Memory of us
di terriblebeauty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/13, ore 23:57

ciao sono una fan finchel e finn e rachel stanno bene nel serie tv e nella realta
ok? solo questo volevo dirti cmq è bella la fan fiction

03/02/13, ore 13:49

Buongiorno, mia cara!
Sì, sono sparita per un po', ma se vuoi prendertela con qualcuno, puoi prendertela con la mia scuola, i miei professori, le mille interrogazioni e i mille compiti che ho dovuto fare per la chiusura del quadrimestre D: sono distrutta! Ma tornare qui su EFP e leggere questa tua splendida fan fiction, recuperando tutto quanto, mi ha fatto sentire meglio! Adoro leggere dei St.Berry, così felici, così innamorati, così sposati <3 aldjskajdks sono meravigliosi, davvero. Sono rimasta a fangirlare per mezz'ora su questa tua storia, è davvero meravigliosa! E sai cosa ti dico? Per me questa è una fine deliziosa, dolcissima e romantica, e penso che sia perfetta e che non dovresti aggiungere niente di più. Sei stata bravissima e ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
A presto,
e grazie per questa bellissima fan fiction. <3
Francesca. :)

31/01/13, ore 15:38

Beh come al solito mi lasci senza fiato, questo capitolo è un concentrato di pasticcini dolciosi e che dire Barbra *-*, tu sei stata capace di far urlare di gioia questa pazza, dovevi vedere mia madre che mi guardava come per dire:"Qual'è il tuo problema?" La risposta sarebbe stata la seguente:"Non ho un problema, ho trovato la storia perfetta ed è St. Berry!" Quindi ti devo ringraziare per aver fatto uscire un lato fangirloso che mi ha ispirato per le mie storie! Spero che ne scriverai altre di long
 A presto
La pazza

30/01/13, ore 19:13

Barbra beth: il nome perfetto per il frutto di un amore perfetto. La descrizione della bambina è graziosa come lei, così come la brittana che la cresce e il corso di canto in cui, naturalmente, eccelle. Ma la parte migliore sono le parole di jesse "egoista cantante dei vocal adrenaline convinto di poter sconfiggere il mondo da solo". Esattamente lui nella prima stagione, prima di Hello, per interderci, prima che conoscesse rachel e ne fosse salvato. Mi è piaciuto anche il "a cosa devo l'onore del bacio, st james?" (adoro quando si chiamano con i cognomi!).
Per me è una fine perfetta, ma se volevi aggiungere qualcosa noi siamo qui.
baci <3

30/01/13, ore 18:36

Secondo me questo capitolo potrebbe essere la fine della storia perchè secondo me la storia non ha bisogno di altri capitoli ... Ritornando alla storia mi piaciuto un sacco il capitolo... è stato cosi tenera la parte in cui alla piccola St.james gli viene la passione per le papere e per gli unicorni ( chissa da chi ha preso questa passione!)=) .. che amore che è Jesse quando dice a Rachel "senza di te sarei ancora l'egocentrico ed egoista cantante dei Vocal Adrenaline " l'ho semplicemente adorato!!!
Marty

30/01/13, ore 18:35

Beh, questo capitolo è la perfezione dei St.Berry in tutta la sua essenza.
Si amano, si sposano, hanno una figlia (Beth, ancdobceyub *-*) e lavorano entrambi a Broadway.
Amo che Brit e San siano ancora così legate a Rachel e Jesse da tenere per loro la bambina, sono adorabili!
Jesse è l'uomo più fortunato e felice del mondo, ed è fantastico. L'ultima scena poi, se ripensavo a tutte le volte in cui Jesse aveva cantato per Rach, *sospiro profondo* mi scende una lacrimuccia :')
Per me questa è la fine perfetta e più giusta. Indubbiamente dopo se andrai avanti rimarrò qui a leggere e commentare! :D

30/01/13, ore 18:29

Oh, ma che capitolo bellissimo! *-*
Finalmente Rachel riacquista la memoria e lo fa grazie alla canzone St.Berry per eccellenza, non potrei essere più felice! Rachel che ruba l'assolo a Violet è assolutamente IC (almeno con la vecchia Rachel) e vedere che San era commossa rende benissimo quanto siano legate.
Hai inserito alla perfezione la canzone tra un pensiero e l'altro, meraviglioso davvero.
La scena finale con abbraccio e bacio è stupenda, finalmente si sono trovati! :')
Corro al prossimo, davvero brava,

30/01/13, ore 18:18

Here we are! :)
La prima scena St.Berry è adorabile, e Jesse è bello quanto un dio greco, non c'è storia.
Poi diciamo che la scena della litigata merita un sacco: Puck che difende Rachel, e Jesse che lo picchia (che mi ha ricordato tanto la seconda stagione, come dice la mia mess)
Questa Violet è nuova però ammetto che la canzone che ha scelto la amo, quindi niente. Mi dispiace che l'assolo non l'abbia Rachel, in ogni caso!
Corro al venti (sono tantissimi, well done!),

