Ricordi
di RamaDFZ

06/01/13, ore 00:57

Oooh che bel finale!! *^* quasi mi son messa a piangere pure io!! Complimenti, mi è piaciuto molto leggere questa tua idea sul passato di Elle! L'abbraccio e le lacrime sono state tenerissime e dolcissime, e racchiudevano tutto il senso della storia che a parole sarebbe stato duro interpretare! Ancora complimenti!!

06/01/13, ore 00:52

Ooh che tenera la foto!! *^* le parole di Elle mi hanno rattristito e anche fatto accapponare la pelle, come il resoconto degli ultimi anni di vita della madre…povero Elle…ha perso 11 fratelli/sorelle, che cosa triste :'(( ma l'importante è che adesso è tutto finito per il meglio e il piccolo Elle sia arrivato alla Wammy's house! *^* corro a leggere l'ultimo capitolo!

06/01/13, ore 00:39

Oddeo che discorsone ha fatto tutto d'un tratto Elle! Non me lo aspettavo proprio!! Comunque l'abbraccio di Wammy mi ha stretto il cuore :3 deve tenerci tantissimo al bimbo!! =w= povero piccolo…questi discorsi sembrano venuti fuori dalla mente di un trentenne o ventenne, mica di un bambino di 8 anni! Bellissimo, mi sta prendendo tantissimo! *^*

06/01/13, ore 00:21

Evviva! Finalmente il piccolo Elle ha parlato!!! :D e anche se avventata, l'azione di Wammy è stata dolcissima!! *^* finalmente ha deciso di portarlo alla Wammy's house!! Chissa adesso che succedera? Continuo a leggere! ;)

06/01/13, ore 00:08

Aaaw che dolce il rapporto che si sta instaurando fra Wammy e Elle *-* il piccolo si è dimostrato da subito il dolce (figo, perverso, cinico, astuto, stramitico) genio che è :3 anche se la scena dove se la fa sotto…è stata bellissima! X3 e anche Elle che si aggrappa a Wammy…:D *^* fantastica e supertenera! Complimentiii!!

06/01/13, ore 00:01

Oddeo che situazione critica!!! Povero piccolo Elle! Speriamo che i tre riescano al piu presto a rimetterlo almeno in parte in sesto! :3 pure la fede viene a vacillare alla dottoressa? Accidenti, deve essere stato un brutto colpo allora visitare Elle! Continuo a leggere!

05/01/13, ore 23:52

Ecco come Elle avrebbe preso la sua smania nel mangiare dolci!! :3 interessante!! Mi fa tanta tenerezza questo Lawliet bimbo :) il signor Wammy lo hai descritto psicologicamente come me lo sarei immaginato anch'io! :D Berenice mi sta sempre più simpatica, come anche il prete :3 ancora complimenti!

05/01/13, ore 22:53

mi incuriosisce molto come storia ^_^ occhio però che nel primo capitolo manca il testo :/ è un'idea originale e la sai sviluppare bene :D povero Elle, chissà perchè ha così tanta paura di Berenice...credo che lo scoprirò solo andando avanti con la lettura! ;)) ancora complimenti per questa favolosa idea *-*
alla prossima!
ciao-ciaoino-ciaoetto ^.*

05/01/13, ore 13:15

Ciao! ^^ Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. è semplicemente bellissima, davvero.
Il passato di L è sempre stato avvolto da un alone di mistero e in molti hanno scritto fanfiction su come potrebbe essere stato ma, a mio parere, la tua è una delle più belle che abbia letto :) L mi ha fatto così tenerezza...povero piccolo! E poi la scena finale con Watari *-*.. davvero commuovente.
Mi piace molto il tuo stile, mi sono immersa nel racconto raffigurandomi ogni scena. Inoltre, cosa molto importante, non mi pare di aver visto alcun errore, in nessuno dei 9 capitoli. Ancora complimenti metterò la tua storia tra le ricordate! Ciao, se scrivi qualcos'altro lo leggerò sicuramente ^^