Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

07/12/07, ore 16:13

come al solito sei strabiliante^^

jaily
06/12/07, ore 21:49

bravissima come al solito.... lo sai ke 6 1 grande????? ti prego recensisci al + presto ti adorooooooooooo cm adorooooooooo le tue storie... recensisci... è 1 ordine... bacio bacio Jaily

06/12/07, ore 17:34

Hai aggiornato!!! Ho fatto un salto di gioia vedendo la tua fanfic nella in cima alla lista delle mie preferite!!! Mi era davvero mancata...e questo è un capitolo davvero commovente, Lily e James sono dolcisssssssssssimi e il p.o.v. di Minerva era stupefacente...finalmente il suo cuore tenero si rivela... ^__^ Aggiorna prestisstimo please!^^

06/12/07, ore 17:00

bellissimo capitolo...lily e james sono così carini...li adoro!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...!!!

06/12/07, ore 15:23

Amora, lo sai che ti adoro vero?Che bello vederli tutti insieme è una cosa che fa venire i lucciconi agli occhi...E l'anellino di Harry...Che dolce!!I capitoli di questa storia sono tutti molto romantici e...splendidi!E Sirius non perde tempo direi...il pezzo di Minerva che guarda i Grifondoro è magnifico!(Scusa lo so che faccio schifo a recensire!)Bacioni, Evyn.

06/12/07, ore 15:08

Stupendo, mi sono messa quasi a piangere dalla commozione!!ç___ç Ke bello, ne è valsa la pena attendere solo per leggere questo capitolo!!! Sono troppo felice!!!!XDXDXDXD Ciao, Ciao LilyChan

Frasky_Frolly
06/12/07, ore 13:51

Aaaaaaah!!!! *-* K dolciiiiii!!! Spero k il prossimo capitolo arrivi al più presto.. ^-^ Complimenti vivissimi! ^-^ qst storia è stuuuuupenda!!!*-* Continua presto! KissKiss^-^

rosy823
06/12/07, ore 10:56

a quando il prossimo???? spero prestissimo!!!!

05/12/07, ore 22:38

che bello! ancora, ancora! mi piace il punto di vista di minerva... è una donna sensibile, anche se spesso lo si dimentica! aggiorna presto, ma non trascurare lo studio eh?

Lilyna Potter
05/12/07, ore 21:37

Eccoti qua finalmente!!! tranqui, ankio ti capisco, sn a dir poco sommersa dalle robe da studiare!!! cmq bellissimo questo chappy...ke carini Jamie e Lily!!! Al prossimo aggiornamento...baci88 =)

05/12/07, ore 21:34

stupenda questa fic!!!mi ha colpito dubito..che carini james e lily..per non parlare dei miei amori harry e ginny!!sirius sempre il solito..forte lo scherzetto di harry fatto a james..sul fatto che nn sa giocare!!a presto..miss nina

05/12/07, ore 21:14

cap bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

kia
05/12/07, ore 21:10

bellissimo questo capitolo..non vedo l'ora che scrivi il prossimo..per sapere la reazione di tutti!!!!!!

05/12/07, ore 21:04

é da un po ce non recensisco ma considero i tuoi capitoli bellissimi, spero di poter leggere dei nuovi capitoli il più presto possibile

01/12/07, ore 17:54

Emma Watson/Rupert Grint amore 6 bravissima!!!! super mega galattica aggirna prima posibile bacioni