I was lost in the dark
di Take_Me_ Home

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/13, ore 22:36

FA-VO-LO-SA come sempre dopotutto!!!!!
però non fare la cattiva e aggiorna presto sennò io sto troppo sulle spine AHAHAHAHAHA
XXX

26/02/13, ore 16:48

Michael resta sempre il più figo ee
E Liam è un fifone, tsk uu

25/02/13, ore 06:08

Ooh ma Liam è un cucciolo tantl dolce ** Mi è piaciuto questo capitolo e anche Amanda è tanto tenera quando non sta uccidendo qualcuno lol un bacio, Sonia xx

24/02/13, ore 20:32

il capitolo è troppo stupendo !!!!!!
la mia parte preferita è quando lo attacca e poi scopre che era liam e si ferma ma comunque è tutta strabella!!!!
spero veramente che aggiorni dopodomani !!!!!!

22/02/13, ore 22:42

cercavo da un po una fanfiction cosi penso che sia fantastica non vedo l'ora che l'aggiorni!!!!!!!!!
un bacio, Alessia

15/02/13, ore 21:10

ciao c:
questo capitolo mi ha tenuta tanto in ansia, insomma al "trasformalo" m'è preso un colpo :o
poi alla fine quando Liam scopre Amanda sul corpo ero tipo omg omg omg
e ora come reagirà Liam? e.e
un bacio, alla prossima,
sonia xx

15/02/13, ore 18:32

Noo ti prego Liam+Amanda!!!! Michael ė troppo cattivo comunque ha ucciso la sua famiglia...

12/02/13, ore 19:08

ciao c:
a me piace tanto la tua ff e l'ho inserita nelle seguite!
e poi adoro le storie di vampire, in più c'è il mio cucciolo Liam asdfghjkl
e ora sono in ansia per lui D:
aggiorna presto, un bacio,
sonia xx

30/01/13, ore 23:09

Michael sotto la doccia, mlmlmlml.
LOL.
Beeel capitolo ♥ Non mi spiego perché non ti sia piaciuto D:

17/01/13, ore 23:46

Ah Nyoung! u.u
Finalmente recensisco.
Sii felice, ho trovato un solo errore. Hai scritto "in torno", si scrive attaccato, "intorno". Distrazione? D:
Allora..
Inizio dicendo che la storia mi attira.
Ma..
Alcuni consigli! Dovresti sviluppare maggiormente i ricordi del suo passato che riguardano gli One Direction; capisco che lei ricordi poco del suo passato, ma se li considera ancora 'idoli', dopo tutto questo tempo.. Be', un motivo deve esserci. E bello grosso. (?) Sembra ridicolo.. Dopo quattro anni, lei che ricorda pochissimo del suo passato, è un vampiro, uccide ogni giorno qualcuno, si preoccupa ancora degli One Direction. Ma perché? Perché sono così importanti? Ecco, è questo che dovresti scrivere (ma è solo un consiglio, eh..).
Poi, non lo considero fondamentale per la storia, ma dovresti sviluppare la parte riguardante i vampiri, dato che la protagonista è un vampiro. Ne spunteranno altri, vero? ♡
E infine.. E' solo un mio desiderio, e forse hai già pensato di farlo.. Parla di Michael, del suo passato, del suo presente *^* Già lo amo quel vampiro.
Con questo concludo!
Trova un po' di tempo per scrivere il quarto capitolo mentre guardi drama, eh? ♡
*va a caccia*

13/01/13, ore 11:31

Questa storia mipiace molto (come tutte quelle di vampiri)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! Aggiorna presto
- A

06/01/13, ore 00:19

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 21:41

dcjebciedcebu che bella continuala, mi piace sopratutto il pezzo in cui lei si ricorda dei one direction cc:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]