Unfaithful
di Geezer

30/05/21, ore 15:46

Si sono innamorati però non possono stare insieme e poi secondo me lo devono dire a Blaine

01/05/13, ore 00:03

A me sinceramente il romanticismo sfrenato di Sebastian mi è piaciuto solo che avendo problemi con il computer non ho potuto recensire , comunque passando al capitolo non troppo lungo va bene e poi mi piaciuta molto la parte in cui Sebastian crede di essere egoista e litiga con kurt secondo me è stato il momento più toccante del capitolo sopratutto è una kurtbastian scritta bene in generale la storia mi è piaciuta molto sopratutto questo capitolo .

Ciao Ele99
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:08 am)

21/04/13, ore 14:52

Eh ci credi che Kurt sia confuso ... non potrei non esserlo anch'io.
Senti intantoauguri per l'esame di spagnolo.

Capitolo questo intenso e non cosi lungo come dici tu nelle prime parole daaai ...secondo me ci vuole tutto altrimenti rischieresti di lasciare le cose a matà.

21/04/13, ore 14:51

oh cavoli non mi ero accorta di questo capitolo... per questo non hai ricevuto recensione da parte mia.
Mi sento male...scusa.

Il romanticismo a me piace ... sono romantoca sotto sotto ma non amo dirlo troppo in giro diciamo che devono capirlo.
Sebastian è un angelo ... dvvero.
Ma credo non esistino nella realtà persone come lui...

27/03/13, ore 15:15

capitolo molto interessant in cui si entra dentro la testa, i sentimenti di Kurt.
non so seavrei reagito cosi però credo di capire ciò che a lui viene in mente i sensi di colpa le paure annesse.

chissà come finirà?

26/03/13, ore 16:05

"È… sei tu. Tu che fai così per quello che provi per me mi ha fatto sentire davvero speciale. Non mi è concesso avere tutto di te, ma prenderò qualunque parte posso raggiungere ”.

MAY DAY, MAY DAY, HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA, MAY DAY, HOUSTON, AIUTO BTDYRTDTFXTVHG *affoga nelle sue stesse lacrime*
Essere ignobile, incurante dei nostri poveri sentimenti indifesi e dei nostri (o meglio miei) poveri cuoricini spezzati.
*si ricompone*
Oh Kurt geloso é magnifico *w* e sono la dolcezza questi cuccioli miei <3 peccato che era breve!
;) aggiorna presto che ti aspetto!

25/03/13, ore 23:11

Oww Bas l'ha chiamato "amore" ** No va beh sarò seria,la storia promette molto bene,mi piace e mi intriga :) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ah il Kurt geloso mi è piaciuto un sacco,lo amo quando fa così. Alla prossima,J.

21/03/13, ore 15:22

Hai fazzoletti per caso? Ah no? Mi dovrò arrangiare con delle foglie di banano (?)
*asciuga lacrimoni e viso umido*
Si, lo so. Non hai MAI visto un inizio di una recensione peggiore di questo, xD. Merito un premio.

btw, parlando di cose serie, tipo questo capitolo BELLISSIMO.
La scena, anzi le scene, del telecomando sono così awwwwwww e poi di colpo diventano struggenti perché l'amore é così pesante a volte che non riusciamo a reggerlo e ci cade dalle mani.
e poi 'Ho bisogno di sapere che non sono l'unico'
'Non lo sei'
Ah Madonna Santissima, il mio povero cuore se n'é andato, azzarola.
Niente, che devo dire. Non ho critiche da farti e non ho trovato difetti nella traduzione.
per la cronaca: voglio provare uno di questi muffin alle zucchine, santo cielo, lo voglio, lo voglio.

Come al solito, BRAVE ;)

21/03/13, ore 15:15

*asciuga le lacrime* No, Bas non piangere cucciolo, Kurt é tuo e solo tuo, ricordatelo.
Ok, si é più un'auto convinzione questa ma vabbé.

é una situazione complicata e sinceramente io al posto di Kurt mi sarei già ammazzata (o avrei lasciato Blaine, LOL) per cui lo compatisco moltissimo ma in questo capitolo ho avuto modo di osservare la sensibilità di Sebs e come anche lui soffra almeno quanto Kurt, cosa che comunque non é per niente scontata.

Che dire, bellissimo anche questo.
E la traduzione é eccellente, nemmeno uno sbafo! ;)
brave!

21/03/13, ore 15:12

questa FanFiction é stupenda! Grazie mille per averla tradotta! Anche se me la cavo bene con l'inglese sono una pigrona ed é già tanto che leggo ACITW in lingua originale LOL
ottima traduzione, in ogni caso, é tutto scorrevole e i concetti sono chiari per cui hai fatto un ottimo lavoro!

Anyway, la canzone é... PERFETTA. Cielo, si, un'idea geniale. Mi piace la situazione e.. ok, vado a vedere il resto!
Brava! anzi, brave! ;)

21/03/13, ore 14:45

sono proprio paranoie quelle di Blaine non c'è che dire.
è scritto molto bene e scorre velocemente alla lettura.

complimenti

21/01/13, ore 16:15

Ti capisco per quanto riguarda gli esami .. .. .. ne sono sommersa anch'io.
Che facoltà fai?
E' un po che non aggiorni ma oggi mentre studio diritto sono stata felice di aver potuto leggere qualcosa di tuo.
Mi hai rallegrato con la tua scrittura bella e originale.

14/01/13, ore 14:47

Eh si proprio un bel continuo.
Mi chiedo però come andrà avanti?

05/01/13, ore 15:51

La canzone è molto bella ma anche ciò che hai scritto lo è.
L'amore la passione i tradimenti ne escono in un vortice di emozioni.

04/01/13, ore 21:40

Ma insomma! Lo sappiamo tutti che si vogliono, quanto tempo ci hanno messo loro due a capirlo?
Aww sono così dolci, la mia OTP, i miei feelings dnvildavnliruq muoio.
Che bella storia, mi è piaciuta tanto tanto, e avevo un espressione da ebete mentre la leggevo.
E no, non ho sempre l'espressione da ebete, diventa molto molto peggiore quando si tratta di KB.

Comunque i miei complimenti per la traduzione, assolutamente ottima.

Bacini♥