Scaglie d'argento
di Mrs C

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/01/13, ore 00:27

Una storia non facile, sicuramente. Oltre ad essere insolita è anche originale, sebbene le storie sulle sirene lo siano un po' tutte data la scarsità di storie, ma questa mi intriga parecchio. Mycroft che fa il comandante di una nave me lo immagino benissimo, col suo fare pomposo e l'immancabile ombrello. Sherlock che resta senza parole e affascinato dal tritone è un amore. Non si è mai interessato agli altri, ma con lui è diverso: gli importa il tenerlo vivo, e spero non sia solo curiosità scientifica. È scritta molto bene, e non trovo Sherlock OOC. Hai fatto bene ad iniziarla sai ** aspetto il prossimo capitolo ora! Un abbraccio, rossella

05/01/13, ore 00:00

E TU LA FINISCI COSI' E IO POI NON POSSO DIRTI CHE TI MANGI LA PEPERONATA ALLE 5 DI MATTINA?!?!?!?!?!? John!! Parla, non parla?? Lo capisce!! E già questo è stra buono!! Però voglio il continuoooooooo!!!! Che cos'è?? Ho già le bave per come Sherlock è rimasto fisso a guardalo, senza pensare a niente... SENZA PENSARE A NIENTE!!! SHERLOCK!!! Basta, è già perso *vaga e fa strani pensieri* Ti ho già detto che Sherlock lo adoro (se già all'inizio ridevo poi... XD) e il rating va benissimo arancione <3 <3 non vedo l'ora di leggere quella scena, ma prima di tutto, voglio vedere come questo due (così diversi) si rapporteranno e si capiranno in questi due mesi di traversata... e temo cosa possano aver risvegliato dal mare (semmai avverrà qualcosa).
*si siede scodinzolando ad aspettare il nuovo capitolo*

04/01/13, ore 23:47

Tu sei un genio.. Sul serio TU.SEI.UN.FOTTUTO.GENIO!!!! L'ho sempre pensato e saputo, ma questa cosa me ne ha dato la conferma!!! Solo tu, dall'alto della tua immensa bravura e grazia, potevi tirare fuori un gioielli simile con un prompt di questo tipo! Io davvero non ho parole per commentare.. Il pvt mi hai detto "ma qui non si vede nulla" e io ti vorrei picchiare per questa frase perché qui si vede TUTTO: tutta la tua meravigliosa fantasia, tutto il tuo genio nell'adattare i personaggi a un contesto così particolare, tutta l'eleganza sottile e raffinata del tuo stile, scorrevole e preciso ma mai prolisso e sovrabbondante.. In questo primo capitolo c'è tutta la Jessie che amo e proprio per questo mi ha fatto vibrare e stringere lo stomaco anche se, come dici tu, non si vede nulla.. Io ci ho visto del personaggi caratterizzati perfettamente e anche riadattati in modo efficace alla situazione, soprattutto Mycroft in versione capitano diabolico che si imbarca in questa avventura solo per sfruttare il povero tritone e trarne un profitto. Poi abbiamo Sherlock: così disinteressato alla materialità (sotto tutti i punti di vista, cibo compreso..) e immerso del tutto nella sua mente brillante e riflessiva, che però rischia di spezzarsi e fare crack quando si trova al cospetto della più incredibile e straordinaria delle creature.. E li, tesoro mio, hai dato il massimo: il modo con cui hai descritto John!Tritone mi ha paralizzata e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, come se fossi io e non Sherlock sotto l'effetto di questo incantesimo e non riuscissi a staccarmi.. E' semplicemente sublime e io ti adoro per il modo con cui riesci a trasmettermi queste sensazioni fisiche quasi con la maestria che ormai ti appartiene. Tu sei la migliore per me e lo sai, ma fa sempre bene ricordarlo <3 E scusa se questa rece non ha molto senso, ma ho un sonno bestiale e sono stanca morta.. Già tanto che non mi sia limitata a scrivere ajhrgkjhfdgadghakdhjgaòkjdtfaòkjdfghKJSFHGKJFG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]