Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

Jerada
17/10/07, ore 15:43

Veramente una scena bellissima e commovente ... mi hai fatto finire i fazzoletti

16/10/07, ore 17:27

mamma mia..è fantastica questa ff!! mi sono messa a piangere una marea di volte..ma la coppia ron hermione non viene nominata mai?? quando posterai la prossima volta??

14/10/07, ore 12:06

temo che al prossimo capitolo non riuscirò più a reprimere le lacrime di commozione...

AuroraBlack
13/10/07, ore 15:18

Ciao! Bellissima la tua storia, l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere brava aggiorna presto!

13/10/07, ore 14:56

anche questo capitolo è fantastico ...come sempre...mi è piaciuto tantissimo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/10/07, ore 13:40

Meravigliosamente bella..... sono tanto felice per Harry!

12/10/07, ore 22:46

ciao non avevo mai notato questa splendita storia...è bellissima!! mi hai fatto kommuovere sono arrivata alla fine piangendo..davvero sei veramente brava a skrivere.. e poi harry+ginny=4 ever aspetto ke aggiorni!!!baci

12/10/07, ore 22:26

o mio dio, capitolo fantastico, non sai quanto ho pianto... davvero commovente, vedere come harry è disposto sempre a sacrificarsi per i suoi amici, per le persone che ama, e adoro il rapporto che c'è tra lui e ginny, con lei può davvero essere se stesso, può permettersi di piangere, di lasciare andare le sue emozioni... amo il modo in cui presenti la mia coppia preferita(harry e ginny ovviamente^^)!!! guarda sto ancora piangendo, la fine di questo capitolo è magnifica, davvero mi ha commosso moltissimo... che tristezza, continuavo a ripetermi: "no, non è giusto, devono tornare, loro devono tornare maledizione!"...e quando sono arrivata alla fine, lacrime di gioia!!! è troppo bello per essere vero... ma si può sapere perchè continuo a piangere?! miseriaccia! --Un nastro smeraldo.Una lieve risata cristallina, di donna.Un sussurro. “Visto, amore, non sono l’unico Potter che piange”-- ecco, questa parte, non so spiegarti perchè, ma mi ha emozionato moltissimo! Cavoli, davvero complimenti, mi hai davvero emozionata! continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per allora spero di aver smesso di piangere... me commossaaaa!!! ok, meglio finirla qui coi miei scleri^^", bacioni! Fairydreams! ps. manca tanto alla fine della ff vero? vero? vero!!! ah ok, bene!^^.... si , è meglio se vado davvero^^"

12/10/07, ore 21:41

Ciao!!!
Eccomi qua, a recensire anche questa tua ficcy! E colgo l'occasione per ringraziarti del commento alla one-shot!
Immagino che questa ff sia quasi finita... Però è veramente bella, complimenti! Aspetto il seguito... AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA!!! XDXDXD *Claudia*

12/10/07, ore 21:13

Bellooooo!! Ho pianto come una fontana! Sigh sigh... E' la prima volta che recensisco, ma un capitolo come questo merita davvero. Spero a presto!

12/10/07, ore 21:11

continua a piacermi tanto. ma era tristissimo questo chap! tutti i momenti mancati nell'infanzia di harry... la compassione degli altri... e poi boom! davvero torneranno james e lily? che meraviglia!

12/10/07, ore 20:09

E' meraviglioso, stupendo, indescrivibile!!!!! "Aveva esaudito i desideri di tutti senza voler niente in cambio..."--e poi, quando sembrava che Lily e James non tornassero...mio Dio, mi è crollato il mondo addosso...questa fanfic mi fa vivere emozioni REALI!!! e poi quel finale..."Visto amore, non sono l'unico Potter che piange." FANTASTICO!!!!!! davvero, non ho parole. NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo! Lily-James-Harry forever!!! (ok, lasciamo perdere le mie uscite assurde...) ^__^

12/10/07, ore 19:40

bellissimo questo capitolo... ma non sono sicura di aver capito bene... i potter "risorgeranno" fammelo sapere sono curiosissima!!! aggiorna presto kiss gw

12/10/07, ore 19:08

ciao, sorella!!! sei proprio torda a lasciare il computer acceso mentre telefoni...ah, le donne!! il tuo fantastico (e modesto!) fratello ha letto la tua sdolcinata fan fiction e ti dice... mezza calzetta!! no,dai, c'è qua Tommi che mi dice di scrivere ch è carina, così siamo tutti contenti... vabbè ascolterò mio fratello... è carina (tono stizzito), conteni tutti? scherzi a parte, sei brava sorellina. baci a tutti ed anche alle mie numerosissime fans dal più figo dei fratelli (e di tutta Brescia!!) Spartaco

Hieina
12/10/07, ore 12:36

Ti prego, continua la ff, una mia amica è disperata xk nn hai ancora pubblicato il capitolo k più le interessa!