I was lost in the dark
di Take_Me_ Home

08/05/13, ore 20:31

Questa é stata la mia storia preferita. É stupenda e davvero non so davvero cosa dire io la amo!! Hai una bellissima immaginazione ma mi è dispiaciuto che però non ci sia stata una storia d'amore tra lei è Michael!! Comunque perfetta!! Dovresti continuare a scrivere capitoli sui vampiri saresti la migliore!! Un bacio :D

25/04/13, ore 16:13

Ho avuto un ringraziamento speciale **
Comunque, per fortuna è finita bene :)
Sono felice che Amanda abbia anche ritrovato sua sorella e poi lei e Liam sono così dolci asfdkfg
Mi dispiace che questa storia sia finita D:
Ma ti faccio comunque i complimenti perchè mi è piaciuta molto :')
Un bacio, Sonia xx

24/04/13, ore 16:10

è finitaaaaa noooooooooooooo, poi tra qualche mese uscirà I was lost in the dark la vendetta dello spirito disturbato di Michael ahahaha sto male lo so!
epilogo troppo dolcioso ci sarebbe veramente da vomitare arcobaleni ahahaha poi saliamo sul nostro unicorno e voliamo verso l'isola che non c'è ok basta!
Un bacioooooooooneeeeeeeeeee da me e dal mio unicornooooooo!

21/04/13, ore 12:05

É bellissimo certo l'inizio un pò angosciante ma la fine è così dolciosa lo adorooo ma se fosse per me questa ff la farei durare Lerner sempre non voglio che finisca :(
Ps anche io voglio un unicornooooooo ahaha ciao un bacio

20/04/13, ore 21:04

Go Liam, go! Oddio a fatto fuori Michael! Asdhjk è stato fantastico! Finalmente, lo odiavo troppo, ma questo vuol dire che sta finendo la ff, no :o un bacio, Sonia xx

17/04/13, ore 19:27

nooooooo non ci credo che la storia sta già per finire mi mancherà tantissimo
il capitolo è bellissimo ci credo che ti piace ma non credo che non ti piacciono anche gli altri che sono stupendi pure quelli <3
aggiorna presto sto finale è angosciante aha lol
un bacio <3

17/04/13, ore 19:18

Liam ç____ç
Sto malissimo per lui e ora ho l'ansia perchè non si prospetta niente di buono, spero che le cose si sistemino, go Amanda go!
Un bacio, Sonia xx

16/04/13, ore 19:27

Wow, questo capitolo mi piace un sacco! <3 E' veramente stupendo skjcnkjhavj
Se vuoi puoi passare dalla mia ff su Zayn, mi farebbe molto piacere :)
Ok me ne vado ahahha :D

xx chiara

05/04/13, ore 21:18

Ciao Giorgia, sono SImona , e finalente ho finito di leggere =)
Devo essere sincera, allinizio l'ho trovato particolarmente simile alla saga di Twilight, ma con il passare dei capitoli, nonostante tu abbia continuato a seguire la saga come modello, sei riuscita a renderlo più personale e originale. E' scritta davvero bene, è semlice, fluida e errori non ce ne sono. Davvero tanti complimenti, te li meriti, ottimo lavoro =) Simona

04/04/13, ore 19:42

Amanda e Liam sono così dolci adfjkl Sono curiosa di sapere qual'è il potere speciale di Amanda e sono in ansia, tanto in ansia, per Liam D: Un bacio, Sonia xx

03/04/13, ore 22:31

il capitolo è come sempre stupendo ma il finale .... così mi fai stare in ansia!!!!
povero Liam :( anche lui n tutte le ragazze che ci sono al mondo proprio con un vampiro si doveva mettere Ahahahahaha lol
spero che a giorni presto un BACIONEEEEEE <3

18/03/13, ore 20:34

questo capitolo è troppo aajhanchjhvjh lei che lo allontana per la sua sicurezza è così dolcioso poi la vede al parco e le fa bere il suo sangue ma con questo finale qui devi aggiornare prestissimo sennò vengo li e ti faccio continuare a forza:/ dai scherzo sei stupenda!!!! ti seguirei volentieri su twitter ma devo ancora convincere i miei.... hahaha vabbe un bacio

18/03/13, ore 19:11

Ma Liam è di una dolcezza incredibile ** Cioè asdgjk povera Amanda però, mi fa tanta tenerezza e Michael fatti una vita su! Ora voglio sapere che succede a Liam :o Un bacio, Sonia xx

01/03/13, ore 15:59

mica mi devi ringraziare se i capitoli sono stupendi sei te che li scrivi e questo non è da meno!!!!!
non vedo l' ora di vedere come va avanti!!!!

01/03/13, ore 15:13

Aww che carino che è Liam ** E Harry che non vuole che l'amico stia male è la dolcezza :') Comunque Amanda è davvero in una situazione difficile, c'è nemmeno io saprei cosa fare :o un bacio, sonia xx