Sometimes It Hurts
di BrutalLove

22/01/13, ore 19:53

macciao c:
sono @haroldsdude su twitter e come promesso ti recensisco la storia.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono dbvjdhvdvbdvj *^*
Bravissima, continua così c;
Aggiornala presto, mi raccomando u.u
#peace.

22/01/13, ore 19:23

Wow, è davvero stupenda, sono senza parole. La trama, come strutturi il capitolo, ogni frase mi emoziona. Davvero bellissima. Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua ff.

22/01/13, ore 19:17

che bello mi piace moltissimo questo capitolo..............povera valerie...........ma soprattutto che stronze eleanor , danielle, caroline e perrie !!!!!!!!!!!! Valerie è troppo dolce <3 <3 <3 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un enorme bacio bellezza <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < 3< 3< 3

22/01/13, ore 16:06

ahah tranquilla si capiva che era per creare dei personaggi che hai messo le ragazze dei ragazzi(?) oddio che intreccio di parole! ;) comunque devo dirti la verità, quando ho letto della ragazza che piangeva e Valerie che la vedeva ì, mi sono presa male! ho pensato "oddio e questa ora che combina? O.o" invece poi tutto tranquillo.. mm.. :D vabbè per quanto riguarda l'inizio..beh piacerebbe anche a me trovarmi Niall Horan davanti alla porta vestito in quel modo! mamma mia sbavo sulla tastiera del pc solo all'idea! :Q no a parte gli scherzi, bel capitolo ma non vedo l'ora del prossimo per vedere ciò che succederà. PER CUI addioo!
bacioni Vale
ps.ti amerò per sempre per il fatto che la tipa si chiama come me ** , ok ciao mi dissolvo!

18/01/13, ore 15:29

Allora, premetto che non seguo questo fandom, però questa storia mi piace. Cioè, mi spiego: è diversa dalle altre e diciamo che ha un senso. E' più 'adulta', ecco. Sia come è scritta, sia come tema trattato.
Quando aggiorni avevrtimi, mi hai incuriosita e voglio vedere come va avanti :)
Un bacio
-M

18/01/13, ore 11:58

Okay questa recensio sarà seria!
No scherzo non sono capace!
Vaffanculo tu e la tue storie, adesso sei difianco a me e continuo a ripeterti che sei ridicola, ma se le leggo comunque lo faccio per te perché ti amo tanto ! (peccato essere in classe insieme ahaha)
Addio <3

18/01/13, ore 11:54

Quanti ceffoni ti tirerei amore mio bello lalalalala ahahah yuhuuu (scusa devo scrivere almeno 10 parole)

17/01/13, ore 23:38

Quando su Twitter ho chiesto di leggere ff pensavo a qualche carina o cose del genere invece tu....cavoli! La tua è meravigliosa e se ti dico che nel primo capitolo piangevo credici,perché è così. Anzi sai che ti dico? La metto tra i preferiti!

17/01/13, ore 23:26

Ciaaao c:
mi piace questo capitolo, sia perchè Niall è tenerissimo jdhbsjfb sia perchè tratti di cose delicate mi piacciono un sacco le ff che prendono argomenti seri anche... continua appena è possibile, vorrei vedere come continua! scrivi davvero bene!
un bacio xx

17/01/13, ore 22:08

Ciao! Sono la ragazza a cui hai chiesto di leggere in Twitter, ricordi?
Bene, iniziamo che sono rimasta basita, e dico sul serio, nel fatto che la storia parti già che lei è fidanzata con quell'angelo, che però tu non lo fai così tanto angelo, ma va beh, ognuno ha i suoi difetti, no?
Mi piace come scrivi, ma ti consiglierei di inserire qualche pensiero della ragazza e non solo dialoghi parlati, anche se qualche pensiero c'è. Per esempio descriverla: io so solo che si vede grassa, poi? Anni? Genitori? Scuola? Hobby? Dove sono, un lettore devo conoscere il protagonista della storia per immaginarselo e ammetto che nel terzo capitolo sia anche ora di presentarla. Mi piace il fatto della promessa, tanto ed anche che consideri gli altri ragazzi come 'conoscenti' e non come amici, mi piace tanto.
Ti chiedo di avvisarmi quando pubblicherai il prossimo capitolo, per favore, qui oppure in Twittah. Grazie se lo fai, aspetto una tua recensione sulla mia storia!
Ciao,
Giada.

17/01/13, ore 21:25

** che bello, che bello! Tranquilla, anche io sono incasinata parecchio con il liceo! :( percui capisco eventuali ritardi nella pubblicazione ecc e comunque sappi che non sono per niente delusa da questo capitolo, anzi! Beh che dire poi? Semplicemente che non vedo l'ora del seguito e sono curiosa perché sento che succederà qualcosa, se i miei sensi da ragno non mi ingannano .. ah no, aspetta forse sto un po' mischiando le storie .. credo sia spiderman questo, però vabbé era per rendere più chiaro il concetto ahaah ci sentiamo alla prossima!
Bacioni. Vale <3

17/01/13, ore 08:28

Ma vaffanculo va va va va va va va va va va va ahah

16/01/13, ore 14:14

questo capitolo è ancora più bello del primo!!!!!!!!!!!! wow mi piace moltissimissimisssimo !!!!!!!!! ti prego continua presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciaoooooooooooo bella <3 <3 <3 <3

16/01/13, ore 14:06

mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 voglio altri capitoli <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3.................te lo avevo promesso che l'avrei letta e recensita C;

15/01/13, ore 20:03

A me piace e tanto :D grazie per avermela passata
Ora non vedo l'ora che l'aggiorni jdjxusjfisjf
Continua così e fidati, è davvero bella :)
Eli