Deep inside she knew
di Neverland Moony

15/01/13, ore 19:31

Sai già che penso che tu sia fantastica, ma te lo ripeto ogni volta, ahahahaha!
Beh, che dire? Questo è un capitolo di passaggio, incentrato sui sentimenti di Piton, espressi molto bene fra l'altro.
Ci vuole talento anche per i capitoli di passaggio, e tu ce l'hai.
Alla prossima, un bacione.

14/01/13, ore 21:39

Ok, questo capitolo mi ha lasciato veramente sconvolta! Ora non vedo l'ora di continuare questa storia!
Sai già che adoro come scrivi e che penso che tu sia bravissima.
Ti auguro di continuare sempre così, un bacione.

13/01/13, ore 19:56

Allora, eccomi finalmente qua! Mi sono posta come obiettivo di recensire tutta la storia, un capitolo al giorno. Fra 9 giorni ti dirò come la penso nel totale, ma adesso posso dirti come la penso ora.
Penso che tu abbia un dono, almeno a livello stilistico, e penso inoltre che tu lo stia sfruttando appieno.
Penso che il personaggio che hai scelto è veramente bello. Troppe poche persone parlano di Lene ed è un gran peccato! Non avendo molte notizie di lei, sta a te cercare di farle sviluppare un carattere, e mi piace come sta venendo il tutto.
Ti auguro di continuare così.
Per il resto ti faccio sapere domani.
Un bacione grande, grande e alla prossima.

13/01/13, ore 13:12

Wow. Riesco solo a dire wow.
Non avrà una trama ben precisa, come dici te, ma è davvero bella come storia.
Anche se non mi piacciono i carciofi, devo dire che la metafora è azzeccatq xD
E Dedalus innamorato? È stato dolcissimo, davvero!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
Mozzi

Hai citato L'amore che resta!
Io adoro quel film e quella frase! La mia stima per te sale a dismisura u.u
E qui Dedalus mi strapiace perché è stato così coraggioso ad affrontare la sua paura!
Dedalus, sei tutti noi woohooo!
Decimo capitolo, aspettami!
Mozzi

È incredibile come tu riesca a far finire un capitolo sempre con un colpo di scena!
Dedalus, prendilo a calci nel sedere! Io tifo per te!
Ero convinta che Silente avrebbe parlato con Dedalus, non so perché, forse perché in tutte le storie è così. Almeno questa scelta è stata originale :D
Adesso il nono capitolo mi aspetta ed io sono impaziente di leggerlo.
Alla prossima,

13/01/13, ore 12:30

Che capitolo straziante!
Sventura a te, Voldemort dei miei stivali! Hai ammazzato Marlene!
Mamma mia, mi si è stretto il cuore qui! Da adesso odierò Voldemort più di quanto già non facessi u.u
E poi non è riuscita a salutare nessuno :(
Addio, Marlene mia! Rip
Vado immediatamente a leggere l'ottavo capitolo :3
A presto,

13/01/13, ore 12:25

Finalmente riesco a recensire!
Come sempre scritto benissimo :3 Mi piace troppo come scrivi!
E mi piace un sacco come hai descritto Remus e di come, nonostante la luna piena che incombe, riesca ad essere sé stesso e scacciare Dedalus!
Ce la faranno i nostri eroi a scoprire chi sia la ragazza misteriosa? Lo scopriremo nella prossima puntata!
Sempre su questi schermi,
Mozzi

La vicenda sta prendendo pieghe interessanti, mi piace il tuo modo di fare la caratterizzazione dei personaggi. Qualche volta purtroppo mi perdo dei passaggi, la narrazione è secondo me un po' dispersiva, visto il continuo cambio di prospettiva e il gran numero di personaggi che impieghi... Ma ammetto di essere una lettrice che si fa abbastanza trascinare dal testo, a volte senza comprenderlo.
Ah, colgo l'occasione, nel capitolo precedente ho notato un errore di battitura: "Mangiamore" in un discorso diretto (e fanfiction si scrive con la "a" :) )
Seguo da un po' la storia e continuerò a seguirla!
A presto,
Aivlis

09/01/13, ore 19:39

Allora.. finalmente sono riuscita a scrivere la recensione che ti avevo promesso..
Come ti ho già detto.. non so mai cosa scrivere quindi quello che dirò ti risulterà parecchio inutile XD
Comunque bando alle ciance... ora devo parlare del capitolo v.v
mi piace molto e soprattutto adoro il personaggio di Marlene e come lo hai caratterizzato.
e poi lei e Lily sono adorabili *^*

Continua così.. non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia

09/01/13, ore 01:06

Partendo dal fatto che mi adoro come scrivi, devo dirti che questa storia, anche se sono ancora al primo capitolo, inizia già a piacermi molto. Per non parlare del personaggio di Marlene. Per lei ho solo una parola: spettacolare! E il suo rapporto con Lily? È qualcosa di adorabile! Appena avrò tempo leggerò gli altri capitoli :D Per il resto, continua a scrivere che ho voglia di leggere u.u A presto, Mozzi/James.

08/01/13, ore 15:41

Bel capitolo!
l'unica cosa che ti consiglio e di aumentare la parte descrittiva!
sarà perchè io adoro le descrizioni, cercando di immaginare tutto nei dettagli xD
comunque per il resto bella ù_ù

08/01/13, ore 15:28

Questo capitolo!!!
Mi è piaciuto un sacco!!
Dedalus sembra simpaticissimo, è l'ultima frase e qualcosa di meraviglio..

08/01/13, ore 15:23

Povera Marlene!!!
Comunque il primo capitolo mi è piaciuto!
Ben scritto e senza errori!
Ora leggo gli altri *ç*

07/01/13, ore 21:45

Okay. Ci ho messo qualcosa come... una vita a leggerla.
Ormai hai capito il perché. e.e

Quindi, passiamo alla storia e non alla mia bradilentezza (?).
Mi. Piace.
Punto. Non puoi dire nient'altro. Non mi puoi contraddire perché io sono la recensitrice e ti do la mia opinione.

Non riesco a leggere oggi il secondo e il terzo, faccio domani.

xxx.