Sometimes It Hurts
di BrutalLove

01/03/13, ore 15:27

e' molto bella la storia anche se un po' triste. spero in un lieto fine ahahah sono curiosa di leggere come continua :)
baci, brilLiam xx

28/02/13, ore 23:05

uuh invece è un bel capitolo perchè capisce le cause dell' autolesionismo efhvbrghbv sperando che lo superi insieme a niall che è cucciolo **
come manca poco? :c hbuetbgn mi mancherà la tua storia tesoro xx

28/02/13, ore 21:57

ehi, bella!
si si si, siiii erftghjk finalmente si sta sistemando tutto! meno male! c: anche se subentra il problema dalla sua famiglia!
spero che continuerai presto!
ciao,
Giada.

28/02/13, ore 21:17

Ciao, scusami per il ritardo cc.
Amo il fatto che Niall si prenda cura di Valerie.
Quando gli ha buttato tutte le lamette è stato dolcissimo asdhj.
Aggiorna al più presto c;

28/02/13, ore 15:51

Eccomi qui :) Beh, il capitolo a me è piaciuto molto.. Lo sai che adoro il modo in cui scrivi.
Ora che capisce da dove proviene il suo dolore, forse sarà più facile tornare alla 'normalità', diciamo.. e poi c'è Niall che l'aiuta! sdfgh
Adoro questa ff! Continua presto e per favore avvisami quando aggiorni :)
Un bacione!
-Ga

28/02/13, ore 15:42

sono così contenta che niall sia andato a stare da valerie, posso intensificare il loro rapporto di coppia ;) non è vero che questo capitolo non è un gran che , è BELLISSIMO , devi smetterla di sottovalutarti !!!!!!! comunque mi dispiaceche siamo quasi alla fine della storia , ma ogni ff deve avere una fine anche se mi dispiace tantissimo !!!! scrivi sempre meglio e aggiorna presto, ma soprattutto guarisci presto <3 <3 <3 ciaooooooo bella e rimettiti :***

19/02/13, ore 17:46

Wow, complimenti! Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto!!! ...anche se il mio preferito rimane comunque il sesto.
kjhgfdtsrzxdfcgvhbjn a presto :) <3

19/02/13, ore 10:00

Ehnhhjfg sto davvero piangendo sigh...davvero ma come fai a tirare fuori la parte dolce e fragile di me?
Non ti conosco ma davvero sento già di volerti bene!
No, ok vaffanculo!

17/02/13, ore 22:02

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, Niall la ama ancora asjh sì.
Sono tornati insieme, che bello, sono felicissima asbadhj
Continua al più presto, eh.
Un bacione x.

17/02/13, ore 17:53

Che cariniiiiiii insieme sono bfwkgfreufhkx,spero che non si lascino.Questo capitolo é bellissimo.Alla prossima

17/02/13, ore 13:11

questo è il  capitolo più bello in assoluto..............è fantastico sono contenta che niall e valerie siano tornati insieme l'ho sperato così tanto :D voglio subito il prossimo capitolo, ancora più bello ;) bravissima oggi ti sei proprio superata . un super bacio :*

17/02/13, ore 12:46

ciaaaaaaaao
oddio che teneri vrtngvrkbnghgbnfhjgbn
ti voglio dire di continuare però se lo fai non fai accadere qualcosa di brutto fra loro vero?
bcghgdfbv baci xx amo sta storia!

14/02/13, ore 00:29

Ehi! Complimenti, sei davvero bravissima!! Questo capitolo mi ha presa, adesso sono curiosa, chissà cosa le dovrà dire Niall!! Non puoi tenere così la gente sulle spine, devi pubblicare il nuovo capitolo prima possibile!! Comunque...
TEAM JULIE TUTTA LA VITA!!! (Altro che Elise, pff! Ahahaha)
Ok, dopo questa mi ritiro, ciao ciao! <3
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 12:33 am)

13/02/13, ore 20:48

Mi sta venendo l'agitazione anche a me, cavolo.
Niall vuole tornare con lei o è solo un addio?
Mi metti ansia, ragazza mia AHAHAHAHAHAHAHA ovviamente scherzo.
Sono sempre più presa dalla tua ff, continua al più presto.
Un bacio x

12/02/13, ore 18:55

Ciaao, carissima!
Allora, immediatamente: ti chiedo di avvisarmi sempre quando pubblichi un capitolo e anche se questa è la tua recensione, ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato, così non vieni sommersa dai miei messaggi.
Cazzarolina (?) vedere Niall dalla parte dello stronzo, mi fa così strano. Cavolo quel ragazzo è il mio angelo e un angolo, a parer mio, non può essere stronzo. Però alla fine è lui a fare l'ultimo passo, quindi la sua stronzaggine se ne sta andando u.u mi piaci, Niall.
Hai messo tanti, tanti, taaaanti pensieri della ragazza e per questo sì, sono felice! Amo leggere i pensieri delle protagoniste e non le solite azioni 'piscio, cago, mangio, ohw chiama Niall, ecc...' ok, stop.
Anche se è di passaggio mi piace tantissimo questo capitolo, continua così!
Avvisami per il prossimo e a presto,
Giada.