Sometimes It Hurts
di BrutalLove

15/01/13, ore 20:01

:) ciaoo! Allora bel capitolo ma avrei fatto fare sex hard a Niall ahah no scherzo, va bene cosí. Carino il pezzo della chiamata con l'amica ma soprattutto che dolce il momento al parco insieme a Horan ** aww
mi dispiace solo che manchi cosi poco alla fine :( ti adorerei di più ancora se potessi allungare .. ma vabbé al massimo leggeró le prossime che scriverai :) alla prossima
Bacioni. Vale

15/01/13, ore 15:13

sei la prima persona che fa fare a Niall la parte del menefreghista, due parole: che coraggio!
forse é propria la cosa che più mi incuriosisce di questa FF oltre al fatto che è scritta correttamente ed è una lettura scorrevole.
fidati, vale proprio la pena continuare (ma credo che le 11 recensioni che hai ricevuto, 12 se si conta anche quella che sto scrivendo, siano già un incentivo sufficiente a continuare.
nel caso non mi fossi spiegata bene: MI PIACE, CONTINUA. AHAHAHAHAHAH OK BASTA.
(scusami lo schizzo ma dovrei essere a studiare greek solo che non ne ho voglia!)
a presto,
@njhsblueeyes on Twitter (hai capito che mi piace l'inglese, LOL)

ps: se ti va, potresti passare a leggere una delle mie FF, significherebbe molto per me, ma se non ti va ti capisco C:

14/01/13, ore 22:20

è davvero la tu aprima ff? cavolo sei bravissima! complimenti! è il secondo capitolo ma già mi ha preso. complimenti. Se ti va aggiornami quando metti il nuovo capitolo c: alla fine c'è l'ho fatta a passare. se non mi avresti dato il link su twitter non avrei mai letto due capitoli così belli c: grazie c:

Mels

14/01/13, ore 16:39

Ciao,
sono @Jaspylovato di twitter :)
Wow, che bei capitoli! All’inizio ero pronta ad odiare Niall con tutta me stessa, ma come faccio ad odiarlo, se è quello che mi ha colpita di più? Non ti preoccupare, filosofia mi fa sempre uno strano effetto!
Poi leggendo il secondo capitolo, mi si è levato un peso dal cuore, il mio dolce e premuroso Niall è tornato <3
Povera Valerie, ama talmente tanto Niall che arriva al punto di autolesionarsi pur di piacere, di suscitare qualche cosa nel suo amato, ma secondo me e da quanto ho letto, anche secondo Niall, non deve.
Ho la strana sensazione che questo “evento” non sia isolato, che ricapiterà, ma forse mi sbaglio.
Che dire del tuo stile? Impeccabile, non una virgola fuori posto, non un errore di ortografia, insomma i miei complimenti.
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli,
baci,

Dolcemente Complicata

13/01/13, ore 22:57

wkdcbekf,b sei bravissima mi hai fatto commuovere c': appena puoi continua...è davvero una storia bellissima e scrivi molto bene!
un bacio :)

13/01/13, ore 22:54

ehy sono @lovepatos su twitter, non ti ho dimenticata ahah ;)
dio, è bellissima *o* sul serio hai un sacco di talento bellezza!
Corro a leggere il 2!
Un bacio xx

13/01/13, ore 22:23

AHH CHE BELLO, DOVRESTI CONTINUARE SAI? SISI, TU CONTINUI LOL

13/01/13, ore 20:46

** che bellaa!! Fin dal primo capitolo me ne sono innamorata! Sono veramente contenta ti siano aumentate le recensioni perché te le meriti tutte! :) ovviamente non vedo l'ora del capitolo successivo ..chissà che succederà :D mandami un messaggio non appena metti il seguito
Bacissimi Vale <3

13/01/13, ore 20:18

Per fortuna ha smesso di farsi del male...ma mai dire mai! mi piace il nome della protagonista, Valerie, non lo so, suona bene (?) lol non so cosa dire, sono molto curiosa di sapere ciò che succede dopo c: quindi aspetterò che tu aggiorni c:
xoxo
Sara

13/01/13, ore 20:13

Eccomi quaaaa :) come inizio è molto bello, è scritto bene e non ci sono errori - questo era il punto di vista stile prof. di italiano ;)
per la storia/trama mi piace molto e mi incuriosisce, è molto che non ne leggo una su Niall e questa promette molto bene :) quindi vado a leggere il prossimo capitolo!
xoxo
Sara

13/01/13, ore 19:44

Ciao! Storia davvero bella! :) mi piace molto come inizia, avvisami se continui
xx vale

13/01/13, ore 19:38

Hei, mi hai scritto su twitter, quindi eccomi qui a recensire ahah
Partendo dal presupposto che trovare fan fiction decenti su Niall sembra chiedere il mondo, la tua è in assoluto una delle migliori.
Solo, magari puoi allungare un po' i capitoli quando la storia inizierà a svilupparsi? O chiedo troppo?
Spero che aggiorni presto, ;)

13/01/13, ore 18:59

ogghei io amo questa ff.
partiamo dal principio:
-la trovo abbastanza originale, vedere nialler sotto un altro aspetto mi fa un po' effetto ma l'idea è carina.
-scrivi bene, molto, ti do solo un consiglio: fa capitoli più lunghi, ci vorrà di più a scriverli, ma secondo me è meglio.
-sono molto incuriosita e spero che tu aggiorn presto ti prego dimmi quando posti un nuovo capitolo che vengo e recensisco.

credo di aver detto tutto,
marti x

13/01/13, ore 15:37

Ciao c:
Questa fanfiction mi incuriosisce molto, infatti l'ho messa tra le seguite perchè voglio continuare a leggerla :)
Voglio vedere cosa succede nei prossimi capitoli.
Inoltre, non ho mai letto una ff del genere, nel senso con gli one direction che esistono e sono famosi (Perchè di solito non amo le ff così, preferisco leggere le storie in cui i ragazzi sono persone normali) ma dato che questa mi piace continuerò a leggerla c:
Comunque sono @xniallspotato su twitter, grazie per aver letto la mia storia :)

13/01/13, ore 14:47

ookay,allora, ho letto la tua storia, e già la trama è bellissima, cioè a me piace molto ed è scritta anche molto bene! descrivi tutto con molta precisione, soprattutto mi è piaciuto la parte in cui hai descritto il niall horan che conoscevi e quello che è realmente, è una storia diversa, e per questo mi piace, è differente dalle altre perchè racconta di questa ragazza che è diversa. insomma mi piace la trama e com'è scritta ora aspetto i prossimi capitoli fdklh mi hai contagiata AHAHAHAH
ciao ciao <3