Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

02/09/07, ore 16:11

No!!! aiuto...6 crudele a finire un capitolo così!!!! non posso dire altro che AGGIORNA!!!!!!!!!!!! è una storia troppo interessante!!!!!!!!

Lily
02/09/07, ore 16:08

bella la tua ff!! davvero interessantissima!!e poi scrivi benissimo! la tua storia è molto complicata e intrigante... kissà chi sono queste misteriose figure dietro il velo! aggiorna presto... non vedo l'ora di leggere il seguito!!baci! x ale90: io il settimo libro l'ho letto... e in italiano... se dovesse interessare a te o a qualcunaltro contattatemi a MalandriniXsempre@hotmail.it

02/09/07, ore 15:17

Se devo essere sincera non sto capendo molto...sorry!! Ma mi intriga troppo!

gio91
02/09/07, ore 14:24

nn m ero mai accorta d qst storia...e gg l'ho letta tt di un fiato!!è veramente molto bella! aggiorna presto bacio gio

02/09/07, ore 12:51

si hai aggiornato prestissimo!!!comunque non è giusto tu ci lasci sempre sulle spine!!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/09/07, ore 20:58

Certo che si dovranno ricredere, 6 davvero brava...non so come facciano ad affermarne il contrario!!!! capitolo bellissimo, adesso sono sempre più curiosa!!!! aggiorna prima possibile please!!!

MartyTorsy
01/09/07, ore 20:29

E' una storia davvero interessante e coinvolgengente! Però povera Ginny ç_ç...cmq aggiorna presto!

01/09/07, ore 16:57

Nooooooooooooo!!!!io sono curiosaaaaaa!!!!aggiorna presto!

monipotty
01/09/07, ore 16:47

ma cos'è la procedura? cosa devono fare? sono troppo curiosaaaaaaaa!!! scrivi scrivi scrivi!!! :P by monipotty

monipotty
31/08/07, ore 16:27

ciao. ho appena letto la tua storia: quando ha detto che harry era morto nel primo capitolo mi sono sentita malissimo!! ma credevo a ginny che pensava fosse vivo...e infatti lo è. aspetto il prossimo capitolo ma falli incontrare al più presto: ne hanno entrambi bisogno, mi raccomando! ciao ciao by monipotty

31/08/07, ore 15:19

Non vedo l'ora di sapere il seguito! è bellissima questa fic!!! a presto!

29/08/07, ore 16:46

la storia si fa sempre più interessante...spero che nel prossimo capitolo harry e ginny si incontreranno!!! aggiorna in fretta mi raccomando o morirò di curiosità!!! kiss gw

29/08/07, ore 16:19

ma perché leggo una ff così bella... piena di sentimenti, di rimpianti... Harry e Ginny, la coppia più bella per me: e invece la scena che mi fa davvero battere il cuore è quella in cui la Sprite dà l'acqua alle piante con Neville??! ti seguo, continua!

29/08/07, ore 11:55

La storia è fantastica spero solo che aggiornerai più in fretta,ciao!

29/08/07, ore 00:38

la ff mi piace molto ma i capitoli sono corti e aggiorni una volta al mese!!! ti prego sii più rapida, sennò morirò di curiosità... aspetto impaziente il seguito...kiss gw