One Day, i'll find my way
di IdolsDimples

21/02/14, ore 17:59

Ehi! Non so come aiutarti ma puoi mettere qualcosa che di intrigante! Tipo uno Zayn mooolto protettivo! Fai qualche scoop su harry e giorgia.... poi boh... inventa una storia sui genitori di giorgia diversa dalla veritá (?) E... metti insieme harry e taylor..... qualche litigata..... e poi... poi.... non so... aggiungi qualche evento nella storia ( esempi : malattie, fidanzamenti, tradimenti, litigi..) ecco poi il finaleinventa tu perché sono sicura che riuscirai! Spero di averti aiutata nella continuazione della storia! Ricorda che noi lettrici accanite amiamo i bambini quindi ti consiglio di aggiungere tipo Lux o qualcunaltro :) ecco io ho tantissime altre idee per una possibile continuazione se hai ancora bisogno chiedi!

07/06/13, ore 20:25

Devi assolutamente continuare!!!!!!!!! Non è un affermazione!!!! Una MINACCIA!!! Ti prego!!!! :3 mi pace troppo!!!!!! :3 <3 io voglio vedere Giorgia con Harry... :3 assime. Una coppia con Perrie e Zayn! :3

24/03/13, ore 12:12

Wow ! È bellissima, ti prego continuala ! :) aspetto con ansia il prossimo capito !! :D

23/03/13, ore 15:17

ti prego continua questa ff l'ho iniziata a leggere giusto oggi e me ne sono innamorata, è fantastica. Quindi ti preeeego continua.

26/02/13, ore 23:00

ODDIO! No okay voglio sapere il continuo è.è NOW! Lo pretendo! Voglio sapere come finisce l'appuntamento çwç devi continuarlo! PLEASE! *occhi da cucciolo* <3 xx

26/02/13, ore 22:56

awwwwwww oddio! Hazza è sempre bello *u* <3<3<3 quanto vorrei essere nei panni di Giorgia! Oddio! E' tutto perfetto! Zayn è il mio bro e Hazza il mio maritino èwè gnegnegne! <3 xx

26/02/13, ore 22:50

ahahaha oddio :'D l'ultima parte mi piace un sacco! Mi immagino gia la faccia di zayn ahahaha xD <3 xx

26/02/13, ore 22:43

carote carote carote carote carote carote °u° ancora caroteee yeeee (?) ahaha okay #scleramentotime :'D E' a dir poco stupenda questa FF! La finirò in un giorbno asksaksksjd <3 xx

26/02/13, ore 22:37

che scherzo quale scherzo? oddiooooooooooo devo assolutamente saperlo! now! *muore* °u° xx

26/02/13, ore 22:33

awwwww perrieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DDDD <3 ahahaha adoro perrie! ok passo e chiudo u.u xx

26/02/13, ore 22:28

ahahahahahah tra lalalalalala °u° no okay ritorniamo seri u.u questa ff è tropo mlmlmlmlmlmlm e asjksadakjsdak! Blava tesoro <3 non so piu cosa dire °-° Alla prossima (?) ahaha <3 xx

26/02/13, ore 22:19

Awwwwww bene! Okay u.u inizio gia a essermi innamorata di questa FF *u* <3 bellissimissimaaaa! Complimenti :'D Mi rivedrai anche tu per un bel po' in questa storiella perchè ho intenzione di recensirti tutti i capitoli u.u <3 alla prossima ahaha! xx

22/02/13, ore 15:31

Ho appena letto tutti gli 8 capitoli d'un fiato *-*
Amo questa storia, mi piace già un sacco <3
Aggiorna presto, sono curiosa di scoprire come continua!

11/02/13, ore 20:50

non puoi lasciare la storia cosi xrò, comunque aggiorna presto, sennó guai a te. questo capitolo è dolciosissimo proprio come piace a me, sul serio, è troppo bello, continua, ora , in questo momento, tu ne volevi cinque, io te ne hodate ben otto, quindi devi per forza aggiornare mia cara, vabbe mi dileguo a leggere la tua ff rossa e niente CIAOOOOOO!!!!!!

11/02/13, ore 20:27

NO, vabbè ormai è dichiarato, amo questa storia!!!! ahahaha perchè mi fa ridere, è bella, scritta bene, tu sei troppo brava, quando diventerai famosa, mi fai un favore?? dì che io ho recensito la tua storia, ok??? ahahahah no, vabbè ora devo leggere l'altro capitolo!!! CIAOOOOOO