Daddy's Little Girl
di paoletta76

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/14, ore 20:17

Io amo questa storia in un modo assurdo, la leggo ogni mattina in pullman perché è capace di strapparmi un sorriso;
ho letto che la tua storia è in corso, quindi, per favore continualo, fallo per me *si inginocchia e inizia a pregare*.
Amo la coppia Sif e Loki, amo come hai descritto ogni particolare, come hai descritto il rapporto tra genitori e figlia, è stupenda, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!

-Joanna Drysia Laine-

''La miniatura del dio degli inganni versione incazzata.''
 ho riso, ho riso tanto, ho letto tutti i capitoli e amo quella bimba, è bellissima e originale! *^^^^^^^^*

24/06/14, ore 22:46

Ho letto solo oggi questa tua ff e, a parte l'ultimo capitolo che non ho compreso fino in fondo perché mi sembra di capire che si riferisca a the winter soldier che non ho visto,devo dire che è di una tenerezza infinita...quanto sarebbe bello se loki potesse assaporare la felicità di una famiglia...anche se con sif non ce lo vedo proprio e a dire il vero lei non mi piace per niente, devo ammettere che hai creato un rapporto credibile tra i due...che dire poi della piccola?è l'unica che può veramente tenere testa a loki...è degna figlia di suo padre,mente brillante,lingua sciolta e sensibilità fuori dal comune...troppo carini insieme anche se non mancano i momenti in cui loki di lascia andare alla tristezza dei ricordi, a quel dolore che comunque gli appartiene e alla paura che anche la sua piccola possa soffrire...ci sono poi scene esilaranti tipo quella in cui la piccina becca i suoi intenti a "dargli il fratellino" e scene inaspettate come quelle tra loki e odino...insomma questa tua storia mi ha allietato il pomeriggio...grazie e alla prossima

24/06/14, ore 19:29

Sei stata bravissima credimi, amo il modo in cui scrivi. Spero di poter continuare a leggere quello che scriverai. Amo il fatto che Loki fa parte degli Avengers e che c'é anche il cattivissimo "Winter soldier"( anche se diciamoci la verità, non é poi così cattivo). Spero di leggere il continuo al più presto, mi sono divertita tantissimo a leggere i capitoli precedenti e sono rimasta davvero senza parole... una storia meravigliosa e originale. Hai tanta fantasia. Mi dispiace se precedentemente non ho recensito ma alcune volte... sono molto pigra. Ricordati che sono una tua fan e amo Loki e Katie.
Ritengo la tua storia ben scritta e ti ripeto molto...molto originale.
Un bacio.

H13

22/06/14, ore 14:36

Ho i brividi. Sul serio!!! Oddio, questo capitolo è....WOW! Davvero emozionante... purtroppo sono di fretta non posso dilungarmi più di tanto, ma la scena di Loki e Katie insieme mi ha sciolto il cuore!! Quei due mi faranno morire! E poi...oddio quello che si prospetta...ho i brividi!!! Conoscendo la storia, non vedo l' ora di poter leggere cosa la tua mente geniale partorirà!!! :-) sei mitica, geniale, fantastica!!! La mia preferita in assoluto!!!
Love and kiss
By missgenius

07/04/14, ore 11:52

Wow!
Leggo questo capitolo perché mi hai anticipato che riguarda il risveglio di Sara e... wow... Sono molto colpita, mi piace davvero molto come tratti i personaggi, tutti quanti (anzi ad essere precisi quelli un po' più particolari, cattivi, infami, non proprio limpidissimi), sei molto brava nel descriverli e nel caratterizzarli dando loro umanità, puro non destrutturandoli del tutto!
Brava! Mi piace!
Chissà che Katie e Sara non possano ancora regalarci dei momenti così teneri!
Alla prossima
A

21/01/14, ore 14:53

Uh, capitolo misterioso, eh? C'è un po' meno Loki e Katie in questa parte della storia, ma è ampiamente compensato dalla relazione tra Katie e Natasha. Anche se più enigmatico degli altri il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di scoprire chi è Sara,