29/01/13, ore 20:14

Che bello questo capitolo: davvero romantico! Poi Hello, la loro canzone forever and ever ( a proposito, qual è il tuo loro duetto preferito?)... Violet certo che ci deve essere rimasta male, cantare cpon jesse st james non deve essere cosa da tutti i giorni.. Però attenta, alla fine hai scritto "rachel ha rovinato tutto" al posto di "ricordato" e mi hai fattpo prendere un colpo. mi sono detta "ho perso qualcosa?" Che belli i nostri st., finalmente insieme. Non bastano ex, baci, incidenti, tradimenti, loro sono la perfezione!
baci
ps: ti do la notizia annunciatami da faithfully: la seconda settimana di febbraio pè quella st berry.. dovresti partecipare!

27/01/13, ore 19:26

devo proprio dire che questo è stato uno tra i capitoli piu commuoventi tra tutti (almeno secondo me) ...
... menomale che a Rachel gli è tornata la memoria e gli è tornata con Hello... insomma è la loro canzone!! come sono teneri assieme!.. Finn , nei capitoli precedenti si dimostra davvero uno ( scusatemi il termine) ma è proprio stronzo! c'è la tradita con Giselle, adesso che ha perso la memoria lui va li come se niente fosse e la bacia e poi la nega tutto .. wow mi ha lasciato davvero senza parole però il pugno di Jesse è stato davvero forte.. una rivincita per la rissa durante il ballo! =)..comunque ritornando al capitolo .. mi è piaciuto molto ... sopratutto l'ultima parte quando finisce l'esibizione, quando si abbracciano e si baciano, è stato cosi ..( non trovo le parole per descriverlo!!) comunque era ora che Jesse lo capisse ... d'altronde Rachel e Jesse sono una coppia perfetta... aspettavo questo momento da una vita..
Al tuo prossimo aggiornamento
Marty

27/01/13, ore 13:42

Carino il personaggio di violet (turning tables :o), è nuovo? sì, che domanda stupida, certo che lo è. Finn è proprio un mostro, non c'è che dire. Prima baci rachel, persa e senza ricordi, poi menti e la insulti? Il pugno st hudson mi è piaciuto tanto, mi ha ricordato quello del ballo! baci cara

25/01/13, ore 20:46

Che belli questi capitoli, così pieni di colpi di scena! Chi se li immaginava? La scena Faberry è stata geniale, così come i buffi tentativi di brittany di migliorare le cose. Jesse. Jesse ma cosa mi fai? Baciare Rachel non è mai, mai, un errore, a meno che tu non sia su un palcoscenico a cantare Pretending. ahhaahha Bello il prom e la canzone, e mi è piaciuton anche come hai raccontato la scena finchel, era realistica e drammatica, brava.
Beh, la scena finale, così full of dichiarazioni d'amore st berry... perfetto (si vede che sto riguardando la prima stagione e che quindi il mio amore per loro è rinnovato?)
baci cara

25/01/13, ore 19:21

Non odiare troppo Finn, uhm? Io boh, ho avuto la stessa reazione di Jesse a vederlo fare una cosa del genere. Non può caspita, è ingiusto! Povera Rachel, lei non è nemmeno in se! *respiro profondo*
Per lo meno c'è Jesse che canta quelle bellissime canzoni e accarezza i capelli di Rachel (ho amato quella parte) e le fa una dichiarazione degna di un amore immenso. Non vedo l'ora di vederli finalmente assieme, se lo meritano poveri cuccioli! *www*
Davvero un bel capitolo, ci risentiamo per il prossimo aggiornamento! (:

25/01/13, ore 19:09

Eccoci. Ho amato questo capitolo, anche se è triste.
Quinn che piange scoprendo che Rach ha perso la memoria, Brittany che ha chiesto aiuto alle fatine. (Ma quando è cucciola questa ragazza?)
Jesse che va al McKinley, come nelle prima serie (la migliore di sempre, fuori discussione) e tutti che gli danno contro. Jesse che la porta al ballo e ama il suo vestito blu notte, come me.
Jesse che la bacia - con il mio coro da stadio in sottofondo - e poi? "E' stato un errore". Bah, una sassata(?) avrebbe fatto meno male! :(
Spero che risolvano la questione, voglio sapere perchè Jesse ha detto così!
Corro al prossimo aggiornamento,

25/01/13, ore 19:03

Sono stra indietro con le recensione, mannaggia a me! :/
La prima parte del capitolo dedicata ai chiarimenti fatti da Rachel a Santana mi ha messo un sacco di nostalgia, tutti quei ricordi aww *-* (Anche quelli brutti, sì.)
Poi beh, Jesse che gli fa vedere il suo video è l'amore. Così come è l'amore quando la abbraccia e la tranquillizza.
Ormai è un'abitudine per Rachel addormentarsi con Jesse, uhm? E poi lui le canta sempre le ninne nanne, che tenero!
Bel capitolo, scappo a leggere l'altro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]