We were too different, but I loved you !
di Dreamer_996

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/08/14, ore 18:35

Credo che non sia una coincidenza che Louis sia il leader... Forse lo è giusto perché è l'ultimo ruolo rimasto (': adesso piango. No okay credo che oramai finirò di leggerla questa storia, mi sta appassionando ������

09/08/14, ore 17:07

Con Zayn assolutamente sjdnndjshdh, comunque si, questo capitolo è un po' strano ma va bene, la storia è strana per sé quindi... Anyway me,piasa quindi vedrò che succede :3

08/06/14, ore 21:28

E' fantastico! Non vedo l'ora che Alice trovi casa con Louis così non deve subire le "urla" della madre e gli schiaffi che li dà perchè nn vuole fare più la puttana, oltre a questo? Il capitolo sempre fantastico! ♥

08/06/14, ore 15:49

Bhe la cosa della nutella è un po….. Vabbe oltre a questo i capitoli sn stupendi!! ❤❤

08/06/14, ore 15:28

Sono bellissimi i capitoli, mi dispiace che lei debba fare la "troia" x mangiare e x andare al college, ora continuo a leggere, recensisco ogni due capitoli! Bacio xx
Ps: Io sn Giusy, quella di Whats app

07/09/13, ore 13:35

mi piacerebbe che continuassi la storia , non riesco a rimanere col suspence
grazie. Erika <3

05/08/13, ore 18:07

No!!!! CCONTINUA CONTINUA TI PREGO CONTINUA!! Lei deve stare con Louis, credo di aver capito che Louis ha una cotta per lei. Sarebbe figo anche che lei rimane incinta di Josh! Ti prego continua

02/08/13, ore 22:19

allora la ff è carina ma che tristezza la storia mi fa venire da piangere
costantemente

02/08/13, ore 21:58

ok è solo il prologo e già mi viene da piangere...la storia è diversa dal solito ed è molto bella o almeno così sembra,anche se è un po' triste come storia sono davvero incuriosita, complimenti anche x come scrivi

18/06/13, ore 17:41

Ti avevo avvertita che l'avrei recensita e così è stato ù.ù...
Non so cosa Dire.. è spettacolare questa Fan Fiction... ho aspettato l'ultimo capitolo per farti una recensione perché volevo leggerla tutta... è FANTASTICA e la scelta che hai dato.. mi sembra buona ora non sò se tu l'hai continuata o se ne hai creata una nuova, ma ti lascio sempre un mio parere... a me piace troppo questa FanFiction e quindi io ti proporrei di continuarla.. xkè mi sono affezionata troppo alla Protagonista "Alice".. la amo e amo il suo migliore Amico Louis e amo il suo Ex ragazzo che ama ancora Zayn, amo quei 3 amici che l'hanno trattata male ma che per lei adesso sono importantissimi.. quindi amo questa Storia.. e ti proporrei di continuarla, ma adesso è solo un mio pensiero e una mia idea... Fammi sapere al più presto cosa hai fatto e cosa hai scelto anche se prima....
Ti saluto .... Ciao xx
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 05:42 pm)

27/05/13, ore 23:31

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

04/05/13, ore 10:35

CIAoOO LA tua storia è stupenda .. ma sul serio questa è la fine o l'hai continuata ?? fammi sapere grazie

29/04/13, ore 00:22

Shiiao <3 La tua storia è asdfghjk <3 Davvero,davvero!
Vorrei dirti una cosa.. Mi pare di aver capito che hai continuato la storia con quella 'NEW LIFE',ma è il continuo o una storia simile?
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:26 am)

28/04/13, ore 17:52

Io l'ho finita di leggere solo ora e lo sai ke ti dico?? ke è maledettamente,grandissimamente, superrenamente FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! adoro la storia e adoro come scrivi! Potresti fare la scrittrice da grande, sai? Cmq a parte questo, volevo dirti se per favore potresti fare un seguito. Sarebbe bello sapere come continuerà il tutto..... pleaseeeeeeeeeeee!!!!! *facciadacucciolo* :) Ti ringrazio ancora per aver regalato a tutti noi una storia pazzesca e spero ke la continuerai. Thank you sooo much! *-* <3 :)

25/04/13, ore 23:01

Ti prego dimmi che hai già iniziato il continuo...sei bravissima,ho le lacrime agli occhi...<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]