Sometimes It Hurts
di BrutalLove

12/02/13, ore 01:01

No, ma davvero, complimenti! Questo capitolo mi piace davvero perchè Valerie è tutta sola e non se la caga nessuno :') SEMPRE E COMUNQUE TEAM ELISE!!
Love

11/02/13, ore 15:21

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................forse le cose tra niall e valerie si aggiiustano sono così felice!!!! spero tanto che niall le dia un'altra possibilità e che valerie ricominci a mangiare regolarmente e smettere di tagliarsi. comunque brava come sempre e scrivi presto il prossimo capitolo    ciaooo ;)

11/02/13, ore 12:38

Capitolo é molto bello,penso che tutti è due siano nel torto.Alla prossima :)

09/02/13, ore 14:19

Oddio, in questo capitolo mi hai fatto quasi odiare Niall! Ahahah
Il discorso che ha fatto Valerie è stato cattivissimo, davvero! Dovrebbe aiutarla invece di peggiorare la situazione!
Volevo farti i complimenti perché io non leggo quasi mai fan fiction ma solamente one-shot. Questa è una delle poche che leggo senza fermarmi e mi è davvero piaciuta un sacco!
Complimenti! xx

09/02/13, ore 14:15

Fantastico. Il discorso tra Valerie e Niall mi ha fatto quasi piangere e anche quando Valerie pensa di essere da sola. Quella ragazza ha davvero pochissima autostima.
Non voglio leggere il sesto.. Non voglio finire questa storia! ahaha :)

09/02/13, ore 14:11

Questo capitolo è a dir poco stupendo!! Sei anche riuscita a farmi odiare le ragazze dei ragazzi! Le hai descritte davvero bene e in modo molto acido, devo dire! :)
Sono curiosa di scoprire se riveli o meno l'identità della ragazza che Valerie vede con una lametta!

09/02/13, ore 14:07

Questa storia mi incuriosisce un sacco! Un capitolo tira l'altro :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché tratti in un modo molto delicato la malattia della protagonista e la spieghi anche in un modo abbastanza chiaro!
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà alla festa! :3

09/02/13, ore 14:02

Oddio, è bellissimo questo capitolo! Finalmente si entra di più nella storia e mi sto davvero appassionando! :)
Filo a leggere! :)

09/02/13, ore 14:00

Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e già il primo capitolo mi ha convinto molto! Mi ha fatto venire voglia di continuare :)
A presto! xx

07/02/13, ore 22:42

Eccomi qua a recensire questo meraviglioso capitolo, anche se in ritardo…
Ehm… Beh… Quindi, mi scuso per il mio ritardo.
Non so proprio con chi schierarmi. Valerie o Niall?
Niall ha tutte le ragioni del mondo per essere così arrabbiato nei confronti di Valerie, ma quest’ultima non si meritava certo di essere trattata così e di essere lasciata in così malo modo!
Niall si è comportato come peggio poteva, soprattutto quando le ha detto dove poteva trovare la lametta per tagliarsi e che non voleva vederla vomitare la colazione. Tiro veramente basso, Horan.
Però penso che questo suo comportamento sia derivato dalle sue emozioni, dai suoi bollori non ancora raffreddatisi.
Anche Valerie ha fatto la sua parte, ma le sue parole non mi sono sembrate (poi, magari sbaglio) così terribili, affilate come quelle di Niall.
Secondo me, è stato proprio Niall ad esagerare in questa lite. Non doveva affatto dire quelle cose sulla sua (della ragazza) situazione e della sua (di lui) vita perfetta prima di incontrarla. Altro tiro mancino, Horan.
Perdona la mia frase super-contorta, ma passare così tanto tempo con il professore di filosofia, non porta affatto bene. Sto cominciando a parlare come lui! Aiuto!
Chiudo la parentesi. xD
Spero che i due facciano pace, in qualche modo, voglio vedere cosa ti inventerai!
E voglio proprio vedere cosa farà Niall per farsi perdonare delle cose che ha detto alla povera (?) Valerie.
Aspetto il tuo prossimo capitolo,

Dolcemente Complicata

07/02/13, ore 18:27

Hei ciaoo :)
Ero rimasta un po' indietro coi capitoli quindi li ho dovuti leggere adesso per recuperare ahah.. beh che dire mi piace come scrivi perchè fai sempre dei capitoli scorrevoli, senza incepparti con inutili ingarbugli. sinceramente mi dispiace abbastanza per la situazione che si è venuta a creare tra i due però va bene così perchè almeno non fai le solite storie piatte che iniziano e finiscono tutte allo stesso modo. avvisami appena continui
x vale

06/02/13, ore 21:46

bhe.....................non mi aspettavo una litigata del genere tra loro due!!!!!!! comunque niall non capisce.....se le facesse spiegare!!!!!!!! però sempre brava tu , un pò drammatica ;) ma bravissima. kiss kiss :*

06/02/13, ore 15:22

ciao tesoro
mi hai fatto piangere sei cattiva
ma io ti amo perchè la storia è bellissima!
continuaaaaa plis voglio vedere che succedee
un bacio xx

05/02/13, ore 12:31

Sentimi un po' per andare a fanculo la prima a destra, la seconda a sinistra e poi sempre dritto! Buon viaggio!
Vaffanculo, Niall.
Love

05/02/13, ore 10:48

porca quella carota!!! ma ti rendi conto che sto piangendo? cè, dai. molto, molto commovente. e molto, molto bello. considerando che sto delirando e che mia madre mi guarda male mentre piagnucolo, meglio se mi eclisso... sei fantastica. aspetto il seguito :) xx Fede.