Sherlocked

21/01/14, ore 00:27

TU. SEI. UNA. GENIA! È semplicemente fantastico questo crossover... cioè Skye è la figlia di Phil!!! Genialee... quindi sappiamo qualcosina in più che c'eravamo persi sulla piccola Katy... wow mi piacerebbe sapere cosa è successo e come le ha raccontato la verità... perché Phil non fa sapere al resto della squadra che Skye ( cioè, meglio Sara) è viva?? Per alleggerire almeno i sensi di colpa... e mentre la mia Natasha si prepara a diventare madre, la tua fa pratica con la piccola che riesce a sciogliere il cuore di tutti, persino dei giganti di ghiaccio...:-) solo tu potevi gestire due storie contemporaneamente in maniera così magistrale... i miei più sentiti complimenti!

''La miniatura del dio degli inganni versione incazzata.''

Mi pare di vederla la piccola di casa Lawson! XD

22/04/13, ore 01:26

O_O MAMMA MIA CHE TENERA!!!
Comunque è vero, io sono di colore ( e pure adottata [YUPPY!] è la cosa peggiore è quando i bambini ti chiedono perchè non sei come loro o come le loro madri XD

21/04/13, ore 16:53

Oddio, Loki e Sif...e progenie mai me lo sarei immaginata XD
Bel pezzo, ti segnalo solo un paio di imprecisioni:
guancie e sengo

Così quando hai tempo puoi andare a correggere. E' una storia divertente, ben strutturata. Forse Katie ha un linguaggio un po' troppo adulto per una bimba di tre anni, ma è mossa in maniera impeccabile. Complimenti per la storia. Vedrò di leggere anche gli altri capitoli ^_^

15/02/13, ore 22:37

Ciao,
Bello anche questo capitolo :)
La mia parte preferita e' quando Loki tentenna a lasciare sua figlia in mano a Clint e la frase "L'hai detto tu. Ho cuore. Vai." Semplicemente geniale XD

Ciao, Troppo forteeee sto capitolo XD XD mi ha fatto morire dal ridere !!! per fortuna ero da sola mentre lo leggevo o mi prendevano e buttavano al manicomio XD XD Questa storia ha un mix bellissimo di dolcezza e umorismo :) Sta bambina è troppo simpatica e non vedo l' ora di leggere come continua :) l unica cosa che non mi piace tanto e che Loki ogni tanto piange ... Secondo me è più o meno possibile una sua redenzione ma rimane comunque troppo orgoglioso per piangere anche se è solo con se stesso ;) Comunque bravissima :):)

08/02/13, ore 18:33

Aw, Loki è sempre più dolce, gli Avengers preoccupati all'ospedale sono bellissimi, e anche se mi dispiace per Sif sto adorando lui e sua figlia *u* Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, complimenti,

Sherlocked

07/02/13, ore 23:24

Mamma mia che angoscia!!! Penso che un aborto sia un dolore grandissimo...e non solo per la mamma.E tu hai descritto solo l'ansia e la paura del papà e degli amici. Non oso immaginare cosa sia per Sif, che come madre è già stata duramente provata.
Nota positiva di questo comunque bellissimo capitolo...Clint! E spendiamoci due parole. Dunque, se Loki/Tom è il mio attivo preferito, Occhi di falco/Jeremy è la mia passione proibita e hai esaudito un mio desiderio inserendolo nella tua storia (anche se scivola fuori dal letto di Nat, e la cosomi disturba un po'!!!!! Ahahahahah). Mi piace la sua battuta a Loki "io ho cuore!", che rende finalmente positivo un evento negativo. Sembra quasi una sorta di riconciliazione tra i due, visto che fino ad ora Clint non è ancora riuscito a superare la cosa.
E -sospiro sognante- l'immagine dell'agente nero vestito con la piccola in braccio mi fa sciogliere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]