Ginny e spero, se vorrai, di fare un salto da me! Aggiorna presto che deve entrare in scena la mia amoruccia!!!

03/09/07, ore 14:21

direi proprio che il mio interesse è terribilmente ad alto livello... :P comunque questo capitoletto mi è piaciuto!!! aspetto il resto della compagnia più harry naturalmente!!! a prestissimo!!! by monipotty