Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/08/07, ore 23:35

Molto carina come fic anche se sinceramente Harry/ginny non è la mia coppia preferita anzi...comq mi ha molto incuriosita come storia e sono cuiosa di vedere come prosegue!!!! aggiorna presto mi raccomando! bax bax

24/08/07, ore 22:42

BELLA!!!!speriamo che harry ritorni...avete sentito qualche anticipazione del 7 libro?!?!a quando il resto dei capitoli???

31/07/07, ore 02:00

mi piace tantissimo continuala ti prego... sto piangendo come una fontana... ancora complimenti aspetto impaziente!!! kiss affettuosi gw

Jin
22/07/07, ore 16:07

Tralasciando che in pieno luglio ho la febbre... se devo essere sincera non è molto chiara come storia. Anche il solo fatto di come si presenta. Non ci sono spazi tra un periodo e l'altro... credo che la vicenda che vuoi raccontare " ci sia " solo è da scrivere con meno fretta! Spero che la mia sincerità sia presa come critica costruttiva x' l'intento è solo questo, infatti ho intenzione di leggere il seguito!

21/07/07, ore 23:11

Bello il primo capitolo!!!!Mi incurioscisce molto!!!!Come hanno detto le altre, metti l'HTML, del tipo per andare a capo dopo il punto metti < br > (Ovviamente senza gli spazi tra i due segni!!!!Aggiorna presto!!!!Baci, Lolly94

21/07/07, ore 14:03

Trovo davvero sia un inzio molto interessante..Sono curiosa di leggere il secondo capitolo!!:)

21/07/07, ore 10:58

Ciao cm inizio nn è male mi attira la tua storia cmq è meglio se metti l'html così si legge meglio e aggiorna presto un bacio ciao

21/07/07, ore 10:41

Devo dire che mi ispira... hai fatto anke una bella introduzione, solo che devi usare l'html perchè altrimenti molti non la leggeranno...

21/07/07, ore 10:37

Sembra molto interessante..continuala veramente perchè puo diventare una bella storia!Piccolo consiglio: è un pochino difficile da leggere così..se mettessi l'html sarebbe molto più scorrevole!!!!( è solo il mio parere) baci alla prox

21/07/07, ore 09:26

Carina la tua fic! Interessante, ma se il prossimo capitolo vuoi farlo più lungo ti consiglio di usare l'html o sarà quasi impossibile leggerlo...Era solo un suggerimento, comunque, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]